Menù

martedì 23 ottobre 2018

Gli indispensabili dell'estate di Dr. Lauranne

Sembra ieri quando ero in riva al mare con i miei cari a crogiolarmi al sole e sguazzare felicemente nell'acqua giocando allegramente assieme al mio ometto, invece è già volato via più di un mese dalle mie adorate vacanze Brindisine.

Vacanze che quest'anno ho goduto appieno e felicemente perchè ho protetto e nutrito a 360 gradi la mia pelle chiarissima e soprattutto super delicata e sensibile utilizzando i fantastici prodotti del brand Dr. Lauranne.

Nello specifico ho utilizzato tre formidabili prodotti che voglio assolutamente presentarvi partendo da: HELIO C SUN CREAM alta protezione spf 50 che mi ha protetto letteralmente la pelle.






Difatti ogni anno sia io che mio figlio che per quanto riguarda la pelle ahimè ha preso tutto dalla sua mamma, ci scottavamo sempre ed inevitabilmente, ma quest'anno per fortuna assolutamente NO!


Niente bruciature, niente scottature, no sabbia incollata al corpo, e siam riusciti anche ad abbronzarci un pochino utilizzando questo magnifico prodotto facente parte della linea HELIO C che è stata realizzata non solo da utilizzare in piena estate ma anche per chi  ama praticare attività all'aria aperta, 
con notevole incremento dell'esposizione ai raggi solari, e conseguente necessità di utilizzare prodotti
dermo-cosmetici specializzati, capaci di minimizzare i danni connessi con le radiazioni UV.


La crema è contenuta in una confezione (da 100 ml) dall'involucro trasparente,  ha un comodo e pratico erogatore  dotato di tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.


Questa tecnologia inoltre previene il contatto tra il cosmetico e l’aria nonché con le dita, così da preservarlo dalla degradazione, consentendo cosi un'efficace protezione della formulazione evitando contaminazioni, migliorando l’igiene e la stabilità del prodotto stesso.


La crema solare è di color bianco finché è ben custodita nella sua confezione, una volta stesa sull'epidermide scompare totalmente, è incolore e non lascia traccia alcuna sula pelle, solo un leggero e delizioso profumo che svanisce velocemente e una protezione efficace contro i nocivi raggi solari.


Crema dalla texture ultra-leggera, a rapido assorbimento, non unge e non appesantisce la pelle, perfetta da stendere anche sul viso più volte durante l'arco della giornata. 
Con filtri UVA e UVB e Vitamina C, per il reintegro dell’idratazione cutanea, è adatta ai fototipi I, II e III ed è una crema indicata sia per grandi che per piccini assolutamente consigliata, noi l'acquisteremo anche per l'anno prossimo poco ma sicuro.



Subito dopo le tante ore trascorse in acqua, appena tornati a casa, è d'obbligo una bella e rinfrescante doccia per togliere dalla pelle la salsedine e noi abbiamo utilizzato il delicatissimo Bagno Olio facente parte della linea HYDRE’ normalizzante-restitutiva per pelli sensibili e intolleranti, senza parabeni consigliatissimi per chi ha una pelle sensibile che tende ad essere molto più insofferente di una pelle normale, ed è definita “iper-reattiva”. 



Pelle che spesso è affetta da prurito, tensione eccessiva, rossore o altre sensazioni sgradevoli (le ho tutte!) Uno degli ingredienti più nuovi ed efficaci nel trattamento delle pelli sensibili è l'OMEGA BLU, un nuovo agente calmante-restitutivo, estratto dal mirtillo artico, una vera gemma delle incontaminate foreste boreali.  L'OMEGA BLU ha un ottimo effetto desensibilizzante, inoltre
migliora l'idratazione e protegge l'integrità cutanea. Contiene acidi grassi essenziali, I quali costituiscono una barriera protettiva contro gli agenti esterni. 
E' un'ottima fonte di acido linoleico e acido linolico, con un'ottima disponibilità di omega-6 e omega-3 . E' un ingrediente attivo ideale nella prevenzione della secchezza cutanea, nell'irritazione, desquamazione ed altri fenomeni  associati a danni della barriera idrolipidica cutanea.

HYDRE’ BAGNO OLIO da 200 ml, dal color oro è assolutamente fantastico, ottimo non solo per il bagno/doccia, ma anche per detergere il viso.  Olio detergente da bagno con formula specifica per pelli screpolate e reattive nei confronti dei comuni saponi, non contiene conservanti, senza alcool, senza sali di alluminio e zirconio.
Prodotto da utilizzare tutte le volte che si vuole e che renderà la pelle morbida, liscia, elastica, tonica, sempre super idratata, ma soprattutto sana e perfetta.


Subito dopo il bagno o la doccia come mia consuetudine utilizzo sempre una crema o un olio per nutrire al meglio la pelle, della linea TROPICAL Dr.Lauranne che realizza prodotti senza parabeni e che sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, ingredienti preziosi per la tutela della cute ho ordinato OLIO MANDORLE DOLCI


Olio naturale di mandorle dolci contenuto in una confezione da 200 ml  che non solo nutre la pelle e che può essere usato sia sul viso che sul corpo.


L'Olio di mandorle è ricco di acido mandelico naturale, nutre la pelle e ne uniforma il
colorito, rinforzandone la naturale barriera lipidica contro i danni dei radicali liberi.
 Può essere usato sia sul viso che sul corpo ed anche su capelli e cuoio capelluto.
Prodotto multiuso adatto ad ogni tipo di pelle (perfetto sia grandi che per piccini), basterà davvero una modica quantità di questo favoloso olio da applicare massaggiando sulla parte da trattare.


E' ricco di acido oleico e i suoi emollienti che permettono ed aiutano la riparazione delle
pelli disidratate e danneggiate, un vero toccasana in estate ma anche in pieno inverno.

Usufruite del mio personale codice sconto CREATIVITAANNA15 per acquistare con un semplice click, questi favolosi prodotti in vendita nello store online  Dr.Lauranne .


                                      Sito  - Facebook - Instagram - Twitter



16 commenti:

  1. Da come ne hai parlato sembrano ottimi prodotti, sicuramente li prenderò per la prossima estate

    RispondiElimina
  2. La crema solare deve essere un prodotti davvero favoloso, lo acquisterò anch'io, poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  3. L'olio alle mandorle dolci mi ispira moltissimo! Non conoscevo quest'azienda ma ora vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. Anche io utilizzo sempre un fattore di protezione alto e questo solare sembra davvero molto valido. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  5. Ottimo il codice di sconto! Devo partire per una vacanza a Santo Domingo a Dicembre per cui devo attrezzarmi con prodotti solari. Credo che approfittero' della tua segnalazione.

    RispondiElimina
  6. l'olio di mandorle dolci è quello che mi serve io lo utilizzo molto devo acquistarlo

    RispondiElimina
  7. sembrano dei prodotti ottimi devo provarli anche io vado adre un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  8. adoro l'olio di mandorle questi prodotti sembrano fantastici non conosco il brand ma sono curiosa di provarli anche io

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce molto l'olio di mandorle, ne stavo cercando uno e questo sembra adatto a me

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che mi sembrano davvero ottimi e molto ma molto validi.

    RispondiElimina
  11. da te scopro sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  12. bellissimo mi incuriosisci molto li voglio assolutamente provare anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  13. Da te trovo sempre magnifiche novità, questi prodotti sono una bellissima novità per me soprattutto io bagno olio

    RispondiElimina
  14. Un marchio nuovo che non conoscevo, in questo periodo sto usando molto l’olio di mandorle e questo sembra l’ideale per me

    RispondiElimina
  15. Una linea di prodotti molto interessante che sicuramente comprerò per la prossima estate

    RispondiElimina
  16. Così mi fai venire nostalgia dell'estate... Comunque sembrano proprio dei buoni prodotti, devo segnarmeli per le mie prossime vacanze al mare.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"