Menù

martedì 8 gennaio 2019

Super Cool: Dove acquistare online gioielli dallo stile vintage.

Cari i miei follower ben ritrovati nel mio blog, avete trascorso un sereno natale e soprattutto un felice e gioioso capodanno?
La sottoscritta ha trascorso tutte le festività assieme alla propria famiglia ed è riuscita anche a ritagliarsi un paio di giorni di total relax per tornare super attiva e carica da tutti voi.

Ma bando alle ciance, torniamo a noi e al primo post datato 2019 che pubblico in questo gelido e innevato gennaio per presentarvi un favoloso store online ovvero Super Cool dove troverete a vostra completa disposizione non solo una ricca selezione di meravigliosi bijoux dal gusto retro ma anche una ricca sezione di splendide camicie e felpe, originali borsette, colorati occhiali da sole da acquistare con un semplice click comodamente da casa vostra.

Nello store Super Cool tra i tantissimi ed incantevoli braccialetti, le bellissime e sontuose collane, la sottoscritta si è innamorata a prima vista di un paio dei loro splendidi eleganti orecchini, perfetti per valorizzare una mise semplicissima o donare quel tocco in più al nostro look giornaliero.



I gioielli colorati e dal taglio originale sono l’accessorio immancabile per completare ogni nostro outfit, se poi amate come la sottoscritta i bijoux e anche gli accessori vintage allora il sito Super Cool è ciò che fa per voi.




I gioielli  Super cool non solo hanno uno stile retro ma sono anche decisivamente funny.

Gli orecchini da me scelti sono realizzati con pietre dure, multicolor e dal design geometrico, un paio sono tondeggianti e un'altro paio invece hanno forma quadrata.


Gli orecchini tondi sono sfumati nelle varie tonalità dell'azzurro, mentre quelli dalla forma quadrata sono di un'intenso verde smeraldo, entrambi sono assolutamente splendidi e molto eleganti.


Orecchini di media grandezza, a perno con pratica chiusura tubolare piccola e discreta di color argento.

Gli orecchini sono a dir poco affascinanti, molto leggeri, quindi perfetti da sfoggiare anche tutto il giorno, son molto luminosi e soprattutto bellissimi, perfetti da abbinare a moltissimi nostri outfit.

Se amate anche voi questi gioielli potrete acquistarli con un semplice click nello store onlineSuper Cool, che spedisce i propri prodotti in tutto il mondo gratuitamente, difatti non pagherete mai le spese postali e al momento vi è anche un fantastico sconto del 15%, basterà utilizzare  questo codice "15_THANKS" al momento del pagamento.


13 commenti:

  1. Sono decisamente degli orecchini bellissimi. Magari mi farò un regalo approfittando del codice sconto. Kiss

    RispondiElimina
  2. ma che belli questi orecchini sono magnifici vado subito sul sito

    RispondiElimina
  3. si va sul sito a dare un occhiata visto che questi sono orecchini molto particolari e belli

    RispondiElimina
  4. lo sai che non conosco il sito ma gli ultimi orecchini quadrati mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopriamo sempre tante novità, siti e prodotti di cui eravamo all'oscuro. grazie per questo tuo nuovo post.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo store, di certo acquisterò anche io da loro han davvero delle bellissime cosucce

    RispondiElimina
  7. che belli che sono? super chic e molto eleganti li acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre gioielli perfetti per il mio stile... e questi sono perfetti

    RispondiElimina
  9. Sono uno spettacolo questi orecchini davvero originali nel design

    RispondiElimina
  10. adoro lo stile vintage e questi orecchini sono davvero bellissimi, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand mi piacciono molto sia le forme che i colori, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  12. Sono davvero super carini questi orecchini, i miei preferiti sono quelli squadrati

    RispondiElimina
  13. Proponi sempre articoli interessanti e di buon gusto... Anche questi orecchini lo sono

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"