Menù

mercoledì 8 dicembre 2021

Absolute Tan Prolonger World of Beauty.

Cari i miei follower,

qualche giorno fa vi ho mostrato a tutto tondo il favoloso detergente delicato Bio Gold Sun Cleanser 

(se per caso aveste perso la review in merito vi invito nel cliccare QUI per poterla leggere), oggi finalmente vi presento la meravigliosa crema idratante elasticizzante Bio Tan Prolonger da 150 ml.



ABSOLUTE TAN PROLONGER di World of Beauty, grazie alla formula all over può essere utilizzata su tutto il corpo, è difatti perfetta da utilizzare  quotidianamente su viso e corpo dopo una detersione accurata, incredibile poi se viene utilizzata dopo il bagno e/o dopo le esposizioni al sole perchè aiuta nel neutralizzare i danni della foto esposizione ed inoltre previene e tratta i danni del Photogeing.

ABSOLUTE TAN PROLONGER di World of Beauty mentre idrata a fondo la pelle funge anche da riparatore cellulare, ed è un anche uno strepitoso antiage, anti ossidante e decongestionante.

La formulazione di ABSOLUTE TAN PROLONGER di World of Beauty è a dir poco straordinaria, ideale per tutti i tipi di pelle ed è indicata da utilizzare tutti i giorni ed in tutte le stagioni.

ABSOLUTE TAN PROLONGER di World of Beauty è contenuto all'interno di un comodo e pratico tubetto che lo rende perfetto da portare sempre con se ovunque e dovunque, è un prodotto magnifico e ricco dalla texture corposa e strepitosa dal colore bianco, va massaggiata con cura e dedizione sia su viso che sul corpo fin al suo completo assorbimento, non unge, non lascia la pelle appiccicosa o appesantita, e non lascia traccia alcuna di se sull'epidermide.

La Crema Corpo Absolute Tan Prolonger di World of Beauty ha una formulazione BIO è un prodotto straordinario per trattare il proprio corpo in tutta tranquillità, dona dopo solo pochi trattamenti un'effetto ultra idratante all'epidermide.

La Crema Corpo Absolute Tan Prolonger di World of Beauty è arricchita con ingredienti spettacolari, troviamo al suo interno molti ingredienti BIO come ad esempio l’estratto di Mango, Cocco e Meristotheca dagli oceani incontaminati che hanno una funzione antiossidante e nutraceutico.

Vi è il Burro di Karite Bio che ha un'azione anti infiammatorio, cicatrizzante ed emolliente e che favorisce una maggiore elasticità e nutrizione, ha inoltre ottime proprietà filtranti dei raggi UV, quindi offre una maggiore protezione alla pelle durante la foto esposizione.

Troviamo poi l'idrolato naturale di arancio dolce tropicale, che dona una spettacolare profumazione al prodotto e che si avvertirà una volta steso sulla pelle.

Crema insomma che dona una sensazione di purezza e freschezza in connubio ad una favolosa profumazione che inebria corpo e regala vibrazioni positive alla mente e all'anima.

Vi è anche Pappa Reale sempre di origine BIO ricco di flavonoidi che proteggono la pelle dallo stress indotto dall'inquinamento e dai vari agenti atmosferici a cui siamo esposti quotidianamente.

Grazie a questo principio attivo e naturale abbiamo una formula che rende questa crema un autentico Anti-Pollution.

Prodotto che idrata, nutre e rinforza la pelle contrastando l'invecchiamento e soprattutto la perdita di tono.

Vi è anche la Jojoba Tipo Gold che oltre a dare anche lui maggiore vigore agli ingredienti presenti all'interno di questa crema che la rende maggiormente idratante, nutriente e antiossidante.

La jojoba inoltre aiuta e favorisce il naturale riequilibro del Ph della pelle e contrasta inoltre l'atrofia e l'alterazione delle fibre elastiche e del collagene.

Absolute Tan Prolonger è perfetta da applicare anche più volte al giorno se, se ne avverte il bisogno, perchè aiuta nel rigenerare la pelle, ha un azione antiossidante e inoltre neutralizza i danni dei radicali liberi accumulati a causa di stress ossidativo e/o esposizione al sole.

Absolute Tan Prolonger inoltre è un prodotto fantastico che funge anche da prolungatore dell'abbronzatura, insomma è decisivamente un mai più senza! 

Per acquistare questo strepitoso prodotto o per maggiori informazioni vi invito nel cliccare >>> QUI

Per info e prezzi, o per richiedere una consulenza gratuita personalizzata, contatta il Customer Care cliccando>>> QUI 

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

❣️Vieni a scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"