Menù

giovedì 9 dicembre 2021

Dove acquistare online gioielli che donino benessere psicofisico grazie alla Cristalloterapia e Magnetoterapia.

Cari i miei follower,

oggi torno a parlavi dei magnifici, unici e originalissimi prodotti disponibili sempre nel ricco store online BioVeganShop 

Questa volta ho ordinato un paio di prodotti a dir poco fantastici che apportano benessere psicofisico facente parte della nuova linea di prodotti BioVeganShop, denominata Cristalloterapia.

La nuova sezione dedicata alla Cristalloterapia  racchiude tantissimi oggetti per il benessere psicofisico, che comprendono accessori per il corpo o per gli ambienti, tutti realizzati con pietre dure, cristalli o metalli, che sfruttano i potenziali della cristalloterapia o i valori energetici e ionizzanti dei metalli.

Incuriosita dalle proprietà e i benefici apportati dai Cristalli e dai Metalli, ma incantata ed affascinata anche dalla loro bellezza la sottoscritta ha ordinato un paio di gioielli, ovvero una collana  che toglie lo stress grazie alla cristalloterapia e un'anello che grazie alla magnoterapia invece elimina la stanchezza fisica e dona energia al corpo.

Inizio con il mostrarvi la mia deliziosa e graziosa COLLANA AROMATERAPEUTICA Bio Radhika  con ciondolo realizzato in QUARZO FUMÈ che unisce l'aromaterapia alla cristalloterapia.


La COLLANA AROMATERAPEUTICA Bio Radhika dorata è molto chic, elegante e sofisticata, di media lunghezza, ha comodo e robusto moschettone per poterla indossare senza difficoltà alcuna, troviamo poi ad esso appesa un piccolo e delizioso ciondolo che ricorda nella forma una bottiglietta di profumo dallo stile decisivamente vintage.

La bottiglietta è piccola e il tappo si svita e avvita in modo molto semplice e veloce, al suo interno con molta pazienza va versata qualche goccia del proprio olio essenziale, in questo modo si avrà sempre a propria disposizione la propria fragranza preferita e si potrà godere anche dei benefici dell'aromaterapia.

Ciondolo sfaccettato realizzato con estrema accuratezza in un bellissimo Quarzo fumè che aiuta ad affrontare con coraggio i periodi di avversità lavorando sulle energie che regolano la nostra vita.

Ho scelto questa collana perchè il Quarzo fumè viene considerata la pietra "antistress" che lascia spazio ad una nuova luce e ad un nuovo equilibrio producendo in noi una sensazione di rilassamento.

Una collana simile mi serviva proprio, perchè ho davvero la necessita mentale di rilassarmi, inoltre dona anche benessere al corpo oltre che alla mente sempre cosi ricolma di pensieri che generano in me forte stress, stress che poi si riversa anche nel fisico facendo scaturire in me diverse patologie non di grave entità, ma comunque molto ma molto fastidiose e a volte fortemente debilitanti.

Bella e graziosa da indossare, è realizzata alla perfezione, ed arriva ben custodita all'interno di una scatoletta easy ma d'effetto che la rende perfetta da regalare o regalarsi.


Ho poi ordinato l'ANELLO DEL BENESSERE "TRES" realizzato in rame purissimo (99.9%) e due magneti in neodimio. 

Questo anello semplice ma allo stesso tempo elegante, unisex, vanta un design moderno e assolutamente alla moda che permette di sfoggiarlo in tutte le occasioni. 

Anello che nasce dall'unione di rame placcato oro, rame placcato argento e rame placcato oro rosa, è molto bello e sopratutto luminoso, difficile non notarlo sulle dita di chi lo indosserà. 

L'anello regolabile è adattabile alla grandezza di qualsiasi dito con una semplice pressione di esso.

L'anello della salute magnetico "Tres" utilizza la magnoterapia per donare energia a chi lo indossa, grazie ai due piccoli magneti in neodimio presenti all'interno di esso che vengono al contatto con la pelle di chi lo indossa.


La magnetoterapia per chi non lo sapesse è una pratica di cura alternativa che si basa sull’utilizzo ed il posizionamento sul corpo di piccoli magneti, per produrre effetti benefici sull’organismo e quindi sulla salute facendosi strada attraverso il complesso sistema circolatorio, ma agisce con interessanti risultati anche sul sistema nervoso ed il sistema endocrino. 

Migliora anche la circolazione sanguigna, grazie a cui i tessuti risultano più ossigenati e quindi più resistenti agli attacchi di virus e batteri.

Riduce gli stati infiammatori e quindi alleviare i dolori di varia natura.

Regola e normalizza i livelli ormonali, e quindi il corpo risulta più forte ed energico.

Stimola anche la ghiandola pineale nel cervello, incrementando la produzione ed il rilascio di melatonina, migliorando quindi la qualità del sonno, impedendo inoltre la formazione di radicali liberi, causa dell’invecchiamento cellulare.



Insomma i benefici per la salute che si ottengono indossando un gioiello magnetico sono davvero svariati, l'anello ad esempio da me scelto aiuta nel dare più carica ed energia al corpo, che si "traduce" in meno stanchezza e spossatezza a livello fisico.

Anello bello da indossare quotidianamente, che non da fastidio alcuno e che mi aiuta nell'essere più attiva ed energica.

Entrambi i gioielli sono favolosi, ben realizzati, di ottima fattura e qualità e vengono venduti anche ad un prezzo davvero eccezionale.

Se anche voi desiderate i gioielli da me scelti o cercate qualcosa di specifico vi invito nel visitare BioVeganShop, sarà semplice scegliere il proprio gioiello perchè ognuno di loro riporta una dettagliata descrizione all'interno dello store BioVeganShop che vi aiuterà nello scegliere ciò che più desiderate.

BioVeganShop accetta ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

INSTAGRAM - SITE - FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"