Menù

venerdì 28 gennaio 2022

World of Beauty: Neroli Vivace Absolute Beauty Elixir

Care le mie follower, oggi vi mostro il meraviglioso, multiuso e profumatissimo olio sensoriale Neroli Vivace Elixir del marchio WORLD OF BEAUTY che dona benessere al corpo e alla mente.

Neroli Vivace è un olio 100% naturale, un prodotto sensoriale decisivamente unico nel suo genere, perchè è perfetto da utilizzare su tutto il corpo grazie alle sue proprietà emollienti, inoltre nutre e idrata a fondo l'epidermide, ed ha anche un'azione elasticizzante, antiossidante e cicatrizzante.

 Fin dal suo primo utilizzo noterete che la vostra pelle migliorerà immediatamente, sarà più liscia, levigata, luminosa, elastica e super idratata, senza risultare però viscida, oleosa, unta o grassa.


Difatti la texture di questo olio è leggera e la sua consistenza è decisivamente liquida tant'è che la pelle lo assorbe molto ma molto velocemente.


La profumazione poi di questo delicato, spettacolare ed efficace olio multiuso è davvero fantastica, a dir poco molto buona, sicuramente incisiva, decisa e persistente sulla pelle, tutto ciò grazie all'olio essenziale di neroli purissimo, estratto dai fiori d'arancio freschi appena colti in esso contenuto.


Profumazione cosi piacevole e decisa che lo si può utilizzare come fosse un profumo, basterà difatti versare qualche goccia sui polsi, collo, caviglie o sul petto massaggiarlo poi con delicatezza e godere della meravigliosa e persistente fragranza di Neroli che inebrierà i nostri sensi che ci accompagnerà tutto il giorno rilassando corpo e alleviando la mente.

Il Neroli contenuto in questo olio multiuso per chi non lo sapesse è un olio essenziale prodotto per distillazione dei fiori di arancio e la sua fragranza somiglia a quello del bergamotto, è profumazione del tutto naturale, tant'è che non solo è piacevole ma persiste anche a lungo sull'epidermide ed agisce inoltre anche positivamente sulla mente umana, ed in particolare sul sistema nervoso centrale.

Il neroli non solo ha tanti e comprovati benefici per la pelle, ma promuove anche il senso di benessere ed agisce a livello mentale perchè aiuta nel recuperare l’equilibrio psichico, rinvigorendo la mente con una rinnovata chiarezza ed allo stesso tempo riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa.


Neroli Vivace Elixir di WORLD OF BEAUTY è un vero e proprio trattamento di bellezza da utilizzare su tutto il corpo anche sul viso perchè non risulterà pesante e non lascerà la pelle appiccicosa od oleosa e senza lasciare traccia di se, quindi non avrete mai la pelle lucida.

Basterà stendere qualche goccia di questo olio non solo su viso, ma anche su collo e decolté come fosse un siero di bellezza, sempre su pelle ben detersa e poi utilizzare la crema viso che utilizzate normalmente per ottenere un'azione nutritiva ed intensa.

E' un olio anti-età perfetto per ridurre la secchezza dell'epidermide e gli arrossamenti, dona sollievo ed idrata eliminando le rughe d'espressione.

Volendo possiamo unire qualche goccia di questo prezioso, profumatissimo olio di Neroli alla nostra crema viso che utilizziamo quotidianamente migliorando progressivamente l'elasticità della pelle. 

Neroli Vivace Elixir di World of Beauty è perfetto da utilizzare anche sui capelli come districante, o come impacco pre shampoo, per nutrire ed elasticizzare capelli e anche il cuoio capelluto.

Neroli Vivace Elixir si potrà utilizzare sia su pelle asciutta che su pelle ancora bagnata o umida, basterà semplicemente massaggiare delicatamente l'olio sul corpo per favorire l'assorbimento totale di questo preziosissimo olio.

Neroli Vivace Elixir applicato con un lungo messaggio sull’addome ridurrà il fastidio causato dalla digestione lenta, ed inoltre previene efficacemente la formazione di smagliature.

Neroli Vivace Elixir è inoltre un ottimo rivitalizzante ed energizzante ideale per tutti i tipi di pelle, contrasta anche la perdita di tono della pelle.

Meraviglioso olio firmato World of Beauty da usare quotidianamente e più volte durante l'arco di una giornata che vi assicuro diventerà un mai più senza della vostra beauty routine.

Neroli Vivace Elixir ha anche un'azione sublime di aromaterapia, non solo  energizza la mente, ma dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno grazie alla sua intensa e piacevole profumazione è insomma anche un favoloso anti stress.

Neroli Vivace Elixir di World of Beauty creato totalmente in Italia, lo si può utilizzare anche per rinforzare le unghie e ammorbidire le cuticole, idratare la pelle delle mani, ma soprattutto quella dei piedi, è super ottimo poi  per ammorbidire quelle parti del corpo come gomiti, ginocchia e talloni che tendono ad essere sempre molto secche e che inevitabilmente si screpolano o peggio si spaccano se non ben idratate.

Neroli Vivace Elixir si può anche utilizzare per eliminare senza dolore e con gran velocità eventuali tracce di cera depilatoria da ogni parte del nostro corpo, ed inoltre è ottimo anche per lenire il dolore di eventuali micro scottature che non riportino lacerazioni della pelle.


Neroli Vivace Elixir è un olio BIO ed Halal, dermatologicamente testato, ha un PAO di 3 mesi, ed è perfetto anche per i Vegani perchè non contiene nessuna sostanza di origine animale, ma solo di origine naturale, difatti vi sono al suo interno solo oli essenziali naturali, tengo a far presente che tutti i prodotti di World of Beauty non vengono mai testati sugli animali e sono sicuri per ogni tipo di pelle. 

Neroli Vivace Elixir è contenuto all'interno di un'ampolla da 100 ml dalla forma bombata realizzata in vetro satinato, troviamo come tappo un comodo e pratico contagocce ottimo per dosare sempre la giusta quantità di olio per i suoi vari ed infatti utilizzi ma soprattutto per non sprecare nemmeno una goccia di questo prezioso olio multiuso.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino o -dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"