Menù

martedì 10 maggio 2022

"Love Colors": dove acquistare abbigliamento colorato online.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nel sempre ricco store FEMME LUXE divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti ove posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e super coloratissimi.

Con l'arrivo della bella stagione la voglia di sfoggiare dei capi d'abbigliamento colorati è davvero tanta, quindi per me è stato davvero naturale cercare nel sito femmeluxe.co.uk qualcosa in merito visto la vasta scelta offerta a noi clienti.

Tra i tantissimi capi la sottoscritta si è difatti innamorata a prima vista di un paio di meravigliose camicie e di una favolosa tuta che senza altri giri di parole vado immediatamente a mostrarvi.

Inizio con il presentarvi le due camicie ordinate da Femme Luxe, sono camicie disponibili nel negozio online Femme Luxe in svariate colorazioni e taglie, vi garantisco che vi sono anche delle taglie belle grandi che vestono alla perfezione chi è una curvy come la sottoscritta.


Sono camicie leggere, fresche, molto morbide, gradevoli al tatto e cosi delicate sulla pelle che è un piacere indossarle tutto il giorno.


Le camicie hanno colletto inamidato, manica a 3/4, chiusura con bottoni piccoli e in tinta, che confesso trovo un pochetto fastidiosi da chiudere.


Camicie perfette da indossare in questo periodo dell'anno ma anche in estate, tenendole ad esempio aperte come fosse una giacchetta leggera e abbinandole ad un Top, oppure ad un costume da bagno o ad una canotta con spalline sottili o larghe.

Ho infine scelto una tuta composta da due pezzi scelto nell'intenso color verde menta.

Tuta composta da felpa e pantalone lungo che ho trovato super comodo perchè molto largo sulle cosce, ha comodo elastico in vita, con cordino regolabile e due pratiche tasche laterali.


La felpa ha maniche lunghe è anch'essa molto morbida, ha cappuccio con cordino regolabile, tasca gigante e capiente posizionata nella parte frontale che viene divisa dalla chiusura centrale a cerniera.

Tuta coloratissima, originalissima, calda ma leggera, non è pesante o soffocante, perfetta sia da indossare tra le 4 mura domestiche o per praticare del sano sport fuori casa.

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping, ovvero: qualità/prezzo ed effettuano anche le spedizioni molto velocemente.

Nello store  FEMME LUXE oltre ai capi d'abbigliamento da me scelti troverete anche dei magnifici Women’s loungewear sets o dei meravigliosi Ripped jeans for women, non sono solo tutti molto belli ma realizzati con materiali di ottima qualità, e soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.

Troverete anche fantastici e sensualissimi Little black dress o potrete scegliere tra i meravigliosi White midi dress ciò che più vi serva e soprattutto aggrada.

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"