Menù

venerdì 28 ottobre 2022

Amaca Colombiana: quale scegliere e dove acquistarla online.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

come state? Spero decisivamente bene come la sottoscritta che è super felice perchè ad oggi 28 ottobre 2022 regna ancora il bel tempo nel piccolo paesello di montagna in cui vive.

Normalmente di questi tempi negli anni passati da noi aveva già preso piede prepotentemente il gran freddo accompagnato sempre da un'implacabile e sferzante vento, che ci costringeva a chiuderci in casa ed accendere il fuoco nel caminetto!!! 

Ed invece quest'anno il caldo ancora non ci han abbandonato, è tutto ciò mi rende semplicemente felice, visto che la mia stagione preferita è l'estate, del resto sono nata in pieno Luglio, è il mio segno zodiacale è un vivace, biricchino e alquanto lunatico cancerino amante del sole!!!

Ma ciò che mi rende ancor più felice è poter utilizzare ancora in pieno autunno la mia adorata amaca Colombiana Tropilex, che è davvero molto facile da utilizzare grazie all'anello di aggancio "aperto" che appunto la rende ancora più semplice da appendere ovunque e dovunque si decida di utilizzarla.

Però la mia attuale Amaca Colombiana Tropilex ha un unico "difettuccio", ovvero è da una sola piazza, ovvero ci si può stendere una sola persona alla volta, è noi in famiglia siamo in tre, quindi ho deciso di acquistarne un'altra ovvero il modello Amaca Colombiana Tropilex Famiglia, per poter godere tutti assieme di un momento di total relax.

L'Amaca Famiglia è dotata di una superficie più spaziosa e più comoda, su cui ci si può stare comodamente in due adulti e un bambino, o un adulto con tre bambini.

Vi confesso però che sono indecisa su quale Amaca Colombiana Famigliare scegliere, del resto sul sito Tropilex ve ne sono cosi tante, e a mio parare sono tutte bellissime e originalissime a dir poco, dotate inoltre di borsa/custodia abbinata che le rende comodissime da portare appunto con se ovunque.

Mi incanta anche il fatto che le amache colombiane Tropilex siano effettivamente prodotte in Colombia grazie alla loro tradizionale tecnica, vengono intessute a macchina per un margine di errore minimo e poi vengono rifinite a mano, che le rende quindi super resistenti, ottime e uniche sotto ogni punto di vista!

Inoltre dopo che la grande tela è stata tagliata della giusta dimensione, entrambe le estremità sono sfilacciate separatamente e i fili lunghi 30 cm, che vengono chiamati "cadejo", sono intrecciati in corde e i cavi di sospensione sono annodati a mano a questi "cadejo".

I "cadejo" alla fine donano all'amaca colombiana un aspetto accattivante e dal gusto decisivamente artigianale, inoltre facilitano l'apertura dell'amaca e logicamente forniscono una maggiore resistenza.  

Quindi Cari i miei follower e affezionati lettori chiedo a voi un parere spassionato, voi tra le amache Tropilex che vi propongo qui da basso, quale scegliereste e perchè?

Amaca Famiglia Cacun Rainbow

Amaca Famiglia Fine Natura



Amaca Famiglia Fringes Tropiese



Amaca Famiglia Vegas Blue

Amaca Famiglia DeLuxe Red



Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"