Menù

domenica 29 gennaio 2023

CANDELA DA MASSAGGIO KUONI di World of Beauty.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

ho ricevuto da World of Beauty "I POLYNESIA KUONI" un magnifico duo di prodotti skincare bio per il corpo, composto da: Polynesia Absolute Beauty Elixir Love da 100 ml & da una candela da massaggio I Polynesia KUONI da 200 ml.

Un set di prodotti assolutamente chic che da un punto di vista estetico faranno bella mostra di se ovunque si decida di posizionarli, i prodotti inoltre si presentano all'interno di un packaging molto elegante, esclusivo e ricercato e a dir poco raffinato, che conquisterà a prima vista chiunque!

E' un set di bellezza rivitalizzante, sono entrambi prodotti semplici da utilizzare che emanano una intensa, piacevole e spettacolare fragranza che si avverte nell'immediata apertura del pacco, duo di prodotti assolutamente ottimi per regalarsi una coccola a tutto tondo che si prenderà cura della pelle del nostro corpo.

Qualche giorno fa vi ho presentato "Polynesian Absolute Beauty Elixir Love" che potrete leggere cliccando >>> QUI  oggi invece vi mostro la profumatissima, bellissima, buonissima e anche romanticissima "CANDELA DA MASSAGGIO KUONI" di World of Beauty.


La candela da massaggio Kuoni di World of Beauty può essere utilizzata non solo per regalarsi una coccola profumata ma è anche assolutamente perfetta per creare un ambiente romantico, la fiammella tremolante emessa mentre brucia la cera trasformandola in una preziosa miscela di oli naturali rischiara l'ambiente ed emana una dolce fragranza che risulta essere molto ma molto rilassante.

La candela Kuoni di World of Beauty una volta accesa avendo un basso punto di fusione, si scioglierà in pochi minuti, creando appunto una preziosa e meravigliosa miscela trasparente di oli naturali dalla texture corposa, oleosa, calda e piacevole al tatto che logicamente è deliziosamente profumata e che va stesa con cura sulla pelle con un delicato massaggio fino al suo completo assorbimento.

La candela da massaggio Kuoni di World of Beauty è davvero molto semplice da utilizzare, grazie alla confezione dalla base molto stabile è dotata anche di pratico beccuccio che consentirà di versare il prodotto sulla pelle in modo super preciso onde evitare degli sprechi inutili.

La candela da massaggio Kuoni di World of Beauty  ha un certo peso, risulta comunque essere molto maneggevole ed è dotata di un leggero coperchio in plastica che è davvero molto resistente, che si rimuove molto facilmente ed anche super velocemente ogni qualvolta che desidereremo usarla.

La lussuosa candela Kuoni di World of Beauty contiene al 99% solo ingredienti naturali più puri tra cui l'olio Vergine di Cocco che aiuta l'idratazione della pelle, ha azione levigante, riduce l'infiammazione della pelle e supporta il metabolismo cellulare antiossidante.

Gli altri ingredienti in esso contenuti sono: COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, HYDROGENATED SOYBEAN OIL, PARFUM (NATURAL AROMA), CERA ALBA (BEESWAX), BENZYLE BENZOATE, BENZYLE CINNAMATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL , COUMARIN, GERANIOL, LINALOOL, CITRIC ACID.

 La candela Kuoni di World of Beauty nel formato Spa professionale da 200ml è indicata per tutti i tipi di pelle, ma è anche consigliata per chi ha una pelle secca o molto secca visto che ha un' azione nutriente, emolliente ed idratante, difatti si noterà fin dal suo primo utilizzo che l'epidermide risulterà morbida, vellutata e decisivamente rigenerata.

La candela Kuoni di World of Beauty è davvero fantastica, io l'adoro a dir poco, trovo che sia un meraviglioso prodotto che inebria i sensi e che scioglierà ogni tensione fisica e mentale, è quindi un prodotto rilassante, calmante che avvolge totalmente i sensi allontanando del tutto lo stress, e donando un'aspetto bello e sano all'epidermide del proprio corpo.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, sono paraben free e sono prodotti interamente in Italia.

La candela Kuoni di World of Beauty  è in vendita solo presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY 

>>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<


Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"