Menù

lunedì 1 maggio 2023

Quali sono i prodotti consigliati per una pelle esigente, World Of Beauty.

 Carissimi lettori ben ritrovati, 

ieri vi ho mostrato alcuni prodotti firmati World of Beauty perfetti per preparare la pelle e donarle nuova luminosità e vitalità per essere pronte all'arrivo della tanta agognata e bella stagione primaverile, oggi invece vi mostro gli ultimi tre prodotti facenti parte della mia amatissima box firmata World of Beauty che è perfetta per chi ha una pelle esigente e che merita sempre il meglio:

Jeunesse Facial Recovery Mask

Gluco20 Pro Mask

Akoia Magnilift Elixir

Inizio con il mostrarvi Jeunesse Facial Recovery Mask che è una maschera viso idratante ed ossigenante perfetta per tutti i tipo di pelle ma super consigliata per la pelle disidratata e o senescente.

Jeunesse Facial Recovery Mask dona una profonda  idratazione e minimizza le rughe di espressione.

E' una maschera ultra ossigenante per il viso molto leggera e fresca, ed è davvero super semplice da utilizzare ed anche molto piacevole da indossare.

La maschera è in tessuto resistente, comodo, non si strappa, facile da stendere sul viso, utilizzando questa maschera aiuterà  nel ristabilire i livelli lipidici ottimali della pelle, garantendo così un’idratazione profonda senza eguali. 

Ricostituendo i livelli di idratazione, la maschera minimizzerà le rughe di espressione ed idraterà anche la pelle più ruvida donando una sensazione di idratazione profonda senza paragoni.

Principi Attivi Chiave: Aloe Vera Bio: ricco di vitamine e minerali che stimolano il sistema immunitario.  Le sue proprietà idratanti permettono alla pelle di attivare il proprio sistema di auto-riparazione, calmando infiammazioni ed irritazioni; inoltre ha effetto antinvecchiamento, riducendo o ritardando le macchie scure della pelle, con un’azione antibatterica e purificante.

Complesso di Trigliceridi Naturali della Soia: creano un film protettivo di rivestimento sulla pelle, che mantiene uno stato di idratazione continuo e duraturo.

Maschera grande super imbevuta in un siero denso, leggero e fresco dalla texture gelatinosa, maschera che va indossare dai 15 ai 20 minuti circa.

La pelle a fine trattamento risulterà idratata, liscia, fresca e totalmente rinata.


Vi presento ora Gluco20 Pro Mask, altra maschera viso a base di gluconolattone ad azione rigenerante, idratante e levigante.

Straordinaria maschera di bellezza al Gluconolattone, per tutti i tipi di pelle, ideale per la pelle sensibile e non.

Questa efficace formula è a base di PHA poli idrossiacidi, apporta alla pelle una visibile azione rigenerante, idratante e levigante.

Ideale per migliorare la texture della pelle, il gluconolattone stimola dolcemente la rigenerazione cellulare della pelle, rimuove delicatamente le cellule morte e aiuta a rimuovere l’eccesso di sebo, rispettando e supportando la barriera epidermica.

Lascia la pelle più liscia, migliorando l’aspetto delle rughe e le linee sottili, l’iperpigmentazione cutanea, come il melasma,  il cloasma o discromie, con un visibile miglioramento della condizione dei pori dilatati.

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: GLUCONOLATTONE PHA:  Il Gluconolattone come l’acido lattobionico è un poli idrossi acido PHA, rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, rendendola la più liscia e luminosa. 

Il gluconolattone oltre a rigenerare la pelle, la idrata, avendo la capacità di trattenere l’acqua. 

Eccellente antiossidante può neutralizzare i radicali liberi per contrastare i danni dei raggi UV, grazie alle sue proprietà chelanti.

MODO D’USO: Trattamento Beauty settimanale: Detergere la pelle con Hydra Creamy Cleanser Mousse, applicare in seguito Akoia Gold Enzyme Peeling, lasciare in posa, massaggiare e risciacquare. 

Applicare poi Reviva Beauty Mask, come una crema  fino al completo assorbimento.

In una ciotola in vetro versare 40ml di acqua distillata (tutti i tipi di pelle) o 40ml di Couper Lotion (pelle secca, sensibile, ruvida) o 40ml di Purete Lotion (pelle grassa) e miscelare velocmente insieme al contenuto della busta di 50g di di Gluco20 Pro Beauty Mask, miscelare velocemente con l’ausilio di una spatola, fino a ottenere una consistenza cremosa. 

Applicare velocemente la maschera sul viso, in strato spesso, evitando il contorno occhi.  Lasciare agire per 15/20 minuti.  Rimuovere tirando dai bordi o con massaggio, risciacquare e  completare la routine di bellezza con Siero Hyalu D Booster e la crema Jeunesse Recovery Cream o la formula ideale per il proprio tipo di pelle.

Ultimo ma non ultimo vi mostro Akoia Magnilift Elixir, un'elisir di bellezza per minimizzare i segni del tempo del viso.

Piccola boccettina in vetro trasparente che contiene un vero Elixir Viso, Collo & Decollétè d’eccellenza, 100% naturale minimizza i segni del tempo, nutre, tonifica e ricostituisce la struttura della matrice del derma, favorendo visibilmente una maggiore elasticità della pelle.

Indicato per pelle secca, atona e super esigente, è un prodotto dalla texture oleosa ma leggera che si assorbe davvero molto velocemente.

Aiuta nel rinforzare il film idrolipidico della pelle e dona un’aspetto compatto ed elastico.

PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: ESTRATTO DI FRUTTO DI BURITI dalle Foreste Amazzoniche.

Rimedio Naturale estratto dai frutti di rare specie di Palme tropicali, ad azione anti ossidante, decongestionante e cicatrizzante e di riparazione dei tessuti.

ESTRATTO BIOLOGICO CERTIFICATO DI BAOBAB ECOSOLIDALE: Titolato in ben 7 provitamine, minerali ed aminoacidi, riduce l’invecchiamento e la secchezza cutanea, con azione rigenerante dei tessuti epiteliali, dona sollievo in caso di herpes, micosi ed eritemi. Non comedogenico.

Modo d’Uso: Alla sera applicare sulla pelle del viso, contorno occhi ben detersi, e completare con la crema specifica in base al tipo di pelle. Consigliata l’applicazione sulle ciglia per fortificarle.

Vi ricordo che tutti i prodotti di WORLD OF BEAUTY non sono testati sugli animali, sono paraben free e sono prodotti interamente in Italia.

Vi lascio un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Questi e tutti gli altri prodotti firmati WOB sono solo in vendita presso tutti i licenziatari  del marchio WORLD OF BEAUTY 

>>> Dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA <<<

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

#beautyroutine #organicbeautyblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #skincare #productofthemounth #greenbeautyblogger #beautysurprise

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"