Menù

mercoledì 20 febbraio 2013

TANDA ZAP, ELIMINA IL BRUFOLO IN UNO ZAP!



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento l'azienda HoMedics che dal 1987, anno della sua fondazione,  si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare. Grazie ad uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e ad un costante investimento tecnologico, di ricerca e sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno. HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo. In Italia, la distribuzione ha raggiunto attualmente più di 1000 punti vendita che coprono l’intero territorio nazionale. HoMedics studia attentamente le esigenze di noi clienti e investono continuamente nelle nuove tecnologie per offrire prodotti all'avanguardia dedicati al benessere ed alla cura della persona. Dai massaggiatori ai trattamenti-Spa, i lori prodotti aiutano a creare momenti speciali per liberarvi dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.  Ogni prodotto HoMedics viene realizzato utilizzando componenti della migliore qualità per garantire prestazioni affidabili e di lunga durata. 
Inoltre, tutti i prodotti HoMedics vengono forniti con la garanzia del produttore per permettervi di acquistare in totale tranquillità e sicurezza.



Vi mostro l'articolo che ho ricevuto da testare da HoMedics, il TANDA ZAP clinicamente testato per eliminare i difetti dell’acne in 24 ore. L'ideale anche per chi ha una pelle perfetta ma contaminata ogni tanto da qualche fastidioso brufolo che sbuca proprio, nei momenti meno opportuni!


Tanda Zap è un dispositivo che combina tre tecnologie contemporaneamente: luce led blu, vibrazione sonora e leggero calore.


La luce LED blu funziona producendo ossigeno che agisce sui batteri che causano l’acne, ha un effetto fototossico sulle porfirine principali che provocano un’autodistruzione dei batteri.
La vibrazione sonora aumenta la microcircolazione per ridurre l’infiammazione e gonfiore ed in oltre rimuove la pelle per esporre più batteri alla luce.


Il calore prodotto dall’energia della luce, apre i pori e permette alla luce di raggiungere più batteri in profondità eliminandoli del tutto. Veloce da usare, grazie a due semplici step di utilizzo, Tanda Zap è l’alleato ideale per combattere l’acne ovunque ci si trovi. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si guadagna di diritto un posto fisso nella borsa di tutte le donne e negli zainetti di tutti i teenager, per correggere in ogni istante e in ogni situazione le imperfezioni cutanee, eliminando così quell'imbarazzante e fastidioso brufolo.


Il trattamento per eliminare il brufolo è davvero semplice da eseguire, basterà semplicemente accendere Tanda Zap, posizionarlo sul brufolo da trattare e lasciarlo agire per due minuti, nel momento in cui la vibrazione cesserà  il trattamento è concluso.


Per un risultato significativo occorre eseguire due trattamenti al giorno, anche tre se il brufolo  è molto vistoso e arrossato.


Il TANDA ZAP è davvero molto piccolo e maneggevole, funziona con tre batterie ed è programmato per 1000 trattamenti, quindi potrete eliminare molti brufoletti da ogni parte del vostro corpo.
E' un prodotto semplice e divertente da utilizzare e porta via davvero pochissimo tempo, non brucia, non irrita la pelle, non da nessun fastidio ne durante il trattamento ne tanto meno subito dopo, lo sto usando sia io che mio marito.  Io che ho una pelle molto ma molto delicata vi assicuro che la pelle dopo il trattamento non era secca, ne tanto meno arrossata, mentre il brufolo si era immediatamente sgonfiato e non mi prudeva più!!! Un prodotto che consiglio a tutte voi di acquistare, per avere sempre una pelle perfetta , 
il TANDA ZAP costa 79.90€.



Visitate il sito HoMedics il quale vi offrirà una gamma di prodotti studiati per aiutarvi a mantenere salute e benessere, risparmiando tempo e denaro comodamente a casa propria.
Infine vi invito a cliccare---> QUI e seguire la loro pagina facebook  e cliccate---> QUI per seguire la loro pagina presente su Twitter.
Conoscevate quest'azienda e il TANDA ZAP?

42 commenti:

  1. wow utilissimo, devo consigliarlo ad un'amico :)

    RispondiElimina
  2. in questo momento mi servirebbe proprio! mi sono usciti 3 brufolazzi odiosi :(

    RispondiElimina
  3. si soprattutto durante il ciclo escono quei fastidiosi brufoli...lo vogliooooooo ;)

    RispondiElimina
  4. oh!!! is perfect!!! i need it! xoxo

    i waiting for you on my blog!

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo apparecchietto, davvero utile in mille occasioni!

    RispondiElimina
  6. Ma dai!! Non sapevo che esistesse un apparecchio simile!! :O
    Mi sarà molto utile per il mio compagno soggetto a queste problematiche, corro subito a vedere sul sito.
    Grazie mille per le informazioni!!

    RispondiElimina
  7. interessantissimo...servirebbe proprio a mio marito!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessantw, soffro di acne da quando avevo 11 anni ed ho provato di tutto!

    RispondiElimina
  9. Bella questa cosa! :)
    http://martinapinto.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  10. questo oggettino è una manna dal cielo *-* non ne conoscevo l'esistenza ma se risolve il problema devo assolutamente averlo.. a volte mi ritrovo dei vistosi brufoletti nei momenti meno opportuni e così risolverei il problemi :) grazie cara :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! Non lo conoscevo, è davvero utilissimo! un bacione!!

    RispondiElimina
  12. interessante questo prodotto lo consiglio a mio nipote, ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  13. Davvero strepitoso!!!!! Ci fai conoscere sempre cose nuove e molto utili!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. questo aggeggino non lo conoscevo proprio, è davvero interessantissimo!!
    da provare!

    RispondiElimina
  15. interessantissimo questo prodotto sinceramente mi servirebbe perchè ogni tanto sbuca quel bruffoletto fastidiosissimo e antipatico da vedere vado al sito a curiosare grazie

    RispondiElimina
  16. Ma gurda tu, geniale da consigliare ad un'amica che soffre di questo fastiodissimo problema, grazie.

    RispondiElimina
  17. Che forza!Credo sia utile anche per i brufoletti da abbuffata di cioccolato :)

    RispondiElimina
  18. ma che bella trovata mai usata ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  19. oggetto che non conoscevo! Mentre la HoMedic la conosco bene, ho un massaggiatore anticellulite davvero efficace.

    RispondiElimina
  20. Ma daiiiiii che cosa rivoluzionaria!!! Devo consigliarla al figlio della mia amica che è pieno di brufoli persistenti!!! Grazie delle Info

    RispondiElimina
  21. uh che aggeggino...non sapevo dell'esistenza...forte!!!!!
    vado a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  22. utilissimo davvero, lo devo provare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  23. wow se funziona è ottimo...
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. utile questo aggeggio... funziona??? sarebbe la soluzione a problemi di tanti adolescenti...

    RispondiElimina
  25. ho dei brufoli nello stesso stesso punto! Interessante questo aggeggio!

    RispondiElimina
  26. Interessante soprattutto per me che combatto l'acne da una vita, non mi resta che provarlo! :)

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe provare questo prodotto dato che ogni tanto mi escono dei brufoletti :)

    RispondiElimina
  28. davvero interessante questo articolo, da tenere sempre con sè , ogni tanto spunta fuori quel brufolo fastidiosissimo ,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  29. davvero un prodotto innovativo...non ne avevo mai sentito parlare ;)

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo sito è molto carino davvero!

    RispondiElimina
  31. Veramente interessante questo strumento, guarderò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  32. wowww davvero interessantissimo *_* sai a quanta gente servirebbe :-D inizio a consigliare, meno male che grazie a Dio non ho questi problemi :-)

    RispondiElimina
  33. Deve essere molto utile... Davvero non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  34. Salve a tutte!...vorrei sapere se questo trattamento è utile per combattere i brufoli sottopelle...grazie!

    RispondiElimina
  35. Ho acquistato Tanda Zap qualche giorno fa e dopo un solo utilizzo non va più, grande delusione!:-((((

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"