Menù

sabato 23 maggio 2015

Addio macchie solari grazie a Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution.

Care le mie bloggerine,
molte di voi mi han scritto dei messaggi subito dopo aver letto la mia ultima recensione, per sapere quando avrei pubblicato il nuovo post sulla mia meravigliosa spazzola per il viso Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution...insomma eccomi qui finalmente nel soddisfare ogni vostra curiosità in merito.


Molte di voi infatti attendeva impaziente questo mio nuovo post, dove vi svelerò finalmente se la mia pelle sia cambiata dopo ben 5 settimane di trattamento. Ma andiamo con calma, come vi ho scritto nelle precedenti recensioni, la spazzola Clarisonic aiuta a combattere le discromie, il colorito spento e la comparsa di iperpigmentazione del viso. “L’iperpigmentazione per chi non lo sapesse è una delle maggiori preoccupazioni delle donne di tutte le età, e i consumatorinon trovano oggi risposte pienamente soddisfacenti sul mercato “cosi afferma il Dr. Robb Akridge di Clarisonic. E proprio dall’assidua ricerca del team di esperti Clarisonic è nato Sonic Radiance Brightening Solution un sistema completo che agisce sull’iperpigmentazione causata dall’esposizione e ai raggi solari,dall’età, per permettere alle consumatrici di sentirsi a proprio agio con la propria pelle”. Come agisce? La combinazione tra i fantastici prodotti ovvero: Skin Renewing Peel Wash, Skin Illuminating Cleanser e Brightening Activator Serum assieme al Sonic Radiance Brightening Solution aiuteranno a combattere l’iperpigmentazione causata dall'età e dall'esposizione ai raggi solari, "mutando" l'epidermide rendendola morbida e luminosa.



Il tono non uniforme della pelle e le macchie scure diventano visibili a causa dei melanociti profondi dell’epidermide che producono melanina in eccesso.  Insomma Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution riduce e previene le macchie scure, rallentando e impedendo la loro eventuale formazione. Ed ahime io sono una delle tante donne che soffre di iperpigmentazione, ho una pelle molto delicata e sopratutto molto ma molto chiara, durante tutto l'anno indifferentemente che siamo in pieno inverno o in estate, ho bisogno di proteggere la mia pelle, non posso uscire di casa senza uno strato di crema viso che abbia come minimo un fattore di protezione 15. Ma ho scoperto tutto ciò dopo essermi scottata ben benino, e come ricordo di tale spiacevole avventura, mi son rimaste come ricordo delle inestetiche macchie solari presenti sugli zigomi. Prima della spazzola confesso che ho utilizzato delle creme schiarenti per il viso, che hanno funzionato benissimo, ma smemorata quale sono...mi son dimenticata...dico una...solo una volta di mettere la crema con fattore 15 sul viso...ed eccole li...tutte le mie belle macchiette solari che son ricomparse in un battibaleno, sono una via di mezzo tra un dalmata e una giraffa...fate voi! Insomma dopo mesi e mesi di lungo trattamento, a base di crema schiarente per debellare queste odiose macchie,  vi lascio immaginare la mia tristezza nel rivederle comparire spietate ed orribili sul mio viso. Per fortuna è arrivata in mio soccorso la mia spazzola Clarisonic ed ecco il risultato...bando alla ciance ...lascio parlare le foto che vi allego qui in basso.

Prima


Dopo

Prima

Dopo

Che dire? Ho solo una macchia che dopo 5 settimane non riesco ancora del tutto ad eliminare, ma è di vecchia data, fu la prima che si formo sul mio viso, ed non è sparita nemmeno con il trattamento della crema schiarente, ma  si è schiarita moltissimo, e penso che tra un paio di settimane continuando nella mia routine di bellezza, utilizzando quindi la mia spazzola viso Clarisonic, credo proprio di sbarazzarmene per sempre.

Vi lascio immaginare come io sia felice ora, senza più la presenza di tutte queste macchie orribili sul mio bel faccino tondeggiante, insomma ho 38 anni, a luglio festeggerò i 39 anni di vita, e nessuno mi assegna mai la mia vera età, visto che non ho rughette che segnano il mio viso, ma le maledette macchie invecchiavano notevolmente la pelle, e senza fondotinta mi venivano assegnati anche 42/ 43 anni di vita, non vi dico che tristezza sentirsi assegnati più anni di quello che si ha.

Ma  ora posso uscire di casa senza più strati e strati di fondotinta, visto che la mia pelle ora è bella luminosa, liscia e pulita, dimostro senza esagerare ben 10 anni in meno e ripeto non esagero affatto, ho riacquistato anche elasticità e tono, insomma sono davvero felice e soddisfatta della mia spazzola Clarisonic che consiglio non solo alla ragazze giovani ma anche alla donne mature come la sottoscritta. 


Se volete migliorare visibilmente la pelle del nostro viso, che si sa è il nostro biglietto da visita affidatevi completamente ai risultati garantiti che solo Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution potrà assicurarvi. Inoltre la pelle subito dopo ogni trattamento con la spazzola clarisonic, assorbe facilmente sieri o creme viso che andrete a stendere, quindi se utilizzate cremine per le debellare anche le prime rughine,  noterete che sara più veloce ed immediato l'assorbimento, e quindi sarà anche più efficace il suo trattamento.

Clarisonic è un sistema di pulizia davvero innovativo, originale, unico ed esclusivo nel suo genere, che riesce non solo a detergere la vostra pelle a fondo da tutte le impurità, e da ogni traccia di trucco anche quello più resistente all'acqua, ma che vi ridonerà un aspetto sano e giovanile in soli sessanta secondi, mi domando insomma...cosa una donna possa desiderare di più da un apparecchio per la pulizia del viso! Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution è la spazzola che ogni donna dovrebbe possedere ed utilizzare per mantenere nel tempo la pelle del proprio viso semplicemente sana e bella.


Che ne pensate care le mie follower della mia splendida spazzola Clarisonic? 
Non è semplicemente favoloso vedere i risultati che ho ottenuto utilizzando la spazzola Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution in sole 5 settimane di trattamento?
Che dire...sarò ripetitiva... io l'adoro, ma vi confesso che la mia pelle se ne è proprio innamorata^_*

Prima di salutarvi, se per caso avete delle domande o avete delle curiosità in merito alla spazzola Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution, scrivetele qui da basso, dove posso risponderò io alle vostre domande "Curiose"; dove non saprò darvi una degna risposta, girerò semplicemente le vostre domande al marchio per soddisfare ogni vostra più piccola curiosità.

Vi ricordo come sempre che per tutti i miei follower vi è un fantastico sconto del del 10% sul prezzo di listino semplicemente utilizzando questo codice:  ANNABEAUTY sul sito www.clarisonic.it per acquistare la spazzola Clarisonic Radiance Brightening Solution o qualsiasi prodotto firmato Clarisonic.



53 commenti:

  1. davvero un effetto strepistoso,sembra proprio efficace, ma può essere usata su tutti i tipi di pelle?

    RispondiElimina
  2. penso ,che dopo aver letto il post, di adorarti perchè l'anno scorso a Malta mi bruciai le spalle parecchio con tanto di bolle d'acqua, croste e ora ho delle macchioline sulle spalle...mi informerò dal dermatologo e proverò anch'io questo prodotto.
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Caspita se si vede la differenza!!
    Io per fortuna non soffro di macchie, ma sono la dannazione di mia madre, va bene anche a una certa età?

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog Anna,
    sono appena arrivata...se ti va di ricambiare ti aspetto!
    Lady O.

    RispondiElimina
  5. Io ultimamente ho una piccola macchia sicuramente dovuta ad esposizione al sole senza crema protettiva, è proprio vicino al labbro inferiore, credi possa tornarmi utile il clarisonic?

    RispondiElimina
  6. Hai ottenuto davvero dei risultati stupefacenti con questa spazzola, le macchie sul tuo viso sono quasi scomparse del tutto...vorrei provare ad utilizzarla per delle macchie che mi sono venute fuori dopo la gravidanza a causa del sole , secondo te riuscirei ad eliminarle?

    RispondiElimina
  7. Ma le macchie sono praticamente quasi sparite dopo aver utilizzato la spazzola Clarisonic!!! Dici che potrebbe andare bene anche per me che ho la pelle super delicata?

    RispondiElimina
  8. Ottimo il risultato sulla pelle del tuo viso. Io ho sentito parlare molto bene di Clarisonic su youtube e da alcune amiche, io però mi chiedo quanto dura la testina della spazzola? a volte mi capita di stare pochi giorni fuori casa e decidendo di acquistarla vorrei saperlo prima

    RispondiElimina
  9. Il risultato sulla tua pelle e' davvero sorprendente!!!
    Le foto parlano da sole... ho sentito spesso parlare della spazzola Clarisonic, ma sono sempre stata frenata dalla paura che sia un trattamento troppo invasivo, la mia pelle e' super delicata. Dici che puo' andare bene anche per me? Avrei davvero bisogno di far sparire qualche macchietta sotto gli occhi :-(

    RispondiElimina
  10. Sicuramente si vede il risultato, Clarisonic è proprio ottimo come dispositivo. Una curiosità, hai ottenuto questo risultato in in 5 settimane, solo una volta al giorno o mattina e sera costantemente?

    RispondiElimina
  11. Ma secondo te va bene per la pelle mista? Ho delle macchie solari che vorrei attenuare ma non sono sicura sia ideale per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  12. E' adatto anche alla pelle maschile? Ho una pelle grassa e devo curarla almeno una volta al mese con pulizia viso! Visto che anche mia moglie è precisina, magari possiamo acquistarlo ed utilizzarlo entrambi

    RispondiElimina
  13. Il must have come dispositivo, ho un dubbio sai indicarmi se la stessa testina può essere utilizzata anche per decoltè e corpo?

    RispondiElimina
  14. Gli effetti sono davvero strabilianti, non ci sono parole per descrivere ciò che penso! Posso domandare se la testina della spazzola va rimossa dopo ogni singolo trattamento per essere lavata, oppure si puo lavare attaccata direttamente all'apparecchio?

    RispondiElimina
  15. ho letto con piacere tutte le tue recensioni su questa splendida spazzola, dove ho avuto tempo e modo ti ho anche commentata, vedere ora le foto dei tuoi risultati, insomma ci dai fatti alle parole scritte fin ad ora, molti scrivono...scrivono...ma non mostrano mai i fatti! Questa spazzola è davvero uno spettacolo come ben pensavo, lo comprerò sicuramente. Una domande che vorrei fare è: La testina della spazzola deduco che sia come lo spazzolino dei denti...presumo...quindi che si arriverà prima o poi a cambiarla no? Quindi x quanti mesi dovrebbe essere utilizzata e poi cambiata?

    RispondiElimina
  16. strepitosi i risultati che hai conseguito utilizzando la spazzola clarisonic, wow anche io non so che dire che...non me lo aspetta proprio un cambiamento simile di pelle, quasi del tutto pulita dalle macchie, a tal proposito la mia domanda è: ma togliere anche macchie vecchie di anni ed anni come quelle che ho io?

    RispondiElimina
  17. ho letto i tuoi post precedenti e anche io sinceramente non mi aspettavo simili risultati, concordo che molte blogger scrivono buono di su e buono di giù ma alla fine non mostrano mai con le foto i risultati ottenuti come possiamo ben vedere ora nel tuo post! una domanda in merito a questa spazzola è quanto dura una carica? me lo domandavo perchè se dura tipo una settimana, eviterei di portare il ricarica batteria in vacanza?

    RispondiElimina
  18. Una differenza davvero abissale. Purtroppo anche io ho delle macchie solari evidenti. Devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, dopo aver letto il tuo post e visto le tue foto ci ho pensato e ripensato tutta la giornata e vorrei sapere una cosa. Oltre le macchie solari ho dei piccoli capillari ai lati delle narici e sulle tempie. Questa spazzola può essere usata anche in caso di capillari evidenti? E' abbastanza delicata?

      Elimina
  19. direi che è fantastica questa spazzola... vorrei sapere se davvero toglie tutte le macchie..? e se questa spazzola è buona anche per chi ha problemi di rosacea e psoriasi...? grazie

    RispondiElimina
  20. caspita Anna ma il risultato è davvero sbalorditivo! anche io ho delle macchie scure sul viso spuntate dopo il parto e mai piu' sparite, se funziona cosi' bene lo voglio acquistare anche io!

    RispondiElimina
  21. Anna, funziona solo su macchie solari oppure anche sull’angioma piano (la tipica macchie conosciuta anche come "vogli da parto")?
    Cmq, direi che il risultato è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna,incredibile il risultato che hai ottenuto,davvero stupefacente.
    Anch'io ho qualche macchia solare che si accentuo sopratutto in questo periodo.
    Volevo chiederti ma la spazzola può essere utilizzata sempre o la pelle ha bisogno di un periodo di pausa dopo il trattamento?
    Grazie

    RispondiElimina
  23. Questa spazzola è davvero magica, mia cugina ha delle macchie come le tue e poverina ha davvero paura a trattarle.voglio fargli vedere i tuoi magnifici risultati.
    In più Anna voglio chiederti in media quant'è la durata di una spazzola?
    Grazie per la risposta

    RispondiElimina
  24. Noto con piacere che questa spazzola va ben oltre l'aspetto massaggio e ti confesso che ogni tua recensione mi spinge davvero ad investire in questo prodotto.
    Volevo saper ci sono spazzole anche per il corpo che si possano adattare?

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna e complimenti per gli evidentissimi risultati ottenuti,vorrei regalare questa spazzola a mia sorella che ama prendersi cura di viso e corpo, mi sapresti dire se vi sono altri colori disponibili oltre a questo?
    Fammi sapere ;)
    Lucy

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna,
    mi piacerebbe poter acquistare questa spazzolami sa indicare un sito o meglio se acquistandola in un centro elettrodomestici posso stampare il tuo codice sconto e presentarlo alla cassa. sai non sono tanto brava con acquisti online e volevo sapere se dal rivenditore lo accettano.

    RispondiElimina
  27. Guardo le foto e quasi non ci credo a ciò che vedo, un risultato stupefacente in sole 5 settimane? Wow, davvero fantastica questa spazzola, credo proprio che me la farò regalare anche io^_*
    Ci chiedi una domanda umhh... ecco vorrei sapere se l'apparecchio è resistente, nel senso, non è che con la prima caduta si rompe in tanti pezzi? Ammetto di essere molto sbadata e mi casca sempre tutto -.-'

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna questa spazzola è strepitosa le immagini dimostrano chiaramente un netto miglioramento sai anche io ho problemi di macchie da circa un anno e le ho sul contorno labbro superiore vorrei chiederti se va bene anche per quella zona?

    RispondiElimina
  29. Davvero meravigliosi i risultati ottenuti col la spazzola Clarisonic.
    Volevo chiederti Anna se volessi acquistarla online, che garanzia da l'Azienda, e se avessi problemi mi supporterebbero e come.
    Grazie.

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i magnifici risultati ottenuti.
    Io purtroppo sto curando un'acne giovanile a mia nipote, secondo te potrei usare questa spazzola per effettuare una pulizia non aggressiva al viso???

    RispondiElimina
  31. Stupefacente questa spazzola che a quanto pare non silimita soltanto alla pulizia e massaggio viso.
    Senti Anna ma le spazzole una volta usurate dove possono essere acquistate, vi è un tempo di utilizzo massimo?

    RispondiElimina
  32. Bellissima questa spazzola, e avrei bisogno anch'io... :/ per cui vista la tua cortesia ne approfitto per farti qualche domanda :)
    Sai ho un pò paura degli acquisti online perchè ho sempre paua che nel trasporto si possa danneggiare, ma l'Azinda che garanzia dà? Sostituirebbe l'apparecchietto?
    Grazie

    RispondiElimina
  33. Ho avuto modo di fare un trattamento gratis con questa spazzola,devo dire che va oltre le aspettative di una comunissima spazzola di bellezza.
    Voglio approfittare del tuo sconto e al contempo chiederti se secondo te si può usare su delle cicatrici, ho fatto un piccolo intervento sotto il mento potrebbe essere utile per attenuare anche le cicatrici...

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna e complimenti,ho seguito tutti i tuoi posti riguardo il Clarisonic e volevo chiederti se possibile utilizzare questa spazzole anche su gambe o addome e se in commercio vi sono spazzole più robuste per queste zone da poter adattare.

    RispondiElimina
  35. Wow Anna, costanza,pazienza e prodotto super eccellente hanno premiato la tua tenacia.Da non credere come questa macchie stiano man mano andando via...
    Pensi che su una pelle matura di una donna di circa 60 anni avrebbe lo stesso effetto, vorrei farla provare alla mia nonnina :)

    RispondiElimina
  36. Una spazzola miracolosa, già quando ci hai fatto veder i primi trattamenti mi avevi convinta adesso sono strasicura di acquistarla. Volevo sapere quanti anni di garanzia danno e se poi si può estendere.
    Grazie

    RispondiElimina
  37. Complimenti Anna questa Clarisonic riesce a dare risultati da centro estetico il tutto comodamente da casa. Approfittando della tua cortesia,volevo sapere se il costo della spazzola comprende anche i trattamenti o quelli si comprano a parte.

    RispondiElimina
  38. Bella anzi bellissima che meraviglia questa spazzola *_________________*
    La voglio e voglio sapere tutti i dettagli su come procedere all'acquisto e se vi sono disponibili alrti colori e nuove spazzoline.

    RispondiElimina
  39. Il risultato sulla pelle del tuo viso è fantastico, devo provarla anche io che ho tante macchie

    RispondiElimina
  40. Ho sentito parlare molto bene della spazzola Clarisonic,ma nessuno aveva mai spiegato passo passo l'utilizzo come hai fatto tu. Meraviglioso il risultato su queste macchie.Voglio far veder questo post alla mia mamma e visto lo sconto se ne potrebbe approfittare.
    Anna una domanda ma è con le pile ho basta metterlo in una base ricaricabile? che durata ha?

    RispondiElimina
  41. Ciao Anna e stracomplimenti per i magnifici risultati super evidentissimi.... sbalorditivi!
    Volevo chiederti la spazzola Clarisonic può essere utilizzata anche sotto la doccia per dare un maggior massaggio sotto il gettito d'acqua?

    RispondiElimina
  42. Davvero multiuso questa spazzola che si presenta versatile e adatta a ogni trattamento di bellezza.
    Anna la spazzola Clarisonic può essere utilizzata in un viso che presenta dei nei rialzati?
    E' sconsigliato l'uso o non irrita?

    RispondiElimina
  43. Noto con piacere i meravigliosi risultati della spazzola Clarisonic,ero scettica in principio, credevo potesse irritare il viso, invece adesso seguendoti passo passo noto che veramente la pelle è pulita, idratata e addirittura che queste macchie sono visibilmente migliorate...
    Anna ma la spazzola ha una sua custodia si può avere qualche versione col filo oppure ha una batteria ricaricabile,ho paura che a lungo andare possa bruciarsi,può essere sostituita.
    Fammi saper xxx
    Luli

    RispondiElimina
  44. Quante belle domande interessanti, che interessano anche a me, e ti aggiungo la spazzola Clarisonic può essere utilizzata sul seno e decolette???Ho delle macchie in queste zone pensi che usandola potrei attenuarle?
    Grazie e complimenti <3

    RispondiElimina
  45. ero proprio alla ricerca di un prodotto per le mie antiestetiche macchie e mi sono imbattuta nel tuo articolo sulla Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution. Dalle foto si vede che ha funzionato il trattamento e sinceramente preferisco un macchinario piuttosto che utilizzare i fondotinta coprenti. Grazie della dettagliata recensione. Ora ho le idee piu' chiare ma vorrei sapere anche io se puo' essere usata anche in altri punti del corpo.

    RispondiElimina
  46. amo questa spazzola e dopo aver visto ciò che han fatto alla tua pelle son convintà sempre più della sua meravigliosità, vorrei acquistarla anche io e mi domandavo quanto finirò i prodotti contenuti nella confezione dove compro gli altri? e sopratutto quanto costeranno?

    RispondiElimina
  47. anche io ho seguito le tue recensioni fino ad oggi, e spero di poterla comprare presto questa spazzola, ho delle macchie sul dorso sulla mano e sul decollette, posso usare la spazzola anche su queste zone?

    RispondiElimina
  48. cercavo da tempo una spazzola per la pulizia del viso,su google mi sei uscita tu con questa recensione, e sono davvero strabiliata dagli esiti che hai ottenuto, comprerò sicuramente questa splendida spazzola che spero aiuterà anche la mia pelle.

    RispondiElimina
  49. i magnifici risultati che ci mostri oggi a me lasciano a bocca aperta, la compro anche io, è anche un mio problema queste macchie solari, dovute alla mia pella bianca, visto che sono una ragazza coi capelli rossi e piena di lentigini. Spero che aiuti anche me come ha fatto con te, ma nel sito clarisonic troviamo in vendita anche altre spazzole? e se si per quali parti del corpo.

    RispondiElimina
  50. Ciao, il post è del 2015 quindi arrivo un po' in ritardo. Come si chiama esattamente il prodotto? Sul sito vedo una spazzola viso ma non sono sicura ke si tratti della stessa cosa ke gai usato tu. Grazie. Francesca

    RispondiElimina

  51. This article is very much helpful and i hope this
    will be an useful information for the needed ones.
    Keep on updating these kinds of informative things...
    IF you need anytype of information regarding promotional sms
    then visit SMS SQUAD

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"