Menù

lunedì 27 maggio 2019

Tendenze moda: il ritorno dei glitter per l'estate.


Glitter outfit con Patrizia Pepe e Elisabetta Franchi.

Tornano alla ribalta i glitter e saranno indiscutibilmente di tendenza quest'estate 2019!

Un trend che prende ispirazione dai mitici e ben lontani anni 70; anni in cui i glitter vennero sfoggiati su abiti e accessori come atto di ribellione contro le rigide etichette inglesi, ed oggi riproposte invece per stupire ed ammaliare in tutto il mondo.

Quest'estate la moda sarà decisivamente stravagante ed esuberante ma soprattutto glam, quindi via libera ai tessuti che brillano ad ogni più piccolo movimento del corpo, alle scarpe che riflettono alla luce naturale e non, e soprattutto ben vengano le borse e tutti gli accessori sparkling che abbaglieranno e conquisteranno a prima vista.

Tra i brand italiani tanto amati e prediletti da noi donne a quelli stranieri, che propongono vestiti, scarpe e accessori decorati da non solo glitter, ma anche da strass, lustrini e pelli effetto metal, vi consiglio un paio di outfit da poter sfoggiare quest'estate di due famose e venerate stiliste, ovvero: Patrizia Pepe ed Elisabetta Franchi.

Il primo outfit completo che vi mostro è di Patrizia Pepe ed ogni singolo capo è disponibile, quindi acquistabile con un semplice click nel ricco store Stileo >>> QUI






Per non passare inosservate ma soprattutto per essere super trendy, particolarmente cool ed anche un po sexy ecco a voi la Gonna mini con paillettes e frange di Patrizia Pepe, da abbinare ad una comoda ma originale T-Shirt con stampato "Avocado Addicted" tutto realizzato con coloratissime paillettes.



Outfit a dir poco splendente e luminoso e brioso ed assolutamente originale da sfoggiare sia di giorno che di sera a cui potrete abbinare delle comode e sempre di grande voga Espadrillas durante le vostre lunghe passeggiate sul lungo mare.

Oppure potrete optare per un paio di comode Sneaker basse un vero must tra i più giovani, facilmente abbinabili (non solo a questo outfit) di un vivido color verde che richiama le paillettes verdi dell'avocado presente sulla tee.
Ed infine potrete abbinare a questo outfit glitteroso anche un paio di Décolleté di color azzurro che ben si abbinano alla minigonna, ad esempio durante una serata in discoteca. 

Non può mai mancare una borsa che completi l'outfit di ogni donna, ed ecco a voi due modelli tra cui poter scegliere:
 Tracollina glitterata turchese oppure  la comoda, pratica, piccola ma capiente Pochette sempre entrambe firmate PATRIZIA PEPE.



Il secondo outfit è realizzato con abiti e accessori di Elisabetta Franchi, altra famosissima stilista italiana amata tanto dalle ragazzine quanto dalle donne adulte.
E' un'outfit molto chic, perfetto da sfoggiare in un'occasione elegante o una cerimonia religiosa come ad esempio un matrimonio, una cresima, una comunione, un battesimo e cosi via dicendo che potrete imitare semplicemente cliccando>>> QUI




Al favoloso abito monospalla di paillettes di un intenso color rosa peonia, troviamo un intricato ricamo di stelle realizzate in strass multicolor cucite sull'unica manica lunga realizzata con del leggero e trasparente tulle.

Un abitino favoloso da abbinare ad un paio di Décolleté con tacco 12, realizzate in pelle metal di un luminoso color oro che ben si accosteranno all'originalissima borsa a tracolla che ricorda tanto una mongolfiera e che completerà questo outfit in cui risplenderete letteralmente.

La borsa tonda che riprende il colore dell'abito è ricca di dettagli color oro che invece richiamano il colore delle favolose e sempre elegantissime Décolleté.



Se amate i glitter come la sottoscritta quest'estate potrete osare ed eccedere vestendovi di luce senza mai rinunciare all'eleganza e brillare come non avete mai fatto prima!


11 commenti:

  1. bellissimo store che propone dei fantastici e meravigliosi abiti, tutti da sogno.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog trovo sempre dei fantastici store dove acquistare online con un semplice click.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo articolo e questo store, grazie mille per l'outfit che i mostri oggi

    RispondiElimina
  4. La borsetta a forma di mongolfiera é davvero strepitosa, la voglio anche io

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto i glitter non usati eccessivamente, ma li trovo favolosi danno un tocco in più a qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  6. Adoro questo sito per le proposte interessanti e I prezzi eccezionali

    RispondiElimina
  7. uno store che non conoscevo, mi hai proprio convinta questa estate voglio prendere qualcosa di glitterato

    RispondiElimina
  8. da te trovo sempre store nuovi e ricchi di cose favolose, ho visto delle scarpe stupende e voglio prenderle

    RispondiElimina
  9. ma questi capi sono bellissimi soprattutto i mini dress mi piacciono

    RispondiElimina
  10. vado subito sul sito devo comprare le scarpe color oro sono magnifiche

    RispondiElimina
  11. sempre ottime idee per il mio shopping adoro queste tue proposte vado subito sul sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"