Menù

martedì 16 giugno 2020

Ruckus. Senza regole scritto da L. J. Shen edito da Always Publishing.

Titolo: Ruckus. Senza Regole
Autore: L. J. Shen
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing 
Serie: The Saints' #2
Pagine: 380


SINOSSI
Segreti, bugie, passione, un amore tenuto nascosto per undici anni che sfida il tempo e il destino.
Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.
Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere.L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.
Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.


CONSIDERAZIONI
Ruckus. Senza Regole è il terzo libro facente parte della saga The Saint's Series che per ora è composto da questi libri:
0.5 Infamous. Senza Vergogna
1. Vicious. Senza Pietà
2. Ruckus. Senza Regole
3. Scandalous
4. Bane 


Ruckus. Senza Regole è un romanzo per nulla banale o scontato, la storia è assolutamente originale a tratti divertente e anche commovente, inoltre lo si legge con estremo piacere perchè la storia in cui vi immergerete è un meraviglioso romanzo rosa mixato alla perfezione con un pizzico di erotismo che lo rende ancor più avvincente.

Ruckus. Senza Regole anche se fa parte di una serie è un libro auto-conclusivo e racconta la storia di Rosie e Dean, al suo interno mi par ovvio troveremo anche tutti gli altri affascinanti protagonisti facente parte dei precedenti libri, che sposso solo consigliarvi nell'acquistare di corsa. 

Ruckus. Senza Regole è un libro intenso, vibrante e davvero molto entusiasmante che vi rapirà totalmente fin dal primo capitolo non solo grazie alla trama coinvolgente ma anche grazie alla prosa semplice e lineare che renderà la lettura assolutamente piacevole fluida e scorrevole che vi accompagnerà fino all'epilogo finale che vi lascerà deliziosamente appagati.

Ruckus. Senza Regole è un libro che divorerete nel giro di qualche ora perchè sarete letteralmente catapultati all'interno della storia grazie anche alle descrizioni dettagliate dei vari e numerosi protagonisti e degli ambienti in cui si svolge la storia, insomma è un romanzo accattivante, godibile ed emozionante, assolutamente travolgente, perfetto per tutte quelle ragazze che amano le storie appassionanti e romantiche.

INFO AUTRICE
L.J. Shen è un’autrice di successo internazionale di romanzi contemporanei e new adult. Tra i suoi libri troviamo la serie “The Saint’s Series”, composta da quattro romanzi (“Vicious – Senza pietà”, “Ruckus”, “Scandalous”, “Bane”) e una novella (“Infamous – Senza vergogna”), arrivata in Italia nel 2018 grazie alla casa editrice Always Publishing
Vive nel nord della California con il marito, il figlio piccolo e il gatto paffuto.
L.J. Shen Ha viaggiato per il mondo e collezionato amici da ogni dove. Amici che sarebbero felici di riferire che una pessima amica perché si dimentica sempre i compleanni delle persone e non manda mai biglietti natalizi.
Ama le cose semplici della vita, come passare il tempo con la sua famiglia e gli amici, leggere, HBO, Netflix e stalkerare su internet Stephen James. Legge da tre a cinque libri alla settimana e crede fermamente che le scarpe Crocs e le triglie debbano essere messe al bando.

Facebook: @authorljshen
Twitter: @lj_shen
Goodreads: L.J. Shen
Instagram: @authorljshen

Facebook Always Publishing

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"