Menù

martedì 15 dicembre 2020

BioVeganShop Le Erbe di Janas - Olio Monoi Tiarè

 Care le mie follower,

oggi vi mostro un nuovo, profumatissimo e meraviglioso prodotto ordinato nel ricco store online BioVeganShop ovvero l'Olio Monoi Tiarè del marchio Le Erbe di Janas.

L' Olio Monoi Tiarè del marchio Le Erbe di Janas è un meraviglioso prodotto multifunzione perché lo si può utilizzare sulla pelle del corpo e del viso ma anche sui capelli, insomma lo si può utilizzare dalla punta dei piedi fino alla cima della testa.

L'Olio Monoi Tiarè è delicatissimo, perfetto per ogni tipo di pelle, ammorbidisce e idrata la pelle, rallenta l'invecchiamento cutaneo, perfetto d'estate da utilizzare per facilitare l'abbronzatura, inoltre steso sui capelli li proteggerà, nutrirà e li renderà lucidissimi.


Il Monoi Tiarè per chi non lo sapesse è da sempre associato alla bellezza delle donne polinesiane e ai loro meravigliosi lunghi capelli, ma viene utilizzato anche dai navigatori Maori durante le spedizioni in mare sulle grandi canoe, per proteggersi dal freddo, dai forti venti e dall'acqua salata.

Un olio davvero molto ma molto pregiato ottenuto dalla macerazione di ben 200 fiori di Tiarè in 1 litro di olio di cocco, l'odore è davvero molto buono, delicato, unico intenso e a dir poco piacevole. 

Presente nella farmacopea tradizionale tahitiana, il Tiarè è utilizzato soprattutto per la preparazione del profumato Monoi, ricco di vitamina E, che si sa contrasta la formazione di rughe, e quindi contrasta i cedimenti cutanei e la disidratazione. 

Inoltre è un potente antiossidante che limita e ripara i danni indotti sulla cute dai radicali liberi, mantenendo quindi la cute elastica, liscia e morbida.

Utilizzato prima, durante e dopo l'esposizione al sole, il Monoi nutre la pelle rallentandone l'invecchiamento, facilita l'abbronzatura ed evita che il sole renda la pelle secca e rugosa, ma anzi la rende morbida e setosa, luminosa e profumata, e alla fine dell'esposizione solare, la tintarella non scolorirà in modo disomogeneo formando antiestetiche chiazze chiare.

Bisogna tener però presente che solitamente il Monoi non ha filtri solari o li ha piuttosto bassi, perciò deve essere utilizzato da chi ha una pelle bruna, o quando si ha già un minimo di abbronzatura, o in associazione con un ottimo filtro solare.

L'olio Monoi Tiarè è incolore, molto profumato, ed è a dir poco favoloso, steso sul viso ben deterso ridonerà elasticità, morbidezza e luminosità alla pelle, è un vero toccasana ed inoltre preverrà la formazione delle rughe.

L'olio Monoi Tiarè è inoltre magnifico da utilizzare su gomiti, ginocchia o talloni, laddove si ha sempre una pelle secca, spaccata e grinzosa davvero brutta da vedere e fastidiosa da sopportare, grazie all'olio Monoi Tiarè otterremo un'epidermide sana e liscia come la seta nel giro di poco tempo.

L'olio Monoi Tiarè lo si può utilizzare per riparare, prevenire, coccolare e curare la pelle, lo si potrà anche stendere sul viso sui capelli e sulle unghie, è insomma assolutamente perfetto per donare una nuova bellezza dalla testa ai piedi.

L'olio Monoi Tiarè lo si potrà utilizzare sia su pelle asciutta che su pelle ancora bagnata o umida,  basterà semplicemente massaggiare delicatamente l'olio sul corpo per favorire l'assorbimento totale.

Favoloso poi da utilizzare sulle mani e i piedi, renderà le mani più morbide e curate, ed eviterà che i talloni si presentino duri e screpolati, aiuterà infine anche nel migliorare l'aspetto delle unghie rendendole molto più forti quindi belle e sane.

L'olio Monoi Tiarè insomma si prenderà cura a tutto tondo del nostro corpo rigenerando la pelle, rendendola più tonica, minimizzando le imperfezioni ed infine donando un'immediata sensazione di benessere che persisterà davvero molto ma molto a lungo.

Il Monoi può essere anche applicato sui capelli come una sorta di impacco, li proteggerà dal vento e dalla salsedine durante le nostre vacanze al mare, li nutrirà e ne migliorerà la struttura, eviterà inoltre che il sole li secchi e li sfibri, specialmente se i capelli sono trattati con tinture, permanenti o decolorazioni. 

E' anche perfetto da utilizzare come districante, basterà qualche goccia da versare sul palmo delle mani, strofinatele tra loro e infine passarle con delicatezza tra i capelli ancora umidi per tutta la loro lunghezza, vedrete che la spazzola scorrerà velocemente tra di essi senza causare dolore alcuno, senza strapparli o danneggiarli in alcun modo, e a fine asciugatura avrete una chioma leggera, vaporosa, luminosa, morbida e sopratutto profumatissima.

Olio di Monoi puro al 100% con PAO 12 mesi è contenuto all'interno di una confezione in vetro da 100 ml e potrete acquistarlo al costo di 16.49€ cliccando semplicemente qui >>> QUI

INCI:Cocos Nucifera Oil, Gardenia Tahitensis Flower.

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Le Erbe di Janas: In sanscrito Janas vuol dire conoscenza e la conoscenza ci rende liberi, liberi di scegliere e vivere una vita sana, vera ed in linea con i principi naturali. Le Erbe di Janas ha sede in Sardegna e propone solo prodotti naturali selezionati per la loro qualità. Nella tradizione sarda "le Janas" erano donne di "potere", belle e molto piccole di statura, per questo qualcuno le definiva anche fate, vivevano in simbiosi con la natura e con i ritmi della Terra, conoscevano l'arte della guarigione e della tessitura. Janas è uno stile di vita, la convinzione che la Natura ci offre tutto ciò che ci serve.

Le Erbe di Janas è un'Azienda Sarda specializzata nella vendita di Erbe tintorie per capelli, Erbe in polvere trattanti e rinforzanti per uso personale e professionale. Nel 2011, ispirati dall'Ayurveda, è stata la prima azienda ad inserire un concetto tutto nuovo sull'utilizzo delle Erbe.

Per le Erbe di Janas in Natura abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno e notando che sempre più persone sviluppano allergie e sensibilità alle tinture chimiche ed ai prodotti di profumeria, abbiamo iniziato a selezionare i migliori prodotti da offrire ad una clientela sempre più esigente ed informata creando così una linea di Erbe per ogni esigenza del capello e della pelle.

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!

INSTAGRAM SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"