Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

martedì 4 settembre 2012

CAPELLO POINT: EYELINER ADESIVO e EXTENSION CIGLIA FINTE

care le mie bloggerine,
oggi vi mostro gli ultimi due prodotti che mi son stati inviati da CAPELLO POINT:
EYELINER ADESIVO & EXTENSION CIGLIA FINTE che vado a presentravi immediatamente.

L' Eyeliner adesivo Glam Republic eyeliner patches Glitter medium, una confezione costa € 7.00 contiene un paio di eyeliner, la colla e le istruzioni per l’applicazione.

Gli eyeliner adesivi Glam Republic sono pensati per valorizzare la naturale bellezza dei vostri occhi e per durare tutto il giorno senza la paura che sbiadiscano o si rovinino come l’eyeliner tradizionale.



Si adattano a tutti gli occhi, sono sicuri ed igienici sia per un uso giornaliero che in occasioni particolari.
L'Eyeliner che vi mostro io son nel formato medio, sono color nero e hanno i glitter che donano luminosità alla sguardo. Sono facili da staccare dalla confezione, hanno sul retro una cartina che va tolta, proprio come le figurine di quando si era piccine, e poi si incollano sulla parte mobile dell'occhio, se sbagliate a sistemarlo basterà staccare e incollarlo di nuovo. Io che non sono una maestra nel make-up ci son riuscita al primo colpo, quindi se ci son riuscita io...abbiam detto tutto^^
La punta sottile di entrambi gli eyeliner non si sono incollati alla pelle immediatamente, quindi ho usato un pò di colla che vi era nella confezione e si sono incollati alla perfezione!
Durano molto a lungo anche 24 ore, sono pratiche e veloci da applicare, ma sopratutto sono riutilizzabili, basterà  togliere delicatamente l'eyeliner dall'occhio e poi poggiarlo sulla base di plastica bianca della confezione originale, grazie alla colla in dotazione potrete  utilizzarle quante volte vi pare e piace a voi ,
e vi assicuro che si terrano sempre ben salde al loro posto,  insomma non correrete MAI il rischio di vederle cascare di punto in bianco. Il colore non si cancella e nn si consuma con il passare del tempo saranno sempre belle, nere, luminose e cattureranno lo sguardo di tutti. Non essendo un colore, ma un'adesivo che va attaccato alla palpebra avvertirete la presenza dell'eyeliner, almeno le prime volte, poi ci farete l'abitudine.
L'occhio lo aprirete e chiuderete alla perfezione, non brucia, non crea nessun tipo di allergia, non crea prurito e la colla non reca nessun tipo di lesione alla pelle. 
Con questo eyeliner anche le più imbranate saranno perfette, bellissime e sopratutto glamour! 
Tutti i vari modelli di eyeliner proposti dal sito li trovate semplicemente cliccando---> QUI!
Il secondo prodotto che vi mostro sono le Extension ciglia finte il set che ho usato io è Eylure naturalites strip eyelashes n. 100. Il kit contiene le ciglia, la colla, le istruzioni è costa € 9.00

Queste Extension per ciglia miglioreranno la bellezza naturale dei vostri occhi, sia che abbiate ciglia rade oppure folte ma corte, ve le consiglio di cuore, sono facili da applicare e sono riutilizzabili grazie alla colla presente nella confezione. Si adattano ad ogni forma dell'occhio, perfette anche a chi porta le lenti a contatto perché antiallergiche sicure ed igieniche. Ideali per uso giornaliero o per le occasioni speciali, donano un tocco in più allo sguardo. Le ciglia sono nere, belle lunghe, leggere e semplici da usare, queste le ha testate mia cugina che come le ha viste le ha volute a tutti i costi, se ne era innamorata immediatamente, come potevo dirle no?! Le ha trovate facili da utilizzare, divertenti e non ha avuto nessun tipo di reazione allergica alla colla, vi posto alcune foto che mostrano come rendono belle folte le ciglia e come appaiono naturali!
 senza Extension ciglia finte

 con Extension ciglia finte
Sono bellissime, pratiche e veloci da indossare, in oltre le potrete utilizzare molto volte, dovrete solo essere delicate quando le andate a togliere perchè c'è solo un filo che le mantiene assieme e se siete troppo irruente si romperà irrimediabilmente.
Vi ricordo che sul sito capello point ci sono tantisime offerte sconti e saldi da non farsi assoultamente sfuggire... quindi vi invito a cliccare--->QUI per poter approfittare immediatamente!
Mentre se cliccherete---> QUI potrete seguire la loro pagina Facebook che vi terrà costantemente aggiornati su tutte le novità inerenti al sito  CAPELLO POINT .

37 commenti:

  1. adoro capello point e complimenti per il bellissimo post e le belle fotografie hai degli occhi stupendi ... l'eyeliner adesivo mi fa strano non uso l'eyeliner le ciglia sono stupendeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. l'eyeliner adesivo mi è sempre sembrato un pò una cavolata eh

    RispondiElimina
  3. L'eye liner mi piace solo quello liquido e con il pennellino sottilissimo... Questo però è ottimo per chi non è in grado di fare una bella linea dritta! ;) Le ciglia finte non le uso perchè le ho già lunghe naturali! :)

    RispondiElimina
  4. Io mi sono trovata da schifo con l'eyeliner adesivo x)
    Belle le ciglia :D

    RispondiElimina
  5. mi piacciono entrambi,soprattutto l'eyeliner adesivo ^_^

    RispondiElimina
  6. Anche io li ho ricevuti ma devo ancora usarle... l'eye liner adesivo è una super figata!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti sono ottimi per me che non so andare dritta nelle linee corro a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  8. utile per chi come me non sa truccarsi

    RispondiElimina
  9. Adoro capello point! Le ciglia finte sembrano bellissime e naturali, e l'eyeliner mi aveva sempre lasciata un po' perplessa, ma sembra anche lui una cosa carina :) xx

    RispondiElimina
  10. Anche io ho l'eyeliner ma sui miei occhi sta davvero male :( Le ciglia finte invece non le ho ancora provate. L'effetto è davvero naturale, pensa che ero convinta che ti fossi solo messa il mascara!! Belle belle belle!

    RispondiElimina
  11. Che bello! Io adoro l'eye liner infatti lo metto spesso ma non sapevo ci fosse adesivo!!!;) lo cercherò!:)

    Stay tuned

    RispondiElimina
  12. Non sapevo esistesse l'eyeliner adesivo o_0 oggi ho scoperto una cosa nuova XD!

    RispondiElimina
  13. nemmeno io sapevo che esisteva l'eyeliner adesivo...molto bellino e non da l'effetto " artificiale" le ciglia ho solo usato un paio di volte quelle di elf...ma la colla ha un odore tremendo:/

    RispondiElimina
  14. bel post che figata l'eyeliner..baci tesoro

    glamourcoma

    RispondiElimina
  15. L''eyerine lo devo assolutamente provare!!!! :-)

    RispondiElimina
  16. che bell'effetto mi piace molto sui tuoi occhi!! baci

    RispondiElimina
  17. Tu stai benissimo ma l'eyelinear ha una linea troppo grossa per i miei occhi,belle invece le ciglia finte....:)baci

    RispondiElimina
  18. io non mi sento pronta alle ciglia finte...

    RispondiElimina
  19. L'eyeliner non mi piace molto ma le ciglia finte sono bellissime, donano un effetto "naturalmente drammatico" se cosi possiamo definirle:)

    RispondiElimina
  20. ma io l'eyeliner che si incolla non lo avevo mai visto, ma è troppo forte!!!!
    invece le ciglia finta è da un po' che le voglio ma ho paura di non riuscire a metterle


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  21. Adoro l'eyeliner, lo uso tutti i giorni e ne ho di tutti i colori.

    Bacio

    RispondiElimina
  22. è un po che sbavo per l'eye liner adesivo....farò un giretto su capello point!

    RispondiElimina
  23. non avevo mai sentito e ora che lo visto lo voglio specialmente che io non riesco mai a metterlo bene bene

    RispondiElimina
  24. Non avevo letto finora delle buone impressioni sull'eyeliner adesivo, ma a te sta bene, soprattutto perché segue bene la forma del tuo occhio ;)

    RispondiElimina
  25. Le ciglia son belle, ma a me l'eyeliner adesivo proprio non mi convince..W l'eyeliner liquido u.u Sono una nuova folower, passa da me mi farebbe piacere :D
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Non so, l'eyeliner adesivo potrebbe essere simpatica come idea ma preferisco fare la linea da sola...le ciglia invece sembrano carine :)

    RispondiElimina
  27. che strano l'eyeliner adesivo!! :)

    RispondiElimina
  28. yuhuhuhuhu che super occhioni da gatta
    adoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. ma stai benissimo con quest'eyeliner adesivo!!!!!
    le ciglia finte sono uno dei miei accessori preferiti per il makeup....q questa linea in vendita da capello point sono le migliori che abbia provato!

    RispondiElimina
  30. l'eye liner adesivo sarebbe fantastico per me che non ho ancora imparato a
    metterlo!

    RispondiElimina
  31. Ti fanno dei bellissimi occhi entrambi ^^

    RispondiElimina
  32. Ciao! carinissimo il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me .)
    ti aspetto :)
    ANthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  33. Oddio queste ciglia finte sembrano ottime! Ci ho provato tante volte a indossarle, ma hanno tutte la base troppo doppia! Queste invece hanno una base stretta, il filo di cui parli, sembrano facilissime da mettere... L'eyeliner adesivo per me è una novità, sembra anche questo ottimo! Peccato per il prezzo, non è "eccessivamente eccessivo" ma non è neanche proprio low-cost :/ vado a dare un'occhiata ;) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  34. credo di averlo scritto ovunque per il web ma mi ripeto, quell'eyeliner adesivo è una genialata secondo me :) Io riempirei la distanza tr le ciglia e l'appiccichino con eyeliner classico, secondo me verrebbe a prova di bomba!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!