Menù

martedì 14 ottobre 2014

MaisonFire

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi il marchio MaisonFire nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino. Oggi maisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo e a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile maisonFire". I biocamini maisonFire provengono dal lavoro e dalla creatività di esperti professionisti e da molti anni di ricerca e progettazione che avviene interamente in Italia, rappresentano un modo elegante per decorare con gusto la vostra casa senza inquinare e si propongono come oggetti di design che esaltano l'ambiente, sono davvero unici ed affascinanti.



I biocamini MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e  molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile. La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". 


Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore.  E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy.   


MaisonFire offre una vasta gamma di scelta che può spaziare dal “Boheme acqua”  eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"!


Ad un “Rigoletto ad acqua” un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo.


 Oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore.


MaisonFire pone grande enfasi sulla qualità dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy. 

Da tempo sogno di installare un grande caminetto nella mia camera da letto, e ora grazie a Maison Fire il sogno potrebbe diventare realtà quanto prima.
Sono indecisa tra quale scegliere tra questi tre modelli, voi quale mi consigliereste?

Modello Caminetto a biotanolo FIGARO




Modello REDWAY - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA



oppure il Modello INCASSO 125/125B - CAMINETTO A BIOETANOLO



Mi piacciono tutti e tre in egual modo, li trovo semplicemente eleganti, chic e moderni al contempo stesso.

Se anche voi sognate un camino da installare facilmente e velocemente in casa vostra, vi invito nel visitate la pagina  http://maisonfire.com dov'è possibile accedere alla vasta gamma di prodotti suggestivi che l’azienda offre.  Per qualsiasi richiesta o informazione compilate il modulo che trovate qui >>>> http://maisonfire.com/ita/contattaci/

Vi invito anche nel dare una sbirciata al video sottostante, dove potrete ammirare in funzione uno dei tantissimi caminetti creati da Maison Fire, io lo trovo semplicemente bellissimo e voi?

WALLFIRE SASSI BIANCHI (italiano) from maisonFire on Vimeo.


Prima di salutarvi vi ricordo che una selezione delle installazioni più di fascino, viene pubblicata con regolarità sulla pagina Facebook>>> https://www.facebook.com/maisonfiresrl  
 & sul profilo Twitter>>> https://twitter.com/MaisonfireFires vi invito quindi a seguire entrambe le loro pagine per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi.




60 commenti:

  1. Adoro i caminetti !! Questi sono meravigliosamente belli !! Se avessi una casa grande ne avrei uno sicuro !!!

    RispondiElimina
  2. ci sono dei modelli davvero belli, eleganti e stilosi, ci starebbe benissimo nel mio soggiorno

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'ultimo modello, che bei caminetti ! Sicuramente la qualità si vede

    RispondiElimina
  4. Molto belli ed eleganti questi modelli di riscaldamento per la casa... mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  5. Una novità per una casa a misura di nido caldo, per questa cosa farei fuoco e fiamme! by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  6. Che belli quest camini e MaisonFire sa interpretare stili e gusti delle case moderne...

    RispondiElimina
  7. sono stupendi! Quanto mi piacerebbe averne uno anche in casa mia

    RispondiElimina
  8. spettacolari, immagino già un romantico fuoco in una di queste bellissime stufe

    RispondiElimina
  9. bellissima news, non conoscevo maison fire, davvero eleganti tutte le stufe

    RispondiElimina
  10. l'ho sempre sognato un bio camino a casa mia! Magari questa è la volta buona che lo prendo

    RispondiElimina
  11. mi piace "fumetto" semplice ed essenziale, sembra davvero un quadro !

    RispondiElimina
  12. che spettacolo questi camini sono bellissimi e davvero super fashion, fan venire in mente i set di beautiful, dove si vedono questi bellissimi caminetti lussuosi e chic.

    RispondiElimina
  13. anche io da tempo cercavo un sito che offrisse dei cammini originali e splendidi, corro a far un preventivo nel sito sperando di averlo prima di natale bello installato a casetta.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo maisonfire, da te scopro sempre nuovi marchi e siti molto interessanti.

    RispondiElimina
  15. che spettacolo che sono questi caminetti super tecnologici e molto belli, vien voglia di installarli uno in ogni stanza della casa.

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi camini non ero alla conoscenza di queste nuove tecnologie che non inquinano e sporcano, super fantastiche.

    RispondiElimina
  17. splendidi in una sola parola i camini maison fire sono il sogno ad occhi aperti di ogni donna che abbia un briciolo di buon gusto.

    RispondiElimina
  18. molto graziosi ed utilissimi sopratutto! i camini firmati maiosnfire li ho visti a casa della mia amica, appartamento il suo nuovo di zecca con questi camini splendidi che rendono la casa un opera d'arte...un 'invidia giuro.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio, prima volta che lo sento nominare, adoro i camini e spero di poter acquistarne anche io uno firmato maisonfire, mi appaiono molto buoni e nessuno può dire il contrario che siano bellissimi.

    RispondiElimina
  20. cerco sempre novità per arredare con gusto le case, mi occupo di arredi d'interno e non conoscevo maisonfire, mi rivolgerò sicuramente loro per avere maggiori info sui costi di alcuni dei loro modelli.

    RispondiElimina
  21. vorrei possedere una casa tutta mia, solo per poter installare più di un camino maisonfire al suo interno! che spettacolo che sono..i love it!

    RispondiElimina
  22. splendido il sito maisonfire ho visto il video è trovo che sia una favola, bellissimi, ad averne uno!!! sarei la donna più felice al mondo.

    RispondiElimina
  23. il camino in una casa dona atmosfera, senso di calore, di unione di famiglia e anche di festività, i camini maisonfire donano anche eleganza e valore ad una casa, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  24. splendidi sono davvero splendidi, alcuni appaiono come tv lc con immagini di fuoco che arde, invece...sono veri, spettacolari, complimenti ad un'altra grande azienda tutta italiana.

    RispondiElimina
  25. i caminetti rendono le case belle, lussuose e caldissime, questa del marchio maisonfire rendono la casa anche uno spettacolo da far invidia di non poco.

    RispondiElimina
  26. carinisimi e stravaganti alcuni di questi caminetti maisonfire che non conoscevo fino ad ora, li vorrei anche io, ma chissà quanto costano, vado a fare un preventivo, incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  27. WOW mia cara! Sono rimasta incantata dal video! I caminetti MAison Fire danno un vero tocco di eleganza e calore alle nostre abitazioni!

    RispondiElimina
  28. Sono incantata dalle proposte Maison Fire! Ho sempre desiderato avere un caminetto in casa ma per via della cappa fumaria ho sempre desistito! Questo brand rende invece realizzabile il mio sogno!

    RispondiElimina
  29. davvero molto belle queste proposte offerte da maisonfire.di certo doneranno anche molto calore in tutti i sensi

    RispondiElimina
  30. adoro il calore del camino acceso ma so anche quanto sia faticoso avere a che fare con la legna.e con maisonfire credo di poter ottenere il calore di un camino acceso senza grandi fatiche

    RispondiElimina
  31. che belle proposte queste di maisonfire.sto cambiando giusto in questo momento l' arredamento in sala e stavo pensando proprio di acquistare uno di questi prodotti .credo che passero' a vedere un po' prezzi ed articoli

    RispondiElimina
  32. Anche a me piacerebbe un camino, al bioetanolo però. Questi sono davvero stupendi.

    RispondiElimina
  33. Il camino crea un ambiente intimo ed accogliente, ma i vecchi camini richiedevano spazio, io l'ho sempre avuto in soggiorno, ma alla fine richiedeva troppo tempo e lo usavo poco. Questi sono tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  34. Ho appena acquistato un appartamentino in costruzione in montagna e io e mio marito dobbiamo decidere se mettere una stufa o il caminetto. Il tuo post giunge al momento giusto e dopo aver visto questi caminetti non ho più dubbi, sono favolosi.

    RispondiElimina
  35. Il caminetto è il sogno della mia vita, ma in una casa di città vedevo difficile realizzarlo. Non conoscevo le nuove tecnologie che trovo bellissime. Questa sera farò vedere la tua recensione a mio marito, potrebbe essere il nostro regalo di Natale.

    RispondiElimina
  36. Adoro i camini è quello che si vede da entrambi i lati della parete è stupendo

    RispondiElimina
  37. Bellissimi questi caminetti e davvero molto particolari. Non conoscevo MaisonFire e voglio vedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  38. Che belli i camini MaisonFire, mia cognata ne ha uno e davvero sono qualcosa di spettacolare, si crea un'atmosfera più unica che rara *_*

    RispondiElimina
  39. Che belle proposte che offre MaisonFire e che ambienti unici si posso creare con i loro bellissimi camini... mi hai fatto sognare, ne parlerò con mio marito, piacerebbe anche a me ^_^

    RispondiElimina
  40. davvero belli questi caminetti, qualcosa di nuovo e molto originale a quello che è un classico caminetto. Voglio vedere anch'io il sito MaisonFire, vado subitissimo :)

    RispondiElimina
  41. ciao Anna!!!che begli arredi;)un bacione

    RispondiElimina
  42. Che splendide ambientazioni! Certo che con un caminetto tutti gli ambienti assumono un'aspetto davvero piacevolissimo!

    RispondiElimina
  43. Che dire? Stupendi sia i camini che le stufe, oltre a coccolarci con il loro calore, regalano un tocco di classe alla propria casa! Vado a visitare il sito per maggiori informazioni, grazie!

    RispondiElimina
  44. Ciao quelli a cornice io li amo starebbero bene nel mio salotto

    RispondiElimina
  45. Ciao, stavo cercando dei caminetti originali e mi sono imbattuta nel tuo post, bellissimi questi proposti da MaisonFire e con piacere corro a vedere il sito. Grazie ^^

    RispondiElimina
  46. Belli i modelli di questi Camini Maisonfire, stile ed eleganza li contraddistinguono rendendoli davvero unici

    RispondiElimina
  47. I Caminetti creano delle atmosfere uniche e magiche, anch'io in casa ho un camino vecchio modello e vorrei cambiarò, farò vedere MaisonFire al maritino, che si convinca!

    RispondiElimina
  48. Che belli i caminetti MaisonFire io adoro quelli a parete, creano davvero un effetto e surreale, ambienti unici particolarissimi

    RispondiElimina
  49. Che belle novità Anna, come piacerebbe anche a me aver in casa un bel Caminetto MaisonFire... primo o poi lo comprerò!!

    RispondiElimina
  50. Bellissimi raffinati ed elegantissimi, adoro MaisonFire e le belle proposte Camino che commercializza. Ne ho uno e ti assicuro che è qualcosa di meraviglioso.

    RispondiElimina
  51. Che bella Azienda è maisoFire, vi sono delle proposte davvero molto eleganti e adatte a creare ambienti particolarissimi.

    RispondiElimina
  52. Le proposte Camini MaisonFire son qualcosa di bello e armonioso, se mai potrò ne acquisterò uno anch'io.

    RispondiElimina
  53. I caminetti danno in tocco in più hai nostri ambienti. Conosco la qualità e il design maisonFire è davvero una bellissima azienda

    RispondiElimina
  54. Wow come mi piacerebbe un bel caminetto al centro del salotto e vedere un bel fuoco scoppiettante che riscalda l'ambiente... devo far vedere questi camini Maisonfire al mio papà!!

    RispondiElimina
  55. Adoro stufe e camini e tutto ciò che rende magico e atmosferico la mia casa. Belli davvero questi di MaisoFire che non conoscevo e di corsa vado a vedere ;)

    RispondiElimina
  56. Mia cognata ha appena acquistato un bel camino MaisonFire, sono rimasta affascinata dalla bellezza di questi prodotti che sono davvero unici.

    RispondiElimina
  57. Non avevo mai visto questo tipo di camini, e devo dire che hanno una tecnologia bellissima e molto elegante per gli ambienti. Vado con piacere a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  58. Che meraviglia questi caminetti MaisonFire che belli e quanti modelli accattivanti vi sono. Sono curiosa di visitare il sito ^^ grazie.

    RispondiElimina
  59. Che novità assoluti questi caminetti, li ho visti in fiera e devo dire che questi di maisonFire sono davvero molto più belli :)
    Io ne vorrei uno a parete, proprio come se fosse un quadro

    RispondiElimina
  60. Bellissima segnalazione e raffinati prodotti che starebbero benissimo nel mio ambiente, è da tanto che sogno un caminetto, farò vedere il sito MaisonFire a mio marito ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"