Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

sabato 8 novembre 2014

Il Metodo RQI

Cari i miei follower,
oggi vi voglio presentare il METODO RQI acronimo di “Riequilibrio Quantico Integrato", che ho avuto modo di scoprire e sopratutto conoscere visionando i video facente parte del corso multimediale Metodo RQI Autotest e comunicazione con l'inconscio.



Questo corso comprende ben 10 ore di video, ovvero:  
 Introduzione Teorica al Metodo RQI® e al Q-Project® 
 Intervista all'ideatore del Metodo RQI®
 Video Modulo 1» PRIMO PASSO: LE VERE CAUSE
 Video Modulo 2» SECONDO PASSO: CHIEDI AL TUO INCONSCIO
 Report 1: Manuale del Metodo RQI®
 Report 2: Le vere cause che ti impediscono di vivere serenamente
Report 3: Comunicare con l’inconscio, il test muscolare riveduto e corretto
In questi video vi verrà svelato con semplici esempi, come lo STRESS sia alla base dei nostri problemi di salute, relazioni con gli altri, problemi legati al lavoro e quindi anche economici.


Il Metodo RQI nasce dall'estro geniale di Marco Fincati 35enne, informatore scientifico per importanti aziende di prodotti fisioterapici e integratori. Un giorno, a causa di due ernie che lo affliggevano, ha cominciato a studiare e sperimentare decine e decine di tecniche, attingendo a più campi del sapere: dalle antiche filosofie orientali alla fisica quantistica, fino alla nuova biologia.
Il Metodo RQI® – ci spiega Fincati  – è uno strumento pratico, semplice e alla portata di tutti, per individuare le vere cause di stress e le migliori soluzioni per risolverle. Dato che lo stress è alla base della maggior parte dei problemi umani (come sostengono Bruce Lipton e l’epigenetica, nonché svariate ricerche ufficiali), è importante che ciascuno di noi, nel momento in cui si trova di fronte a un problema, capisca quale ne sia la vera causa. Agendo solo sui sintomi (come spesso si limitano a fare i farmaci), la guarigione non è affatto assicurata».

E aggiunge: «Prima di presentare il Metodo RQI al pubblico, l’ho testato su centinaia di persone e ho capito che se dieci persone avevano lo stesso problema, non sempre per tutti e dieci la soluzione era la stessa, perché alla base di un medesimo problema ci potevano essere cause diverse.

Prendiamo l’esempio di un comune mal di testa: per due persone la causa potrebbe essere una cattiva alimentazione o scarsa idratazione, per altre tre potrebbe essere uno squilibrio energetico o vibrazionale, per altre cinque potrebbe essere uno stress di origine emotiva causato da situazioni del tutto diverse tra loro».

E allora come fare per capire quale sia la vera causa?
«Il 95% della nostra vita – continua Fincati – è gestita dal nostro inconscio. 
È la mente inconscia che si prende cura di tutte le nostre funzioni vitali, come respirare, digerire, rigenerare le cellule o rimarginare le ferite. È la nostra mente inconscia che conosce tutto ciò che riguarda la nostra salute, fisica e mentale. E allora è ovvio che dobbiamo interrogare lei per capire qualcosa di più riguardo a noi stessi».

Ecco quindi che Marco Fincati ha affinato un auto-test muscolare e delle procedure semplici da imparare, per comunicare con il proprio inconscio.
Comunicando con l’inconscio, possiamo riconoscere le vere cause dei nostri problemi e, allo stesso tempo, comprendere le migliori soluzioni per risolverli. Ai suoi corsi l’hanno imparato a fare professionisti e gente comune, pensate anche bambini e anziani.

«La mia esperienza – aggiunge sempre Fincati– mi ha portato a capire che le soluzioni, sebbene molteplici, possono essere classificate entro uno dei tre livelli di cui siamo costituiti: corpo fisico, flussi energetici, e vita interiore, che nel Metodo RQI corrispondono alle tre soluzioni: 
Materia, Energia e Spirito».

Prendiamo ancora l’esempio del mal di testa, un male che affligge tantissimi Italiani, se scopriamo che la sua causa è l’elettrosmog, sarà inutile assumere un farmaco che agisce a livello biochimico (quindi al livello della materia), mentre potrebbe essere molto più indicato cambiare semplicemente ambiente di lavoro oppure schermarsi dall’elettrosmog con delle tecniche RQI.

La soluzione sarà immediata, priva di effetti collaterali e anche più economica.
«Il vero scopo del Metodo RQI – conclude Fincati – è quello di rendere le persone indipendenti. Dico sempre ai partecipanti ai miei corsi: ciascuno di voi ha dentro di sé il potenziale necessario per Auto-Star-Bene, deve solo capire come accedervi. E non sono io il primo a dirlo. Le antiche filosofie orientali e le nuove scoperte della scienza supportano il mio pensiero.»

Insomma sono ormai migliaia le autoguarigioni e le testimonianze su questo metodo rivoluzionario, alcune delle quali raccolte anche nel libro RQI: Il Segreto dell’Auto-Star-Bene. 
Il Metodo RQI sta cominciando a svelare quello che della Natura ancora non conoscevamo, aprendoci al nostro incredibile potenziale di auto-guarigione.

Q Institute promuove corsi per rendere le persone indipendenti e felici, con il motto "Cambiare il Mondo, Partendo da Sè",in particolare sotto il brand RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato®) e Metodo RQI® - il Segreto dell'Auto-Star-Bene®. L'RQI® è frutto delle ricerche di Marco Fincati, autore del libro "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene", e può vantare oltre 100.000 fan in Italia e migliaia di testimonianze e di "auto-guarigioni" (cioè persone riuscite a risolvere problemi specifici grazie all'RQI®).  Si tratta di un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, non invasive e senza possibili effetti collaterali, per individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita e sopratutto le migliori soluzioni per risolverli, vi invito quindi nel visionare il corso base multimediale del tutto gratuito che troverete qui >>> www.rqi.me  e se vi va lasciate anche dei vostri commenti.


Vi consiglio nell'informarvi al meglio sul Metodo RQI®  che pensate ha suscitato anche grande entusiasmo tra medici e terapeuti di ogni genere, oltre che da terapeuti naturali e olistici, io ho visionato i primi 4 video che vi ricordo sono gratuiti, basterà semplicemente registrarsi al sito, e  sono rimasta colpita e totalmente coinvolta da essi, tanto che presto acquisterò anche il libro.



Per Maggiori informazioni sul metodo RQI:
www.metodorqi.com  
www.youtube.com/metodorqi 
www.facebook.com/riequilibrioquanticointegrato
Buzzoole code

45 commenti:

  1. Non conoscevo questo metodo! davvero interessante..da approfondire.

    RispondiElimina
  2. Con piacere visito il sito e perchè no, provo questo metodo RQI, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. grazie per le preziose info., passero' a documentarmi su questo metodo rivoluzionario.

    RispondiElimina
  4. Questo concetto mi affascina molto, non ero a conoscenza di tutto ciò

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo articolo e molto interessante anche il metodo sicuramente da approfondire

    RispondiElimina
  6. Un metodo molto interessante su cui mi piacerebbe sapere di più, consulterò il sito e guarderò le testimonianze di chi l'ha provato

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbero un paio di consigli qui...

    RispondiElimina
  8. La vita odierna è davvero terribile tra orari, ritardi, traffico, lavoro, crisi..... serve un aiuto da questo punto di vista. Mi sembra un argomento interessante da approfondire!

    RispondiElimina
  9. Ciao non sono molto portata a credere in questi metodi innovativi ma se lo dici tu :) allora sicuro è' vero!!!

    RispondiElimina
  10. penso che per conoscere al meglio il metodo rqi, conviene che mi registro al sito e visiono i 4 video gratuiti.

    RispondiElimina
  11. davvero innovativo il metodo RQI, non lo conoscevo... mi era del tutto sconosciuto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  12. Anche a me era del tutto sconosciuto questo innovativo metodo RQI, io prima di giudicare visiono e cerco di capire, dopo posso esprimere il mio parere...non come certa gente che giudica prima di leggere, vedere le novità.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi associo a chi scrive che prima di giudicare bisogna apprendere e conoscere, solo dopo uno può dire...ok...fa schifo è una cagata colossale, oppure ammettere che si è di fronte ad un novità che ci potrà aiutare. Io sicuro che visionerò i primi 4 video del metodo RQI.

    RispondiElimina
  15. Il metodo RQI ne ho sentito parlare molto bene nei vari blog e social, insomma non resta che visionare i video per scoprirne di più.

    RispondiElimina
  16. Non amo questi metodi mi san di lavaggio del cervello, ma questa volta voglio prima visionare i video che già apprezzo molto siano gratuiti, e poi dirò la mia a tal proposito.

    RispondiElimina
  17. Sono molto curiosa su questo metodo RQI, mi informerò meglio, spero che sia davvero possibile curare i mali fisici senza bisogno delle medicine.

    RispondiElimina
  18. Di certo voglio sperare che il metodo RQI funzioni, visto che soffro di varie patologie che mi sta rovinando la vita, vado ad informarmi meglio, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo nemmeno io il metodo RQI provo a vedere i video e vediamo di cosa trattano, sperando sopratutto che possano funzionare.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo metodo RQi molto interessante sembra utlissimo vedro il suo video con calma per vedere se mi puo essere di aiuto

    RispondiElimina
  21. una ottima soluzione che viene incontro alle future possibilità che ci offre la scienza tecno-medica.

    RispondiElimina
  22. Un metodo davvero interessante, in questi periodi la gente ha bisogno di aver fiducia in se stessi... sono curiosa anch'io di vedere i video.

    RispondiElimina
  23. Davvero interessante il metodo RQI ho avuto modo anch'io di vedere il sito e leggere il libro che trovo estremamente interessante.

    RispondiElimina
  24. Interessante questa segnalazione, non conoscevo il metodo RQI e ti confesso che mi interessa moltissimo approfondire l'argomento.Passo al sito.

    RispondiElimina
  25. interessante questo post..sono molto curiosa e aprofondiro' l'argomento

    RispondiElimina
  26. Riequilibrio... Proprio appropriato in questo momento della mia vita!

    RispondiElimina
  27. cercherò anche io altre info in merito al metodo RQI, corro subito a visionare i video,mi hai davvero incuriosita a tal proposito.

    RispondiElimina
  28. vado a vedere i video e se solo dopo l'idea metodo RQI incontra il mio favore, di certo acquisterò il resto, grazie per averci fatto conoscere questa novità.

    RispondiElimina
  29. mi sono segnata tutti i link e il nome di questo nuovo studio, speriamo che funzioni, ho davvero bisogno di aiuto per via dello stress che accumulo da anni per vari problemi legati al mio lavoro.

    RispondiElimina
  30. grazie per le info da te scopriamo sempre grandi ed originali novità, mi hai davvero incuriosita, spero che il metodo RQI mi aiuti ad alleviare almeno il 40% dello stress che accumulo ogni giorno a causa di una malattia non grave ma che mi da noie da sempre.

    RispondiElimina
  31. Davvero interessante il metodo RQI, anch'io ultimamente o bisogno di volermi bene e fare una riflessione non mi farà di certo male,corro a vedere.

    RispondiElimina
  32. Sto approfondendo anch'io il metodo RQI e lo trovo valido e formativo.

    RispondiElimina
  33. Davvero molto interessante questo post, non conoscevo il metodo RQI e mi piacerebbe approfondirlo, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. Un metodo che merita di essere approfondito, mi incuriosisce e con piacere passo a vedere questo sito e anche a scaricare il libro.

    RispondiElimina
  35. Sento parlare molto bene di questo Metodo RQI e anch'io sto seguendo alcuni loro consigli avedo anche notevoli benefici.

    RispondiElimina
  36. Un metodo davvero efficace e di grande aiuto, io lo sto sperimentando e devo dire che sto ottenendo eccellenti risulatati

    RispondiElimina
  37. Questo Metodo è davvero efficace, ne sto facendo anch'io lo studio e lo trovo davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  38. un post nuovo interessante, mi piace questo Metodo RQI e voglio approfondire l'argomento.

    RispondiElimina
  39. Ho letto il libro e davvero le testimonianze sono davvero sbalorditive. Voglio provare il metodo e dir la mia.

    RispondiElimina
  40. Un Metodo davvero interessantissimo e seguendolo passo passo cred proprio che si avranno eccellenti risulati

    RispondiElimina
  41. Avere autostima in se stessi in questo mondo di problemi è fondamentale, mi ineterssa questo Metodo RQI, Passo con piacere a leggere.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!