Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

lunedì 10 novembre 2014

Monster High, Barbie e Hot Wheels per divertirsi con i propri bambini.

Cari i miei follower,
in questi giorni sono stata relegata in casa con mio figlio, che ha preso l'influenza, con l'arrivo dei primi freddi è davvero inevitabile tutto ciò, per fortuna per trascorrere il tempo bloccati nel lettone e non annoiarci abbiamo visto alcuni dvd dell' Universal Pictures Italia usciti a metà ottobre, ovvero: Monster High Fusioni Mostruose, Team Hot Wheels la nascita di un mito ed infine Barbie e il regno segreto.



Cartoni animati a dir poco belli e divertenti che piaceranno ai vostri piccoli, come è accaduto con mio figlio Christian di 5 anni, che logicamente tra i tre film visionati ha apprezzato e rivisto già ben tre volte il Team Hot Wheels la nascita di un mito, che racconta la storia di Gage, Wyatt, Brandon e Rhett, quattro abili piloti del Team Hot Wheels, che affrontano una sfida a tutto gas per liberare la loro città da una misteriosa macchina nera in grado di creare dal nulla una pista arancione e dare magicamente vita a folli trasformazioni e a mostri scatenati.


 Il film di animazione  è davvero molto divertente, una magica avventura che si svolge a tutta velocità, e rapirà del tutto i vostri piccoli come è capitato con mio figlio che è rimasto affascinato dalle Mutant Machines che girano lungo una pista tortuosissima assieme al Team Hot Wheels® che corrono per salvare la loro città. Il film dura ben 76 minuti ed inoltre troverete un ora extra di contenuti speciali e di materiale inedito per conoscere più da vicino il mondo di Team Hot Wheels come Il Making Of e il video musicale con L’Inno del Team di Hot Wheels.

Il giorno seguente abbiamo guardato gli alunni della Monster High, che per aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato, tornano indietro nel tempo. Ma quello che doveva essere un divertente viaggio nel tempo si trasforma in un problema quando, durante il viaggio di ritorno, i loro corpi si fondono insieme dando vita a dei mostri ibridi senza controllo, ma le nostre eroine dovranno presto imparare a controllare i loro nuovi poteri per evitare che uno dei mostruosi esperimenti di SPARKY finisca per distruggere la loro amatissima scuola.


Un film di animazione che piacerà sia ai bimbi che alle bimbe di ogni età, li terrà incollati alla tv dall'inizio alla fine, inoltre nel dvd vi sono 3 terrificanti corti animati e alcuni trailer tutti da vedere.

Infine nello stesso giorno in cui abbiamo visto Monster High, nel pomeriggio assieme alla cuginetta abbiamo guardato BARBIE E IL REGNO SEGRETO, questo film animato è piaciuto tantissimo anche a me, che ammetto colleziono e possiedo tutti i dvd delle Barbie,  insomma un cartone super consigliatissimo anche per le mamme.


In questo dvd Barbie veste i panni di Alexa, una timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta verso una terra straordinaria piena di sorprese e creature magiche. Qui incontra Romy e Nori, una sirena e una fatina che le parlano di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Con sua grande sorpresa, Alexa scopre di avere dei poteri magici in questo mondo e le sue nuove amiche sono sicure che solo lei possa ristabilire l’incanto.
Alexa trova il coraggio di schierarsi dalla parte di ciò che ritiene giusto e impara che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia, un film che vi catapulterà in un mondo magico e fatato pieno di colori brillanti e personaggi fantastici che vi terrà incollati alla sedia fino alla fine.
Anche in questo favoloso dvd abbiamo trovato dei contenuti speciali: trailer, scene tagliate, video musicali ed episodi di barbie life in the dreamhouse.

E per continuare il divertimento ecco i giochi della Mattel che rendono tangibili i protagonisti dei video appena visionati con mio figlio e mia nipote.




Mio figlio è esploso di felicità nel vedere la magica e grandissima pista della MATTEL la HOT WHEELS  HW TRACK BUILDER CIRCUITO INFINITO, questa pista offre la possibilità di progettare, creare e  personalizzare le proprie sfide. Assemblando tra loro i pezzi i bambini daranno vita ad infinite avventure, sempre diverse, per un divertimento senza confini!




Assieme alla pista vi è anche l'accessorio spettacolare Pista a Caduta ovvero Hot Wheels Track Builder si collega facilmente alla pista amplificando cosi il coinvolgimento nel gioco, il divertimento e l'adrenalina delle sfide da corsa, grazie a questo pezzo avviene una favolosa caduta spericolata delle automobiline che manderà letteralmente in visibilio i vostri piccoli ometti e non solo, anche mio marito adora questa pista che offre infinite scelte di gioco e di assoluto divertimento. 



Per la felicità invece della mia nipotina ecco la meravigliosa Barbie, uscita direttamente dal film di animazione,  indossa l'abito magico del finale del film ha un delizioso corpetto luccicante e abbassandogli la mano dove sorregge la bacchetta magica la bambola canta due dei brani del film e il suo corpetto si illumina!


Ha una gonna lunga e l'elegante ricoperta da splendidi fiori ed una meravigliosa corona rosa sui lunghi capelli biondi, insomma una principessa in tutto e per tutto, che indossa un abito a dir poco splendido che vi assicuro tutte le bambine adoreranno a prima vista.

E che dire della Bambola Monster High pronta per il suo primo viaggio nella città della moda da paura?


La bellissima e fashion Frankie Stein indossa un meraviglioso paio di occhiali, un abito all'ultimo grido, un trolley coordinato e una deliziosa spazzola per poter acconciare i suoi lunghissimi e bellissimi capelli bicolore.

Avrei tanto voluto mostrarvi il faccino della mia nipotina quando a fine del cartone animato gli ho mostrato la Barbie,  ahime la macchina fotografica mi ha abbondanato ed non ho nemmeno una foto da mostrarvi, ma vi assicuro che la sua felicità era tale e tanta da prendere a saltare sul lettone e poi per tutta la stanza abbracciando e baciando la sua bellissima barbie e subito dopo, stessa manfrina c'è l'ha riproposta come gli ho anche donato la deliziosa Frankie.
Insomma non ci sono parole per descrivere la gioia dei miei bambini che dopo aver visto i loro eroi in tv poi han potuto giocare con essi, rivivendo tutte le emozioni viste poc'anzi sul dvd.


Prima che me lo domandiate care mamme e ziette che mi seguite sempre con tanta curiosità,
 i giocattoli Mattel li potrete acquistare ovunque, mentre i bellissimi dvd Universal potrete acquistarli presso qualsiasi store online ad esempio: amazon, ibs, Feltrinelli, dvdstore o dvd.it.

53 commenti:

  1. pensando in anticipo a Sanata Lucia o Natale, ci si guarda in giro per dei regalini sfiziosi come questi per i bimbi delle mie amiche. grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Per il film Hotweels penso impazzirebbe anche mio figlio.
    Mentre non amo le Monster e qualcosa perche' sono cartoni per pilotare le menti dei piu' piccoli.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la barbie, ne cercavo proprio una simile da regalare a Natale a mia nipotina, la adorerà!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i DVD un regalo diverso dal solito secondo me utilissimo per i piccini

    RispondiElimina
  6. è importante che i bambini abbiano giochi che ne stimolino la creatività e la passione, approvo queste proposte commerciali.

    RispondiElimina
  7. Oddio quanti bei giochi, devo prendere i dvd anche per i miei nipoti... sicuramente mi ameranno ancora di più hehehe

    RispondiElimina
  8. how quanta bellissimi giochi, immagino tuo figlio sia felicissimo per le hot weels

    RispondiElimina
  9. ottimo metodo per intrattenerli quando non possono uscire da casa poi i film di animazion iscelti da te sono favolosi anche la pista la vorrei pure io

    RispondiElimina
  10. Che carini questi dvd:) è proprio bella anche la pista per le macchinine baci

    RispondiElimina
  11. mi hai dato una bella idea regalo per mio figlio questa pista è fantastica grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Che carino tuo figlio *-* sarà stato felicissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Io ormai sono cresciutella ma ti assicuro che guarderei molto volentieri il DVD di Barbie, da sempre fra l'altro mi piace come bambola e conservo ancora gelosamente la mia che mi regalarono quando avevo 5 anni!!!

    RispondiElimina
  14. Io ormai sono cresciutella ma ti assicuro che guarderei molto volentieri il DVD di Barbie, da sempre fra l'altro mi piace come bambola e conservo ancora gelosamente la mia che mi regalarono quando avevo 5 anni!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi giochi, non c'è che l'imbarazzo nella scelta. Io anche se sono una "femmina" ti assicuro che con la pista per le automobiline ci giocherei alla grande :-)

    RispondiElimina
  16. Qui abbiamo un ometto felice mi sa!! Bellissime queste novità!

    RispondiElimina
  17. Wow che belli i giochi della Mattel, acquisterò sicuramente la barbie a mia nipote e la Frankie per me, visto che le collezione le monster high, e spero di trovare ad ottimi prezzi i rispettivi dvd! Grazie per le info non sapevo di queste nuove vendite!

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissimi i giochi della Mattel, acquisterò sicuramente qualcosa per mia figlia

    RispondiElimina
  19. Che bella la pista, HOT WHEELS anche mio figlio sarebbe impazzito per la felicità, me la chiede spesso, se fa da bravo ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  20. bellissimi i dvd dell'universal ho già acquistato quello di barbie, acquisterò anche gli altri due, i giochi poi sono spettacolari...belli belli..ogni bambino ne uscirà pazzo.

    RispondiElimina
  21. Anche mio figlio è un esperto, adoro anche lui Team Hot Wheels! Giochi molto belli, per bimba la barbie è azzecatissima

    RispondiElimina
  22. da te scopro sempre grandi novità di ottimi marchi come lo sono appunto la Mattel e l'Universal i numeri uno secondo me nei propri campi di commercio e vendita.

    RispondiElimina
  23. Splendida la pista hot wheels, mi hai dato una bella idea per regalo di natale da donare al mio nipotino delizioso, grazie cara è favolosa..umhh penso che acquisterò anche il dvd.

    RispondiElimina
  24. bellissimi i giochi della MAttel, chi non conosce la barbie? E chi non ama le hot wheels? Splendidi giochi e meravigliosi i video della Universal che regalerò ai miei piccini.

    RispondiElimina
  25. adoro i giochi della Mattel, ci sono cresciuta anche io, ho ancora delle meravigliose barbie con me dopo anni ed anni, un nome una garanzia la Mattel poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  26. adoro i giochi della Mattel, e colleziono i dvd della barbie, acquisterò barbie e dvd e guarda mi hai incuriosito su monster high acquisterò anche loro...ma non x i piccini..ma solo x me!

    RispondiElimina
  27. Cara Anna hai trovato davvero un ottimo modo per impegnare il tuo cucciolo in modo coinvolgente e divertente! Trarrò sicuramente anche io qualche spunto dal tuo post per il mio shopping!

    RispondiElimina
  28. Vorrei tornare bambina ed ammalarmi per venire in casa tua!!!! Che giochi e dvd spettacolari! In particolare quella HOT WHEELS HW TRACK BUILDER CIRCUITO INFINITO è una vera chicca!

    RispondiElimina
  29. che spettacolo i dvd della universal, io li colleziono tutti, mi manca solo la barbie che ancora non trovo al centro commerciale, se non arriva lo acquisterò sicuramente online.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questi nuovi prodotti, spero di poter acquistare spero i giochi per i miei piccoli e i dvd per donargli un felice natale.

    RispondiElimina
  32. grazie per avermi mostrato i nuovi giochi della Mattel mi hai dato validi consigli per regali strepitosi per i miei innumerevoli nipotini.

    RispondiElimina
  33. Che belli questi giochi Mattel Anna *_________________* i mie bambini ne andrebbero matti.
    La pista è deliziosa e la voglio regalare al mio piccolino, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  34. Ciao anche io vorrei una mamma premurosa e creativa come te

    RispondiElimina
  35. Fantastici i giochi Mattel riescono bene ad interpretare i sogni dei bambini e farli divertire con sempre nuove novità. Mi hai dato ottime idee per Natale.

    RispondiElimina
  36. Mia figlia adora Barbie e le sempre bellissime novità dal mondo Mattel, appena vedrà questa novità vorrà di certo che gliela regali, davvero bellissima.

    RispondiElimina
  37. Mattel il meglio da sempre, mia figlia è anche iscritta al sito e ad ogni acquisto colleziona punti, bellissimi i giochi ricevuti e il tuo bimbo è davvero delizioso.

    RispondiElimina
  38. Mattel è sempre la numero uno per quanto riguarda il divertimento dei nostri bambini. Mio figlio impazzisce per le Hot Wheels, mentre mia figlia mi ha riempito la casa di Barbie, credo che saranno proprio questi i regali di Natale di quest'anno! :)

    RispondiElimina
  39. Influenza a parte sei riuscita a trovare degli ottimi passatempi! Dubito che siate riusciti ad annoiarvi! La pista di Hot Wheels manderebbe mio figlio fuori di testa! Se avesse la febbre credo che alla vista di quella meraviglia gli passerebbe subito! :D

    RispondiElimina
  40. Quanta dolcezza! Tuo figlio è un vero amore, e sicuramente non si sarà annoiato al lettone con la febbre! Infatti eccolo pimpante giocare con la pista Hot Weels! Quest'anno a Natale la regalerò anch'io al mio nipotino! Bellissime anche la Barbie e la bambola di Monster High!

    RispondiElimina
  41. Mio figlio chiede se quando ha la febbre può venire a casa tua! Scherzi a parte..in casa "LaCreativitàdiAnna" non ci si annoia mai! I giochi della Mattel sono sempre i migliori, presenti ogni anno sotto l'albero di Natale!!!

    RispondiElimina
  42. mia figlia mi sta stressando perchè vuole la barbie ed il dvd Barbie ed il Regno Segreto! già prenotate a Babbo Natale!

    RispondiElimina
  43. Che bei giochi adoro Mattel e le sue belle novità, faccio sempre di questi reali ai mie nipoti e sono soddisfatta della vasta scelta che offrono.

    RispondiElimina
  44. Stasera ho acquistato anch'io questa bella pista Hot Wheels, e il mio ometto è molto felice e non riesce a prendere sonno dalla felicità. Davvero carinissima!!!

    RispondiElimina
  45. Guardo spesso i cartoni con i miei bambini e noto che i bambini amano molto questi personaggi molto curati e coinvolgenti. Belli tutti questi giochi i mie figli impazzirebbero :D

    RispondiElimina
  46. Che bella questa Barbie la mia bimba impazzisce per questa Bambola tanto da esprimere la volontà di volerla collezionare, ci sono davvero dei modelli bellissimi.

    RispondiElimina
  47. Che belli questi giochi Mattel e come si diverte il tuo bimbetto.Adorabili le Barbie e i bei DVD, passo al sito, voglio proprio vedere le novità

    RispondiElimina
  48. Quanta scelta di giochi propone Mattel e ti confesso che vedere questa Barbie mi fa tornare bambina, che bella che è!

    RispondiElimina
  49. I bambini restano sempre incantati davanti a dei bei giochi Mattel e anche io che son già cresciutella resto sempre affascinata..

    RispondiElimina
  50. Deliziosi i Monster High i miei figli ne van matti e si divertono tantissimo. Mattel da sempre propone sempre bellissime novità.

    RispondiElimina
  51. Belli tutti i giochi Mattel, un brand che ricordo da sempre quando anch'io ero una bambina amante della bambola più famosa del Mondo..... Barbie...

    RispondiElimina
  52. Bellissimi questi giochi *_______*, i mie figli andrebbero entusiasti di questi giochi, tutti molto belli e nuovi!
    Grazie per la novità

    RispondiElimina
  53. Che belle anteprime ci presenti da mondo Mattel, utile per la scelta dei regali di Natale e mi affiderò di certo a Mattel.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!