Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

lunedì 20 aprile 2015

L’oreal Paris Revitalifit

Care le mie follower,
oggi vi racconto della mia esperienza con i magnifici prodotti L’oreal Paris Revitalifit, ho utilizzato la Crema Filler Revitalift ed un Siero Concentrato Ri-Volumizzante per quasi 20 giorni e ne sono rimasta piacevolmente colpita.


L'Oreal Paris ha deciso di formulare Revitalift, un trattamento a base di acido ialuronico puro concentrato per un’azione anti-rughe e ri-volumizzante che rimpolpa il viso donandogli nuovamente dei volumi armoniosi. Con il passare del tempo si sa che la pelle del viso inizia a mostrare i primi segni del tempo, è quindi non solo compaiono le prime rughette che pian piano diventeranno sempre più marcate, ma si perde anche massa e tono sulle guance. L'avanzamento dell'età insomma implica non solo la comparsa di rughe, ma soprattutto una perdita di volume della pelle dovuta alla progressiva perdita di tenore dell'acido ialuronico.  Vi consiglio quindi questi prodotti perchè risolveranno questi problemi ed inoltre sono a dir poco fantastici, hanno una texture leggera e fresca, si assorbono velocemente e lasciano la zona trattata non solo idratata a fondo, ma anche bella luminosa.



La crema Filler Revitalift è color bianco latte, delicatamente profumata, davvero ottima e perfetta anche come base trucco, è un trattamento anti-rughe rivolumizzante con acido ialuronico puro concentrato per rimpolpare la pelle e riempire le rughe.




Il Siero Concentrato Ri-Volumizzante e' un siero concentrato rivolumizzante formulato con acido ialuronico a basso peso molecolare per un’elevata penetrazione nell'epidermide, ha un comodo erogatore che doserà la giusta quantità di prodotto da utilizzare sul vostro viso.  



Il Siero Concentrato Ri-Volumizzante va utilizzato prima della crema giorno perchè ne moltiplica l’efficacia rimpolpante, infatti io stendo prima questo prodotto sul viso che mi par ovvio deve essere ben pulito, lo picchietto delicatamente nella zona contorno occhi e labbra e subito dopo stendo la crema Filler Revitalift, insomma un combo perfetto che diventerà il vostro rituale di bellezza giornaliero.
Entrambi i prodotti agiscono sulla pelle grazie alla presenza dell'acido ialuronico che come ben sapete è naturalmente presente nella nostra pelle e che è la componente essenziale di questi due prodotti.
I prodotti sono davvero ottimi sotto ogni punto di vista, sono rimasta molto soddisfatta da entrambi e grazie ad essi ho notato immediatamente che la pelle del mio viso  è tornata tonica, liscia, morbida ed elastica, e sopratutto le prime piccole rughette che si stavano formando intorno agli occhi e alle labbra, sono completamente sparite, insomma super consigliatissime sotto ogni punto di vista.

Prima di salutarvi definitamente vi invito a partecipare al concorso lanciato dalla L'oreal  che mette in palio ben 30 kit di Revitalift che trovate >>> QUI 




Revitalift

32 commenti:

  1. partecipo immediatamente al concorso voglio provare anche io questo favoloso prodotto della l'oeral una marca secondo me numero uno tra le tante in vendita.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo nuovi prodotti della l'oreal li proverò sicuramente anche io, sono molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  3. anche io voglio provare a vincere questi prodotti della L'Oreal quindi corro a candidarmi al concorso! Vista la tua esperienza positiva comunque sia li acquistero'!

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di provare questi prodotti perchè fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare la crema per la base trucco, dalla tua descrizione mi sembra buona.

    RispondiElimina
  6. Mi è nuova questa linea ma mi piacerebbe provarla, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. questi prodotti mi incuriosiscono molto, vado subito a parteciapre al concorso, magari la fortuna mi assiste!

    RispondiElimina
  8. apprezzo molto i prodotti dell'Oreal, sono davvero di qualità, questa per me è una nuova linea, la trovo davvero interessante, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  9. Non mi dispiacerebbe provare questo nuovo trattamento antirughe dell'Oreal visto che anch'io comincio ad avere una veneranda età e avverto i primi segni del tempo...

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi nuovi prodotti della l'oreal, li provero sicuramente anche io, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato i cosmetici di L'Oreal, ma questo concorso potrebbe essere un'ottima occasione per vederne l'effetto sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  12. L'oreal e' un marchio affidabile e sicuro per la cura della nostra bellezza.I trattamenti che ci hai mostrato embrano molto efficaci.

    RispondiElimina
  13. l oreal fa sempre ottimi prodotti questo lo vorrei proprio provare vista la mia età ,grazie per le info

    RispondiElimina
  14. La L'oreal l'ho adoperata per anni ed era una marca che anche a me piaceva molto poi però ho scoperto che testa sugli animali :-(

    RispondiElimina
  15. la loreal paris è conosciuta per avere prodotti ottimi per la pelle conosco molte donne che li usano e si sono trovate sempre benissimo

    RispondiElimina
  16. L'Oreal da sempre brand d'eccellenza per la cosmesi.... ottime formulazioni e risultati garantiti, devo provare queste novità.

    RispondiElimina
  17. Questo prodotto é stato molto apprezzato dalle clienti oreal ;)

    RispondiElimina
  18. non ho mia visto questo prodotto ma da come lo descrvi sembra davvero ottimo da provare

    RispondiElimina
  19. Ottimi questi prodotti, tra l'altro il siero mi sembra proprio una novità, non l'avevo mai visto.

    RispondiElimina
  20. Cool! Have a nice day sweetie!!

    Algo pasa con Mary | Please, join my International Polka Dots Dress Giveaway

    RispondiElimina
  21. Loreal è impareggiabile crea sempre prodotti eccellenti, grazie per la segnalazione partecipo al concorso

    RispondiElimina
  22. I prodotti L'Oreal sono davvero una garanzia , sempre eccellenti !!! E visto che l'età avanza per tutte, quasi quasi partecipo al concorso

    RispondiElimina
  23. Beh, Revitalift è una garanzia da sempre.
    Non avendo mai provato però la linea filler, provo anche io a partecipare, grazie!

    RispondiElimina
  24. dovrei iniziare ad usare prodotti antiage visto che non sono piu' una ragazzina. Magari inizio proprio da questi della L'Oreal Revitalift!

    RispondiElimina
  25. uso spesso i prodotti della L'oreal ma queste creme non le ho ancora acquistate. Ti ringrazio per la recensione dettagliata e per le tue opinioni in merito.

    RispondiElimina
  26. meravigliosi prodotti corro nel sito e prendo parte al concorso sperando in bene di vincere

    RispondiElimina
  27. adoro i prodotti l'oreal sono i numeri uno in tutto ciò che fanno, poco ma sicuro

    RispondiElimina
  28. amo i prodotti l'oreal sono anche per me i migliori in assoluto, in casa mia solo loro da sempre

    RispondiElimina
  29. favolosi i prodotti l'oreal sono i migliori, ottimi poi i prezzi per ciò che offrono a noi clienti

    RispondiElimina
  30. wow che magnifici prodotti li acquisterò sicuramente, devono essere fantastici a dir poco

    RispondiElimina
  31. meravigliosi e ottimi questi prodotti della l'oreal, spero di trovarli in vendita nella profumeria dove mi servo sempre

    RispondiElimina
  32. adoro l'oreal i loro prodotti sono a dir poco delicatissimi, molto buoni sotto ogni punto di vista, li voglio anche io visto che oramai iniziano a comparire le prime rughette

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!