Menù




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

sabato 30 maggio 2015

Ebook Le Mani Diverse e Opposte Direzioni

Care le mie blogger,
chi mi segue sui miei vari social, sa benissimo quanto io ami leggere, è una delle mie più grandi passioni e diciamo pure anche una vera ossessione!
Insomma non posso vivere senza leggere il mio bel libro cartaceo o in formato ebook sul mio smartphone prima di andar a dormire, devo chiudere la mia lunga giornata da blogger con un bel libro che mi rilassi e svuoti la mente dai tanti pensieri che la invadono totalmente.
Ed oggi vi voglio presentare un paio di magnifici libri che ho avuto il piacere di leggere, scritti da un'autrice italiana di origini Pugliesi, quindi una mia conterranea, che ha scritto due fantastici libri, ovvero: 
Le mani diverse & Opposte direzioni.

Ho avuto il piacere di leggere il libro Le mani diverse, un ebook  popolato da personaggi reali e ben delineati. Ambientato tra Londra, Hithe e Roma. Questo romanzo parla del dramma di Margaret, la protagonista, che a causa di un grave incidente perde il fidanzato. Le cicatrici sul suo corpo le ricordano, per un lungo periodo, tutto ciò che ha perso, fino a quando non incontra Marco, un giovane chirurgo plastico italiano, che riesce a restituirle la speranza di ricominciare. Durante il percorso ospedaliero si susseguono una serie di eventi, durante i quali viene alla luce un terzo protagonista: Massimo, il padre di Marco che cambia definitivamente le carte in tavola, diventando lui parte centrale dell'intera faccenda. Non da meno sono i protagonisti minori che aggiungono alla storia quel tocco in più di sensualità, passione e amorevolezza.  Indimenticabile il capitolo nel quale la protagonista decide di chiudere con il ricordo del suo perduto amore e ricomincia a vivere. Le mani diverse, nonostante abbia un finale, molto più vicino alla realtà di tutti i giorni e non ai classici romanzi rosa, ti lascia con un profondo senso di speranza. Portando a riflettere anche su quelle scelte, che a volte possono sembrare sbagliate, ma che in realtà sono causate dalla vita e, come si dice? "Doveva andare come doveva andare."
Un libro indicato per le donne di ogni età, per chi ama leggere...anzi no...avventurarsi in una storia che vi lascerà grandi emozioni che albergheranno a lungo nel vostra mente e sopratutto nel vostro cuore, questo libro è davvero il top!  Un ebook che non dovrebbe assolutamente mancare tra la vostra collezione privata. Un libro semplicemente splendido di ben 222 pagine e scaricabile su qualsiasi  apparecchio elettronico con un semplice click dal sito Amazon al costo di 4,99€ >>>QUI



Ed ora, vi confesso, che sono già a metà lettura di Opposte Direzioni un ebook che nasce dall’unione di due autrici completamente diverse tra loro, sia nello stile che nel genere, ma unite dalla passione per la scrittura. E' una favolosa raccolta di splendide poesie condiviso assieme ad un'altra scrittrice ovvero Silvia Lipani.  Questa raccolta di poesie altro non vuole essere che un sentito tributo alla grandezza delle piccole cose, ovvero: Semplicità, gentilezza e umiltà. 
Nessuna pretesa ma, tanto, tanto amore per la scrittura e il bisogno di condividere piccoli pezzi del proprio cuore. 
Un libro molto bello, ricco di bei sentimenti difficile non adorarlo fin dalle prime pagine, per poterlo acquistare a soli 1,80€ sul sito Amazon cliccate >>> QUI


L'autrice di questi due bellissimi libri è Rosaria M. Notarsanto nata a Foggia nel 1980 che ha frequentato l’Accademia di Belle Arti.  Ora Vive e lavora ad Arezzo con la sua adorabile famiglia composta da un bellissimo bimbo, un adorabile marito e in attesa del loro secondo figlio, auguriamo insomma a questa giovane scrittrice tanti auguri per la sua splendida vita e la nascita del suo futuro bambino e sopratutto un grande in bocca al lupo per il suo futuro in editoria, insomma che questi due libri siano solo la punta di un grande iceberg di storie che ci possano emozionare ed accompagnare nel corso della nostra e della sua vita!

Prima di salutarvi vi invito a mettere un bel mi piace alla pagina Facebook Le Mani Diverse cliccando semplicemente>>> QUI



29 commenti:

  1. non sono il genere di libri che leggo,ma li consiglierò e regalero alla mia dolce metà.

    RispondiElimina
  2. adoro i libri di poesie e d'amore, come mamma si degna di caricarmi qualcosa sulla carta di credito sicuramente li acquisterò!

    RispondiElimina
  3. adoro leggere, ti seguo sempre sui social e anche qui, la trama del libro le mani diverse sembra davvero molto bello, mi ha catturato, credo proprio che me lo regalerò.

    RispondiElimina
  4. anche io adoro i libri romantici e le poesie sicuramente acquisterò i libri di questa scrittrice.

    RispondiElimina
  5. splendidi gli ebook, io ne leggo a non finire, questa scrittrice non la conoscevo, ma ora grazie a te, so cosa leggere prossimamente.

    RispondiElimina
  6. Nice posts!
    The best regards,

    Anna

    http://mooreann.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. non sono un'appassionata di libri ma devo dire che questi due mi sembrano davvero interessanti e vale la pena leggerli

    RispondiElimina
  8. adoro leggere acquisterò sicuramente questi libri, grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro leggere e seguo spesso i tuoi consigli, questo non posso proprio perdermelo

    RispondiElimina
  10. Ciao tu mi consigli sempre dei libri super ... grazie cara

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti i libri di cui ci hai parlato, mi hai molto coinvolta con la trama di Le Mani Diverse, voglio acquistarlo davvero per vedere come finisce questa meravigliosa storia!

    RispondiElimina
  12. Le mani Diverse mi incuriosisce molto, assolutamente da acquistare e leggere

    RispondiElimina
  13. E' un'autrice che non conoscevo, grazie, con le tue segnalazioni cogli sempre nel segno!!

    RispondiElimina
  14. Devo dire che mi incuriosisce molto questo ebook, quasi quasi lo scarico ^_^ Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. io devo dire che ero una appassionata di questo tipo di libri... e della lettura in generale ma vuoi per non tempo e tanto altro... ho messo un pò da parte questo mio , come dire, hobby... comunque sono molto incuriosita dalle due trame... forse ci faccio un pensierino... grazie

    RispondiElimina
  16. mi piace molto leggere, e dadoro i libri di poesia, devo prorpio farci un pensierino

    RispondiElimina
  17. non ne ho mai sentito parlare di nessuno degli autori! io sono più per le letture straniere ma dato' un'occhiata più approfondita ai due libri che ci consigli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Anche io sono come te riguardo alla lettura, ma ultimamente mia figlia mi sfianca tanto che mi addormento senza nemmeno accorgermene e... addio libro! Comunque "Le mani diverse" mi ha ispirato e lo leggerò di certo, grazie per il suggerimento :*

    RispondiElimina
  19. interessanti entrambi,mi sa che li leggerò anch'io,grazie per le info

    RispondiElimina
  20. anche io amo leggere e vado a scaricarmi la demo dei libri se mi piacciono li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. ho lo smartphone sotto mano, scarico anche io la demo che visualizzo su kindle, se piacciono li compro, faccio sempre cosi, grazie per averci fatto conoscere questa scrittrice pugliese.

    RispondiElimina
  22. Voglio leggere questi due libri di questa scrittrice che non conoscevo,mi appassiona gia' molto.

    RispondiElimina
  23. molto interessanti entrambi, li leggerò anch'io,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Nonostante preferisca leggere i libri ancora su carta stampata, non nego che a volte mi capita di acquistare e-book. Devo dire che queste due trame mi piacciono entrambe... mi sa che ci faccio un pensierino. grazie per averceli illustrati e per le indicazioni di acquisto.
    A presto LO

    RispondiElimina
  25. adoro leggere, scarico anche io la demo gratuita sul mio kindle, se mi piacciono li acquisterò, al 100%, grazie per averci segnalato questa autrice.

    RispondiElimina
  26. anche io preferisco il cartaceo anzichè gli ebook, ma ci proverò a leggere, mi devo scaricare prima kindle! ti farò sapere se mi piacciono o meno^^ grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Molto interessante la tua recensione sugli ebook che hai letto (e che stai finendo di leggere). Mi incuriosisce molto "Le mani diverse". Penso proprio che acquisterò l'ebook.

    RispondiElimina
  28. oddio io non amo leggere, e non ho nemmeno app per la lettura, girò questo post a mia sorella è lei l'intelligente di casa.

    RispondiElimina
  29. non amo i libri di poesia ma quelli romantici si, dalla trama sembra proprio bello mani diverse, vado a scaricare la demo e vediamo se mi conquista come è accaduto a te.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.