Menù

mercoledì 28 ottobre 2015

Wedding dresses Landybridal


My dear bloggers,
Today I want to talking to you again about the store online Landybridal that you know very well,it offers a wide choice of precious dresses,wonderfully packaged.

Then don't waste time and let's go now to see some splendid wedding dresses 2016 that you also will surely love for their extreme elegance.

The first dress I show you is the Impressive Sweetheart Natural Floor Length Organza Sleeveless Wedding Dress with Beading.


A fluffy dress made in organza with long and large skirt. A fabulous heart shaped bodice richly decorated with bright stones, embellishes the dress making it really unique and wonderful.


If you love long and tight dresses,you will surely adore the model Fashion Illusion Natural Train Satin Ivory Long Sleeve Wedding Dress with Appliques a dress to say the least splendid!





If you love vintage style instead,the dress Perfect Spaghetti Strap Empire Floor Length Chiffon Ivory Sleeveless Wedding Dress with Feathers and Draped.


It surely bewitch you with the style retro' and the precious chiffon,it seems come out of an old photo of the 40's.


But the parade of the fantastic dresses of website Landybridal doesn't stops here,now I have absolutely to show you some lace wedding dresses that I found simply spectacular!


On the line with the style of the 50's, here's the first dress I show you the Classic Ball Gown Tank Top Chapel Train Ivory Wedding Dress.

A chic and romantic dress that enchant you at first sight.

If you love mermaid dresses the Stylish Trumpet Mermaid Tank Top Lace Ivory Wedding Dress
surely will be the dress of your dreams, it's a divine model and simply elegant.





And finally I show you the Fashion A-line Jewel Knee Length Lace Wedding Dress with Appliques.



Perfect for all those women who love short dresses but also be very elegant and above all unique and original,after all we know that in the day of our wedding,we want to be beautiful and with the dresses selled on the website Landybral all this can come true by purchasing the wedding dress of our dreams and having the opportunity to economize...great quality at low price!


20 commenti:

  1. adoro il sito landybridal e la loro vasta scelta di capi unici ed originalissimi

    RispondiElimina
  2. il primo abito è il mio preferito lo trovo un sogno ad occhi aperti davvero molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e i loro splendidi abitini...sono super carinissimi e a dir poco originalissimi.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il primo abito..mi piace il fatto che sia molto ampio.. è proprio l abito dei miei sogni!! mi salvo il sito.. sperando che il mio caro fidanzato si decida a sposarmi presto.. =P

    RispondiElimina
  5. come sempre mostri delle selezioni di abiti meravigliose e questi di Landybridal sono particolarmente belli ed un sogno per ogni sposa!

    RispondiElimina
  6. come sempre mostri delle selezioni di abiti meravigliose e questi di Landybridal sono particolarmente belli ed un sogno per ogni sposa!

    RispondiElimina
  7. il secondo abito, quello lungo e aderente è favoloso! se potessi risposarmi sceglierei proprio questo!

    RispondiElimina
  8. il secondo abito, quello lungo e aderente è favoloso! se potessi risposarmi sceglierei proprio questo!

    RispondiElimina
  9. non credevo che on line si trovassero abiti da sposa cosi' belli! Ma con le misure come si fa? Vado a vedere nel sito come funziona.

    RispondiElimina
  10. una mia amica si sposa a maggio ed è alla ricerca dell'abito ma vuole spendere poco.....le segnalo subito questo sito.

    RispondiElimina
  11. io sono già sposata ma mia sorella ha intenzione di farlo presto per cui ora la chiamo e iniziamo a vedere qualche abito insieme!

    RispondiElimina
  12. il primo abito è davvero principesco ed è secondo me il sogno di ogni ragazza che aspetta il grande giorno!

    RispondiElimina
  13. Bella selezione di abiti, conosco il sito ha prezzi molto competitivi!
    https://piubuonepiubelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. sono tutti bellissimi gli abiti da sposa che hai selzionato, favoloso quello della prima foto. Passo il post ad una mi a amica che si sposa il prossimo maggio. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Davvero una bellissima selezione di abiti da sposa. Non conoscevo questo sito.. Davvero abiti di qualità e belli, che fanno risplendere ancora di piu nel giorno piu importante della vita. Lo consigliero anche ad una amica che si appresta a compiere il grande passo.

    RispondiElimina
  16. Meravigliosi questi abiti, io per fortuna ho già dato, però farò conoscere questo sito alle amiche che devono ancora fare il grande passo, grazie cara

    RispondiElimina
  17. abiti di gran classe per un matrimonio importante! mi piacciono molto queste proposte e dovrei convincere al mio fidanzato che è arrivato il momento di sposarci!

    RispondiElimina
  18. sono meravigliosi questi abiti... di lusso, eleganti e stupendi... grazie

    RispondiElimina
  19. sono tutti abiti meravigliosi ed originalissimi li adoro a dir poco. fosse per me li comprerei tutti

    RispondiElimina
  20. il primo e l'ultimo abito li trovo a dir poco magnifici, che spettacolare che sono li adoro davvero tutti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"