Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 9 dicembre 2015

SaraFree la nuova assicurazione per auto di Sara Assicurazioni.

Cari i miei follower,
si sa che l'assicurazione delle nostre auto non sempre ci soddisfano appieno, e al
momento della scadenza della polizza si va sempre alla ricerca di una nuova assicurazione che ci faccia risparmiare il più possibile, ed ecco perché oggi voglio mettervi al corrente della nuova polizza auto SaraFree lanciata da Sara Assicurazioni. SaraFree è la prima polizza auto che permetterà di pagare l'RCA in funzione degli effettivi chilometri percorsi dalla vostra automobile.


Insomma SaraFree è un prodotto molto conveniente per chi percorre pochi km, e che vi farà risparmiare dei bei soldini.


Ma entriamo nello specifico e vi spiego come funziona :
Il cliente pagherà solo il 50% del premio RCA al momento della sottoscrizione ed inoltre riceverà 4000 km di bonus.
Se l’assicurato percorrerà meno di 4.000 km in un anno, non pagherà alcun premio aggiuntivo! 
Ogni tre mesi si pagherà solo il costo dei Km percorsi, e si potrà pagare comodamente tramite conto corrente o carta di credito.
Ed inoltre al rinnovo annuale dell'assicurazione il cliente riceverà nuovamente 4.000 km di bonus, mica male, tutto ciò, vero?
Ma non finisce qui, sono tante le sorprese che SaraFree offre ai propri clienti come ad esempio l'assistenza stradale Techno e l'installazione gratuita del kit satellitare! E' proprio grazie al kit satellitare che pagherete con estrema precisione i km effettivamente percorsi dalla vostra automobile.

Il Risparmio RCA di SaraFree funzionerà in questo modo: chi percorrerà meno di 4.000km risparmierà il 50% sul totale della polizza, al di sotto dei 6.000 km sarà del 40% e fino a 8.000 km sarà del 30%! 

Inoltre ogni cliente usufruirà di molti servizi e vantaggi a dir poco eccezionali che vi elenco qui da basso:
- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Vi invito a dare un'occhiata nel sito semplicemente cliccando qui >>> http://bzle.eu/sara1-470-au/Z3UF0QKMWS451DPXRHIL per richiedere un preventivo per la polizza assicurativa per la vostra auto.


#auto #polizzaauto #RCA #assicurazione #sara #assicurazioneaKM #assicurazioneaconsumo #payperuse  #assicurazioneauto #sara


Buzzoole

21 commenti:

  1. grazie per le info in merito, corro nel sito di sarafree per far un preventivo

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post corro a vedere che ne esce facendo un preventivo della mia vecchia auto

    RispondiElimina
  3. vado a vedere anche io quanto viene una nuova assicurazione per la mia auto.

    RispondiElimina
  4. vado a vedere se hanno un ottimo prezzo per la mia di auto grazie

    RispondiElimina
  5. proverò anche io a visualizzare l'assicurazione della mia auto, grazie hai visto mai che finalmente risparmio un pò di soldini?

    RispondiElimina
  6. ad ogni scadenza sono sempre dolori hehehehe quando lavoravo di sicuro superavo queste soglie ma adesso invece che la macchina la uso molto meno devo dire che questa proposta è allettante :D grazie

    RispondiElimina
  7. mmmm l'assicurazione che doloreeeee ahahah
    comunque questa proposta mi sembra molto conveninete io faccio pochi km all'anno credo che risparmierei abbastanza ,vado a fare un preventivo grazie

    RispondiElimina
  8. A mio marito l assicurazione scade a fine mese..gli consiglierò di dare un occhiata al sito..non si sa mai che il prezzo sia minore di quello che paga attualmente!

    RispondiElimina
  9. tra qualche giorno la mia assicurazione scade devo contattare loro per avere un preventivo grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  10. Quando bisogna rinnovare l'assicurazioni sono dolori, soprattutto per chi non ha un lavoro fisso, ma deve per forza utilizzare la macchina, io farò un preventivo e spero di spendere qualcosa in meno!

    RispondiElimina
  11. Questa assicurazione è davvero geniale. Viene correttamente commisurato il costo al reale utilizzo della macchina. Li contatterò per un preventivo. Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  12. Grazie per le informazioni, questa assicurazione sembra davvero valida! Voglio farmi fare un preventivo e poi ti dirò ^^

    RispondiElimina
  13. proprio ciò di cui ho bisogno...utilissima e davvero interessante...ottima opportunità

    RispondiElimina
  14. Ottimo stavo proprio cercando una polizza auto.visto che la mia è in scadenza,farò un preventivo,grazie per la spendida spiegazione.

    RispondiElimina
  15. grazie per le info in merito, ci provo anche io a far un assicurazione con sara freee

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare di questa assicurazione, si direbbe perfetta per me che non faccio molti km...

    RispondiElimina
  17. mi sembra molto interessante e conveniente ,ne parlo con i miei parenti grazie

    RispondiElimina
  18. la nuova formula assicurativa che propone Sara è davvero interessante e consente di risparmiare tanti soldi!

    RispondiElimina
  19. Una proposta assicurativa molto vantaggiosa e anche completa, vado a vedere il sito visto che a breve mi scadrà l'assicurazione

    RispondiElimina
  20. Io mi trovo bene con Allianz da anni ma effettivamente nell'ultimo periodo ho utilizzato poco la mia macchina, per cui ci farei un pensierino a questa rca di Sarafree che si paga in base ai chilometri... Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  21. grazie per i consigli in merito ci provo anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!