Menù

mercoledì 2 marzo 2016

Trousse Santoro London acquistata nello store Lane, Bottoni e Fantasia

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto, ovvero la deliziosa Trousse Gorjuss Hush little Bunny by Santoro London acquistata nello store 
Lane, Bottoni e Fantasia>>> http://www.fantasiaonline.it/


Adoro le creazioni Santoro, e cercavo una nuova pochette per riporre i miei prodotti di make up 
da portare sempre con me, cosi grazie al motore di ricerca ho scoperto il sito  http://www.fantasiaonline.it/ dove ho acquistato questo splendido articolo venduto ad un ottimo prezzo.



Nel sito Lane, Bottoni e Fantasia vi è una vasta scelta di magnifici articoli inerenti al marchio Santoro, a troverete anche moltissimi articoli su Star Wars, ma non solo, vi è anche una nuova ed interessante selezione dedicata agli articoli da regalo, ai bijoux moda, ai giocattoli alternativi, vi è anche una ricca sezione dedicata alle lane e maglieria, dove troverete una vasta gamma di filati moda delle più prestigiose marche del settore, filati in pura lana merinos adatti a tutti i tipi di ferri, filati misti per realizzare capi davvero unici. Ed inoltre vi è anche una ricca sezione scuola, con un vasto assortimento di cartelle e zaini per scuola materna ed elementare, grembiuli con possibilità di personalizzare con nome o ricami ogni singolo pezzo, insomma tanti articoli scolastici non reperibili nei comuni negozi di vendita.

Ma torniamo a parlare della mia deliziosa e a dir poco spettacolare Trousse Santoro, che misura 18x13x5 cm quindi molto capiente, è cosi carina che lo ammetto alla fine la sto utilizzando come pochette e non come porta make up.


 L'ho ricevuta dopo pochi giorni averla ordinata ben imballata e impacchettata alla perfezione.
All' interno della borsina troviamo una piccola taschina aperta per riporre ad esempio il rossetto o lo specchietto e sempre al suo interno dall'altro lato vi è un'altra taschina con cerniera dove potrete riporre altri piccoli oggetti. Il tessuto all'interno ha stampa a righine molto chic ed elegante e vi è il logo cucito Santoro London.


La pochette si apre e chiude tramite una comoda e pratica cerniera a cui vi è appeso un ciondolo a forma di cuore con marchio Santoro su ambo i lati.
Il ciondolo delle zip sono in bronzo serigrafati Gorjuss, come la medaglietta presente sul fronte e sul retro della pochette, che riportano sempre il logo del brand.
La pochette è realizzata in ecopelle color nero pece completamente punzonata e decorata da bellissimi arabeschi, sui fianchi della pochette troviamo la stampa a righini, la stessa stampa che vi è  all'interno della trousse.


Sul fronte di questa rigida pochette che vi ricordo è realizzata completamente a mano, troviamo un'immagine di una dolce bimba che abbraccia il suo amico peluche a forma di coniglietto entrambi racchiusi in un cammeo.


Piccola, maneggevole, ma molto capiente, realizzata con estrema cura fin nei più piccoli dettagli, è perfetta da utilizzare ed abbinare ad ogni vostro outfit.



Per poter acquistare questa spettacolare trousse Santoro cliccate semplicemente>>> QUI

Infine vi segnalo che potrete acquistare tutto ciò che vi piace presente in questo store utilizzando questo codice AN2016FB che vi darà diritto ad uno sconto del 10% sul totale dell'ordine

Vi invito nel seguire la loro fanpage che troverete>>> QUI

34 commenti:

  1. mi hai dato un idea carina da donare alla mia fidanzata, gliela vorrei comprare e regalare per la festa della donna? che dici gli piacerà?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito hanno dei prodotti magnifici tutti da acquistar immediatamente sopratutto la tua pocchette cosi splendida ed elegantissima a dir poco.

    RispondiElimina
  3. super chic ed elegantissima la tua nuova pochette trousse della santoro che tanto amo anche io, come non adorare un simile brand super originale?!

    RispondiElimina
  4. bellissima ed originalissima ma sopratutto super chic, spero che me la regalino...chissà per la festa della donna! mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  5. bella bella, e belle tutte le foto che hai scattato mi piace anche l'outfit che ci mostri con cui l'hai abbinata, favolosa la voglio anche io corro ad acquistarla

    RispondiElimina
  6. Davvero una bellissima pochette! Non conosco il marchio ma a giudicare dalle foto si vede che è un prodotto di qualità

    RispondiElimina
  7. bellissima pochete, la mia ormai è vecchiotta e devo proprio prenderne una nuova questa sembra perfetta, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. stupenda questa trousse di Santoro London! Vedo spesso i prodotti di questo brand nel web ma non ho mai acquistato qualcosa...ora approfitto del tuo sconto!

    RispondiElimina
  9. ho dato un occhiata al sito e ci sono tantissime cose carine che ho già messo nella mia wish list! grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa pochette! grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  11. Questa trousse è davvero carina e originale, se la vede mia figlia vuole acquistarla!

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand Santoro ma non riesco mai a trovare dei punti vendita, ora che ho letto dove hai acquistato tu questa trousse vado a vedere se ci sono le borse!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito ma ho dato subito una sbirciata e mi ci sono persa!!!!! Ci sono tantissime cose e tutte di mio gusto....so già che stasera faro' shopping!

    RispondiElimina
  14. Sempre ottimi consigli sul tuo blog! Mi piace molto questa trousse per i trucchi e poi è bellissima la fantasia che hai scelto. Vado a controllare il prezzo!

    RispondiElimina
  15. Davvero bellissima quella pochette per i trucchi *_* potrebbe essere un regalo perfetto!

    RispondiElimina
  16. che carina questa trousse che hai acquistato sul sito Fantasiaonline! mi piace il disegno della bambolina...non conoscevo Santoro ma già mi piace!

    RispondiElimina
  17. Fermi tutti.. io voglio assolutamente questa trousse *_* E' stupenda e molto chic!

    RispondiElimina
  18. Davvero graziosa ed anche comoda e capiente, l'ideale per tebere i trucchi in borsa quando si sta fuori diverse ore durante la giornata.

    RispondiElimina
  19. Come è rifinita bene. Davvero carina questa trousse! Vado a vedere il Sito subito.

    RispondiElimina
  20. E' stupenda, la adoro! Della stessa linea io ho acquistato dei piccoli canvas per la cameretta di mia figlia! Vado a curiosare sullo shop che suggerisci, vediamo se riesco a completare la collezione!

    RispondiElimina
  21. Ma quanto mi piace questa trousse, devo assolutamente regalarmela visto che mi serve

    RispondiElimina
  22. questa trousse è deliziosa!! *-* corro sul sito a vedere che altro propone!

    RispondiElimina
  23. Troppo carina la acquisterei per il make up, da tenere sempre in borsa!

    RispondiElimina
  24. La trousse è un accessorio utilissimo, la mia ormai è vecchiotta e devo rimpiazzarla, la tua è favolosa

    RispondiElimina
  25. Se la vede mia moglie la compra subito! Carina, magari le faccio una sorpresa

    RispondiElimina
  26. ero proprio alla ricerca di una pochette per mettere il trucco in borsa, questa è davvero bellissima,devo assolutamente andare a vedere il sito

    RispondiElimina
  27. La voglio acquistare come regalo di compleanno di mia cognata, lei adora questo genere

    RispondiElimina
  28. hai ragione, è così carina che non vale la pena nasconderla e usarla per i trucchi, meglio come mini bag!

    RispondiElimina
  29. Che carinaaaaa mi servirebbe proprio per tenere in ordine i trucchi quando viaggio...

    RispondiElimina
  30. Che carinaaaaa mi servirebbe proprio per tenere in ordine i trucchi quando viaggio...

    RispondiElimina
  31. questo sarebbe il regalo ideale per la festa della donna, un ottima pochette per portare sempre con se cose indispensabili senza dover scavare in borsa

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo lo store, ma la pochette è semplicemente deliziosa, oltre che praticissima :-)

    RispondiElimina
  33. molto bella , la stampa con l'immagine poi è bellissima

    RispondiElimina
  34. E' adorabile, ne voglio una per me, adoro questo genere :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"