Menù

lunedì 2 maggio 2016

SaveLights

Cari i miei follower,
oggi vi presento SaveLights uno store online dove potrete trovare in vendita un'infinità di meravigliosi e soprattutto originalissimi lampadari per arredare le vostre abitazioni.

Tra le tantissime categorie tra cui poter scegliere, voglio mostrarvi alcuni modelli scelti in Chanderliers ed esattamente nella sezione Modern Chandeliers.

Che ne pensate ad esempio di questo splendido lampadario?


Io lo trovo assolutamente spettacolare, realizzato in ferro battuto e decorato da cristalli luminosi, io lo vedrei appeso in una splendida sala da pranzo o in un soggiorno.




Se amate come me l'art Deco, di certo amerete a prima vista questa splendida lampada in stile Tiffany.

Realizzata in ottone con paralume in vetro colorato e decorato da fiori coloratissimi.



E cosa dire di questo sontuoso lampadario?
Realizzato interamente con gocce e pietre di cristallo assolutamente luminoso e dallo stile decisamente vintage.


Mentre se amate le luci soffuse vi consiglio questo splendido lampadario in ferro battuto decorato con gocce di cristallo assolutamente originale e dal design elegante che vedo bene installato in un' elegante camera da letto.



Se volete acquistare un nuovo lampadario nel sito Savelights per arredare con gusto e classe la vostra casa vi lascio questo Codice>>> Savelights per usufruire del Coupon>>> $3

22 commenti:

  1. novità per la sottoscritta per quanto riguarda il brand e logicamente i prodotti che trovo davvero molto buoni, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. sono magnifici questi lampadari, quasi quasi grazie al tuo prezioso post, acquisterò anche io qualcosa di nuovo per la mia casetta.

    RispondiElimina
  3. un sito super ricco, hanno una gamma di lampadari che davvero non finisce mai, li vorrei tutti son assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina
  4. il primo candeliere è meraviglioso! Devo giusto cambiare quello in camera da letto...corro a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito ma vedo già dei modelli di lampadari che mi piacciono molto. Grazie per avermelo fatto scoprire.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il paralume in vetro colorato..quello che cercavo per la casa al mare da mettere in cucina e dare un tocco di originalità!

    RispondiElimina
  7. Una ricca selezione di lampadari e tutti di mio gusto. Come sempre nel tuo blog scopro aziende interessanti.

    RispondiElimina
  8. Mia madre è alla ricerca di un lampadario particolare per il salone ma non riesce a trovare quello che dice lei..magari in questo sito finalmente riesce ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  9. Il candelabro con tutti i cristalli è davvero molto elegante e di gran classe, in stile con il mio salone...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. sono uno più bello dell'altro, l'ultimo è il mio preferito, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. sono davvero bellissimi ne stavo proprio cercando uno per mia madre, e il primo sembra perfetto, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Una vasta scelta di lampadari, uno più bello dell'altro vado subito a vedere il sito da te consigliatomi.

    RispondiElimina
  13. Sono tutti bellissimi, mi piace troppo quello stile Tiffany, starebbe benissimo nella mia casa al mare

    RispondiElimina
  14. ottimi e validissimi prodotti, qualcosa lo acquisterò anche io, son davvero molto belli.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli, tutti da comprare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  16. magnifici e tutti bellissimi, vien voglia di rimodernare tutta casa.

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti super bellissimi, li adoro tutti poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  18. un sito davvero molto bello che ci offre una vasta scelta di magnifici ed originalissimi prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  19. adoro leggerti perchè da te scopro sempre nuovi store per poter abbellire la mia amatissima casa.

    RispondiElimina
  20. comprerò sicuramente il lampadario a forma di gabbietta che ho visto nel sito è davvero la fine del mondo.

    RispondiElimina
  21. Grazie per averci fatto conoscere questo sito di lampadari a me servirebbe per la mia camera, quindi vado subito sul loro sito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"