Menù

martedì 13 settembre 2016

Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 HSE24

Care le mie follower,
HSE24, il canale di shopping informazione e intrattenimento sul 37 del digitale terrestre e 870 di Sky, presenta le nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017.

Vi sono ben 17 brand esclusivi che si alternano in diretta TV da domenica 11 a venerdì 16 settembre  sul canale 37 del digitale terrestre, per portare a casa degli spettatori passerelle ricche di nuove tendenze dal mondo della moda internazionale e gli outfit giusti per godersi una nuova stagione all'insegna del glamour.

Troverete una vasta gamma di meravigliosi e favolosi abiti, ma non solo, vi saranno anche scarpe, gioielli e cosmetici da ammirare e poi acquistare.  Una selezione dei brand più amati e i consigli degli stilisti per un look esclusivo e alla moda. Sono tutti capi e accessori made in Italy, il tutto presentato dagli affermati stilisti Lidia Cardinale e Franco Ciambella.


Vi sarà anche la partecipazione di Katherine Kelly Lang di Beautiful, in diretta da Hollywood agli studi di HSE24, che ci presenterà la sua nuova collezione di abbigliamento.
Ma non finisce qui, potremo anche vedere Sean Kanan che ci presenterà le tendenze legate al mondo del beauty e i cosmetici made in USA firmati Skinn Cosmetics che io tanto adoro e ve ne ho presentato qualcuno dei loro splendidi ed ottimi prodotti tempo addietro nel mio blog.
E per voi care le mie follower che seguite sempre con passione il mio blog, vi attenderà un regalo speciale,ovvero: se effettuerete un ordine su HSE24 dal 9 al 18 settembre, la Spedizione è Gratuita! 

Vi basterà inserire il codice 500263 nell'apposito campo durante l’acquisto on-line o comunicarlo agli Assistenti allo Shopping se ordinate al telefono.
Insomma non resterà che mettervi comodi, godervi il grande spettacolo delle Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 comodamente da casa vostra sintonizzandovi su HSE24 con  #100oredimodalive. 
Se volete scoprire le collezioni direttamente su mobile, tablet o pc cliccate qui>>> goo.gl/fYUTNf

20 commenti:

  1. Non conoscevo questo canale ma sono proprio curiosa di vederlo e scoprire le ultime novità

    RispondiElimina
  2. Seguo volentieri questo canale di shopping e spesso ci sono buone promozioni, poi con la spedizione free di cui ci omaggi ancora meglio

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere la nuova collezione di Katherine, anche le precedenti erano davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  4. Pensavo questo canale fosse solo su SKY ora che so che è anche sul digitale terrestre, vado a scovare subito i nuovi affari che hai elencato

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare bene di Kinn Cosmetics..seguirò il canale per vedere di aggiudicarmi qualcosa di buono!

    RispondiElimina
  6. Anche io seguo HSE24 ma non ho mai acquistato nulla. Grazie alle tue anticipazioni stavolta presterò più attenzione!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente non mi sono sintonizzata molto sul canale, grazie per la dritta... non me le perderò queste novità

    RispondiElimina
  8. ottimo sconto e ottime iniziative da parte del brand che non smentisce mai

    RispondiElimina
  9. Adoro guardare le loro sfilate e presentazioni, ora mi sintonizzo sul canale 😁

    RispondiElimina
  10. fantastico non perderò una diretta e spero di far tanti acquisti utilizzando il tuo buono.

    RispondiElimina
  11. una novità questo sito per me, mi intriga parecchio penso proprio che acquisterò anche io molto presto qualcosa da loro.

    RispondiElimina
  12. bellissimo evento che io seguirò sicuramente, hse24 è un bel canale che vedo spesso e che ho conosciuto proprio grazie a te.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di scoprire la nuova collezione, seguirò sicuramente questo canale, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. grazie per le info in merito, seguirò questo canale e siii allo shopping online che io amo tanto proprio come te <3

    RispondiElimina
  16. Questo canale è una piacevole novità per me che adoro la moda... Non vedo l'ora di scoprire la collezione

    RispondiElimina
  17. bellissimo evento e ottimo sconto che spero di utilizzare anche io^_^

    RispondiElimina
  18. Non sapevo di questa iniziativa di hse 24 non la perderò sicuramente.

    RispondiElimina

  19. da te scovo sempre nuovi siti e le ultime novità è sempre un piacere leggerti e seguirti per esser aggiornate su tutto.

    RispondiElimina
  20. seguirò con piacere questo sito e le loro belle offerte spero di far anche del sano shopping.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"