Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

lunedì 14 novembre 2016

Auna Impianto stereo Hi Fi Electronic Star


Cari i miei follower,
chi è della mia stessa generazione nati quindi nei mitici anni 70, si ritrova ad oggi tra le mani una miriade di dischi e musicassette abbandonate in soffitta o in cantina.
Ma finalmente grazie a questo favoloso impianto stereo hi-fi con lettore di musicassette e giradischi potremo salvare tutta la nostra musica preferita degli anni andati in formato mp3 in modo veloce anzi velocisissimo.




 Ho tentano vane volte nel portare la musica da mangianastri o dischi sul pc, ma il lavoro era tedioso, difficile e anche molto complicato, insomma alla fine la musica ne usciva anche malandata, ma ora con questo hi-fi di ultima generazione  basterà un semplice click per avere tutto in formato mp3.
Basterà difatti poggiare il nostro amato disco sul piatto, inserire una chiavetta usb totalmente vuoto oppure una scheda SD, accendere lo stereo girando la manopola del volume, mettere in funzione il disco e premere rec ed il gioco è fatto.


Ora ho tutta la meravigliosa musica dei miei anni 80-90 in formato mp3 sulla chiavetta che potrò ascoltare sul pc o nello smartphone.
Comunque non finisce qui perchè l'impianto hi-fi ci permette di ascoltare la musica oltre che registrala, potremo ascoltare i dischi 33 e 45 giri, le musicassette, i cd, gli mp3, la radio, potremo connetterci anche tramite bluetooth.




Dotato di telecomando lo stereo si utilizza in modo molto semplice, inoltre le casse hanno un lungo cavo che permette di posizionarle abbastanza lontano dal corpo principale.
Dimensioni dispositivo: 31,8 x 28,5 x 28,5 cm (LxAxP)
Dimensioni casse: 14,7 x 22,5 x 14,2 cm 


Lo stereo è di color scuro e ben si abbinerà ad ogni stanza in cui deciderete di posizionarlo.
Lo stereo inoltre è di facile utilizzo e funziona egregiamente, la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare la musica anche ad un livello molto alto per ascoltare le nostre tracce musicali in modo limpido e perfetto.
Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.
Nella confezione troviamo il dispositivo, due casse, un comodo e pratico telecomando con batterie incluse, un manuale in lingua tedesca e inglese.


Manca la lingua italiana, ma è facile da utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero semplice e intuitivo che mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione.
Un prodotto valido, ottimo, che funziona molto ma molto bene, perfetto per i nostalgici come la sottoscritta o come dono per le nuove generazioni che potranno cosi conoscere i dischi e le mc da noi cosi tanto amate nei tempi che furono che potrete regalare loro, semplicemente cliccando>>>QUI

10 commenti:

  1. anche io lo voglio, ho cosi tante mc e dischi riposti via, in questo modo li riascolterò e trasformerò in mp3

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre nuovi prodotti che sono troppo belli, cavolo mi induci sempre in tentazione.

    RispondiElimina
  3. adoro questo impianto, lo trovo molto bello e completo, stupendo a dir poco

    RispondiElimina
  4. spettacolare lo voglio anche io, da acquistare assolutamenteee

    RispondiElimina
  5. Stavo proprio cercando un impianto stereo dove ascoltare anche i miei dischi, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero un pezzo da collezione con la sua linea vintage eppure allo stesso tempo così moderno e performante

    RispondiElimina
  7. Anche io ho tante musicassette che ahimé non riesco più ad ascoltare, per non parlare dei dischi da quando si è rotto il mio vecchio stereo. questo di Auna è una bella scoperta

    RispondiElimina
  8. Sembra un pezzo di storia ma in realtà è modernissimo con funzionalità davvero all'avanguardia..arriva Natale quasi quasi me lo regalo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo impianto, sarebbe un ottimo regalo per i miei genitori a natale che adorano ascoltare i dischi

    RispondiElimina
  10. Adoro questo tipo di cose che accostano il moderno all'antico, devo proprio prendere questo impianto

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!