Menù

domenica 13 novembre 2016

AUNA karaoke rosa con microfoni e bluetooth by Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi presento il mio nuovo e originalissimo karaoke a torre di un brillante e vivace color rosa. 
Sarà un apparecchio amatissimo da noi femminucce di ogni età!




Il Karaoke molto pesa solo 2,2 Kg e le sue misure sono 12 x 60 x 15,5 centimetri (LxAxP)
Il karaoke può essere utilizzato anche come un comune stereo grazie ai due altoparlanti integrati che riproducono in modo nitido il contenuto di varie sorgenti audio. AUX-in e interfaccia USB consentono l'amplificazione della musica da MP3 o lettori CD, ma anche da chiavetta dati e vi è anche la radio. Ma il punto forte è la possibilità di inviare la musica via Bluetooth agli altoparlanti karaoke.


Io adoro la funzione bluetooth che mi permette di connettermi velocemente e semplicemente al karaoke con il mio  smartphone e quindi posso ascoltare e cantare sulle note delle mie musiche preferite con un semplice click.


Nella confezione troviamo il dispositivo, due microfoni e il manuale di istruzioni tra cui ahimè manca la lingua italiana, ma il karaoke è facile a utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo.

Il Karaoke ha il pannello di controllo presente sulla parte superiore e i due ganci per tenere appeso i microfoni sul retro della cassa, si accende inserendo la presa di corrente, premendo il tasto di accensione su retro e poi il tasto power presente sul pannello di controllo dove potrete regolare il tutto.


Nella confezione troviamo due microfoni con tasto ON/OFF presente su di essi, entrambi i microfoni sono dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente; che possono essere utilizzati da soli o assieme.


Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio della canzone scelta si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica... insomma lo trovo a dir poco fantastico.

Le casse sono molto buone e la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente.
Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.

Comodo e pratico questo karaoke si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini. Ottimo come karaoke ma anche come stereo.

6 commenti:

  1. bello, potente e super figo lo comprerò anche io per mia figlia!

    RispondiElimina
  2. bello carino e originale, lo compro per mia nipote penso che l'amerà a prima vista

    RispondiElimina
  3. ma questo è super carino perfetto per i regali di natale sopratutto per le mi nipotine amanti del rosa

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre tante novita' non solo belle da vedere ma evidentemente di ottima qualita' per regali sempre al top

    RispondiElimina
  5. questo karaoke è perfetto per le serate con gli amici devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  6. E' stupendo!!!!! E' un'ottima soluzione che occupa poco spazio ed è quasi un complemento d'arredo, mi piace da impazzire!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"