Menù

domenica 13 novembre 2016

Impianto Stereo con Lettore CD MP3 AUX USB OneConcept by Electronic Star


Cari i miei follower,
se come ma amate la musica ma avete davvero poco spazio in casa, questo impianto stereo con lettore cd OneConcept venduto da Electronic Star farà proprio al caso vostro!
Il mio nuovo stereo è davvero bellissimo e originalissimo, piccolo e super compatto, ho risolto il mio problema legato agli spazi, difatti questo stereo che misura solo 42,6 x 27,6 x 26,8 cm e pesa appena 3,5 Kg. Insomma assolutamente fantastico!




E' uno stereo che si può posizionare su un mobile, tavolino, o anche sul comodino perchè prende davvero poco spazio, oppure appenderlo alla parete grazie alle varie insenature presenti sul retro delle casse e dello stereo.


E' un impianto stereo verticale con lettore CD-MP3(CD, CD-R, CD-RW, MP3), interfaccia USB e SD compatibili con MP3, vi è anche l'ingresso AUX presente sul retro e radio con antenna integrata retrattile. 


Inoltre offre l'uscita per il jack cuffia da 3,5 mm.
Sul fronte troviamo anche un display LCD retroilluminato blu.


Bello e originale è il cassetto del lettore CD che si apre premendo un pulsante, il vetro che protegge lo stereo si apre da solo con un movimento elegante verso l'alto. 

Lo stereo è di facile utilizzo e funziona egregiamente con o senza telecomando, la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare la musica anche ad un livello molto alto per ascoltare le nostre tracce musicali in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente. Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.
Nella confezione troviamo il dispositivo, due casse, un comodo e pratico telecomando, un alimentatore e un manuale in lingua tedesca e inglese.


Manca la lingua italiana, ma è facile da utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo.


Bello e originale, sarà anche un bellissimo complemento d'arredo per la nostra casa e il dono perfetto sia per i grandi che per i più piccini per acquistarlo anche voi.

2 commenti:

  1. è davvero splendido questo articolo, molto bello e originale a dir poco.

    RispondiElimina
  2. bello e super carino, lo compro anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"