Menù

venerdì 25 novembre 2016

Macchina Telecomandata a Comando Vocale con smartwatch


Cari i miei follower,
oggi vi mostro una favolosa macchinina telecomandata rosso fuoco con comando vocale e manuale in lingua inglese, il regalo perfetto per Natale per mio figlio.

Quest'auto si potrà telecomandare con comandi vocali e manuali grazie allo smartwatch ma solo nella lingua inglese, quindi ottimo per insegnare pochi e semplici comandi in questa lingua ai nostri piccoli.



L'auto che è davvero molto carina può essere comandata anche ad una lontananza di 20 metri e grazie alla frequenza 2,4 GHz non vi saranno mai delle interferenze dovuti ad esempio agli altri veicoli, se vi saranno bimbi che giocano con la stessa macchinina.
L'auto arriva già bella impacchettata quindi sarà anche perfetta per un regalo.
Funziona molto bene è anche bella veloce grazie alle 2 Ruote Motrici.


Ha poca autonomia solo 30/40 minuti di utilizzo dopo 50/60 minuti di ricarica, ma si sa che questi giochi non hanno mai una lunga durata, per fortuna si carica anche abbastanza velocemente.
Ha una batteria al litio 3.7V /120mAh e si ricarica alla corrente tramite caricato (tutto compreso nella confezione).
Vi ricordo che funziona solo parlando la lingua inglese, ovvero dicendo:
Go Forward - Va avanti
Go Back - Vai indietro
Turbo! - Accelera!
Car Break - Stop!
Spin Out - Ruota in tondo.
Demo - Istruzioni.
Light On, Light Off - Accendi o spegni le luci




Se con la lingua inglese non se la cavano i nostri piccini allora basterà utilizzare i comandi manuali:
ON/OFF
Destra Sinistra
Cambio delle luci
Velocità di corsa ecc.ecc. disponibili sullo smartwatch.


Un gioco divertente che prende anche molto mio marito oltre mio figlio di 7 anni, insomma consigliato sia per i grandi che per i piccini.

5 commenti:

  1. wow che dire? solo wow 100.000 di volte, è una davvero favolosa, lo voglio anche io per mio figlio

    RispondiElimina
  2. adoro questo negozio di amazon, li conosco proprio grazie a te e alle tue dettagliatissime review!

    RispondiElimina
  3. ma che carino che è? un ottima idea regalo per i nostri ometti, corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che è, sono sicura che tuo figlio la guarderà ammaliato sfrecciare ma chi si divertirà sul serio sarà tuo marito ^_^

    RispondiElimina
  5. Wow addirittura è dotata di comandi vocali? La tecnologia fa passi da gigante. Complimenti per l'acquisto, è bellissima

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"