Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

giovedì 8 dicembre 2016

Il #regalogiusto Brita Fill & Enjoy

Cari i miei follower,
nei negozi e sulle strade fanno oramai la fan da padrone le luci colorate e gli addobbi di Natale, e visto che mancano davvero pochissimi giorni per acquistare il giusto regalo di natale da donare ad amici e parenti, oggi vi consiglio il #regalogiusto
Il  #regalogiusto è quel dono che non è mai banale ma che soprattutto, oltre che stupire sia anche utile, ebbene quest'anno voglio aiutarvi in merito consigliando di acquistare i prodotti BRITA.



Brita è un'esperta di fama mondiale nel settore della filtrazione e dell’ottimizzazione dell’acqua secondo le esigenze individuali. Questa azienda a conduzione famigliare, ha scoperto una nicchia di mercato e inventato la caraffa filtrante quasi 50 anni fa, ed è stata Premiata come "Hidden Champion", un marchio leader conosciuto a livello mondiale.


Tanti sono i prodotti Brita tra cui poter scegliere, sia per uso domestico che per i professionisti, troverete tutti gli artcoli in vendita semplicemente cliccando>>> QUI

Ed ora vi mostro la caraffa filtrante Brita da me ricevuta, è il modello Fill & Enjoy, piccola e colorata che ci permetterà di gustare sempre la freschezza e il buon sapore dell'acqua appena filtrata.
Inoltre grazie alla caraffa BRITA diremo addio alle bottiglie ingombranti da trasportare e daremo anche il benvenuto al risparmio di bei soldini. 
 Inoltre il suo formato ridotto la rende ideale per single e coppie. In più, i simboli del bicchiere e della tazza incisi ci permettono di misurare con precisione una o due bicchieri/tazze d'acqua e i simboli del bicchiere e della tazza all'interno indicano la quantità di riempimento corretta.


 E' davvero molto semplice e facile da utilizzare, anche molto divertente basterà  aprire il FILTRO MAXTRA ed inserirlo all'interno della caraffa e poi attivare il BRITA MEMO INTEGRATO presente sul coperchio che ci ricorderà di sostituire il filtro che dura solo 4 settimane ed infine versare l'acqua del rubinetto al suo interno, attendere pochi attimi e finalmente avremo la nostra limpida e fresca acqua filtrata dal buon sapore da bere, sapendo anche di aiutare l'ambiente che ci circonda, perchè andremo a ridurre lo spreco eccessivo di plastica.


Grazie al sistema BRITA Swing Opener Tecnologia di filtrazione MAXTRA, otterremo acqua dal buon sapore, inoltre ridurrà anche il calcare e le altre sostanze, se presenti nell'acqua, che ne pregiudicano il gusto.


Davvero semplice da utilizzare, molto bella da vedere, e sicura da utilizzare la caraffa BRITA FILL & ENJOY FUN sarà sicuramente il #regalogiusto per amici e parenti, per maggiori info sul prodotto cliccare>>>QUI

Per acquistarla online nel colore che più vi piace  cliccare>>>QUI

Per trovare invece un rivenditore autorizzato a voi più vicino cliccare qui>>>QUI

17 commenti:

  1. è un prodotto super originale e coloratissimo! molto utile a dir poco.

    RispondiElimina
  2. Sempre molto belli i tuoi post pieni di consigli utilissimi per noi mamme!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. direi che si è un regalo giusto, lo acquisterò anche io per i miei parenti.

    RispondiElimina
  4. fantastico questo brita, penso proprio che ne acquisterò un paio anche io, nei colori rosa e arancio.

    RispondiElimina
  5. Anche io ce l'ho e la uso da anni. Mi trovo benissimo. Questa versione purple è davvero carina

    RispondiElimina
  6. Niente male questo sistema filtrante, vorrei comprarlo anche io

    RispondiElimina
  7. Mi hai dato un'ottima idea per qualche regalo di Natale!

    RispondiElimina
  8. ero curiosa di provarne una ma non sapevo quale scegliere ora che ho letto il tuo post vado sul sito e la ordino anche io

    RispondiElimina
  9. devo provare anche io questo sistema filtrante magari finisco di acquistare bottiglie pesantissime di acqua

    RispondiElimina
  10. comoda e pratica la tua caraffa utile anche da portare in viaggio mi piace molto

    RispondiElimina
  11. questo è un ottimo regalo di natale, da te riesco sempre a trovare idee e soluzioni utili anche per questo natale

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotto, penso proprio che lo acquisterò anche io!regalo giusto!

    RispondiElimina
  13. da te scoviamo sempre nuovi prodotti super originali, ci dai sempre idee super fighe!

    RispondiElimina
  14. davvero molto bella e originale, perfetta si da acquistare assolutamente come regalo di natale.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo il sito e il prodotto corro a vedere mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  16. ma che carino che è questo articolo? non lo conoscevo fino ad oggi, urge visita nel sito e anche suo acquisto! grazie per tutte queste info, sempre molto dettagliata lei!

    RispondiElimina
  17. nel tuo blog scopro sempre prodotti mai visti prima, è sempre un piacere seguirti ci dai sempre ottime idee anche per i regali di natale!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!