Menù

venerdì 13 gennaio 2017

Essence linea viso

Care le mie follower,
un paio di giorni fa vi ho mostrato alcuni fantastici prodotti della Essence, se per caso aveste perso la review in merito cliccate>>> QUI per poterla leggere.



Oggi vi mostro altri fantastici prodotti; inizio col presentarvi il FARD SATIN TOUCH BLUSH numero 10 satin coral.


Una cialda dalla texture in polvere e dal finish setoso, regala un look naturale e perlato. 


E' disponibile in tre nuance must-have: un naturale rosé, un fresco corallo e in un caldo bronze.
Davvero molto bello, si sfuma che è una meraviglia ed ha anche un piacevole profumazione.

FONDOTINTA CAMOUFLAGE 2 IN 1, ricevuto nel colore 10 ivory beige.
 E' un FONDOTINTA & CORRETTORE VISO molto leggero sulla pelle, si stende che è una meraviglia, ha una texture che offre alta coprenza ed è anche a lunga durata.

Confezione a tubo da 30 ml,  davvero ottima, nasconderà le imperfezioni della vostra pelle lasciando un finish matt impeccabile senza l'antipatico effetto maschera.
No effetto lucido, appiccicoso e no unto, davvero super consigliatissimo.

Un altro splendido prodotto è  il Fondotinta compatto per il viso.


Confezione di color bianco latte, con doppio vano e specchietto.
Vi è la spugnetta di color fucsia alla base, poi troviamo la cialda col fondotinta cremoso e lo specchio super comodissimo.


Il colore del mio fondotinta è il 10 matt ivory, molto chiaro, perfetto per chi come me ha una carnagione molto chiara.
E' un fondotinta che regala un incarnato levigato e radioso, la texture cremosa dal finish cipriato si applica facilmente e si sfuma in modo omogeneo. Ideale per ritoccare il trucco fuori casa e non solo.

CORRETTORE VISO EFFETTO ILLUMINANTE numero 10 ivory.

Tubetto da 8 ml con tappo trasparente, ha un originalissimo applicatore in spugna dalla forma arrotondata.


La texture è ad alta coprenza grazie ai pigmenti di luce riflettenti, nasconde inestetismi e occhiaie in modo impeccabile. Davvero molto facile da stendere grazie al comodo applicatore in spugna, un prodotto che utilizzo ogni giorno, super consigliato.

Fantastica la mini palette LIGHT UP YOUR FACE PALETTEl uminizer 10 ready, set, glow.


E' una palette da 14g che contiene 3 cialde di diverse sfumature.
La  palette è composta da tre polveri illuminanti con pigmenti altamente riflettenti, che accentuano i tratti del viso donando un finish brillante e radioso. 


Possono essere applicate singolarmente o in combinazione tra loro su zigomi, area del naso e contorno labbra. Si stendono molto facilmente e si combinano alla perfezione tra loro, assolutamente fantastica e consigliatissima.

Matitone eye contouring pencil 2 in 1 perchè ha due punte poste sull'estremità una color caramello e l'altro è color glassa.


La punta è molto morbida, il tratto è lineare e fluido sulla pelle, insomma ben definita.
E' davvero molto facile delineare il contorno occhi con le due estremità di questo matita occhi, che è anche versatile, perchè potrete utilizzarla anche come eyeliner, ombretto, matita occhi o per creare linee da sfumare sul viso e creare quindi dei fantastici camouflage.

Infine vi mostro la cialda contouring eyeshadow set, è un ombretto da 5g.


La cialda è la numero 01 ed è un 2 in 1, ovvero vi offre due colori tra cui scegliere, il mauve meets che  incontra il color marshmallows.
    

Il duo ombretto offre due tonalità perfettamente allineate per delineare il contorno degli occhi, colori in polvere facili da sfumare, ha uno shimmer setoso, è una texture ricca che permette un'applicazione semplice e duratura.

21 commenti:

  1. letto il tuo primo post, non potevo ficcanasare anche in questo, tutti ottimi e validi acquisti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  2. bello anche questo tuo secondo post, adoro le foto che scatti sempre limpidissime e si vede il prodotto stupendamente!

    RispondiElimina
  3. i correttori sembrano ottimi devo provarli anche io amo i prodotti essence

    RispondiElimina
  4. il fondo e correttore 2 in uno sembra ottimo, devo provarlo poi 2 in uno è molto semplice da usare

    RispondiElimina
  5. l'ombretto nude mi piace molto, io amo i prodotti essence ma non avevo ancora provato questi devo cercarli

    RispondiElimina
  6. il matitone per il conturing mi piace molto devo cercarlo assolutamente , ho un negozio fuori casa spero che lo portino

    RispondiElimina
  7. eh no uffa anche qui...voglio tutto, che meravigliaaa...sempre bellissimi scatti poi, ci mostri tutto nitidamente.

    RispondiElimina
  8. oddio che vedo? no vabbè io voglio anche tutta questa linea, superba a dir poco.

    RispondiElimina
  9. anche qui...altro essence? AHH CATTIVA, MI TENTI TROPPO! povero il mio portafoglio.

    RispondiElimina
  10. Saranno anche prodotti economici, ma io mi trovo benissimo con la linea viso Essence. tra l'altro è molto innovativa per certi aspetti.

    RispondiElimina
  11. Io amo questo Brand e spesso acquisto i suoi prodotti. Mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono una novità per me mi ha colpito molto il fondotinta camouflage, proprio adatto a me,d evo provarlo

    RispondiElimina
  13. nono conoscevo questi prodotti, sembrano proprio ottimi, mi piace molto il correttore ma anche gli altri, devo prenderli, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. bellissimi gli illuminanti e il matitone, non avevo mai provato quelli di questo brand, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  15. Essence offre sempre prodotti di qualità nonostante i prezzi low cost... io doro questo brand!

    RispondiElimina
  16. Il primo blush è davvero molto bello ed è adatto alla nuova stagione in arrivo. Non ho ancora visto lo stand Essence con i saldi...chissà se trovo questi prodotti.

    RispondiElimina
  17. Il fondotinta compatto mi piace moltissimo e poi la confezione con specchietto è molto pratica. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Tanti bei prodotti della Essence! Adoro questo brand perchè ha ottimi articoli a prezzi davvero bassi.

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato i trucchi di questo brand ma ne sento sempre parlare bene ed a vedere le tue foto mi hai incuriosita parecchio.

    RispondiElimina
  21. Come mi piace il correttore fatto in questo modo! Mi sembra davvero fantastico da applicare...spero di trovarlo e comprarlo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"