Menù




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

venerdì 3 marzo 2017

L'ABC della Merenda Parmareggio

Sembra ieri che prima di uscire con mio figlio di pochi mesi, per trascorrere assieme un pomeriggio fuori casa per respirare l'aria buona, visto che abitiamo in un piccolo paese di montagna, mi portavo appresso il biberon, oppure i biscottini, o un omogeneizzato di frutta da fargli mangiare come snack pomeridiano. 
Ed oggi come ieri, il mio pensiero ogni volta che usciamo da casa per una nostra passeggiata è portare con me una merenda da offrire a mio figlio che tra qualche giorno festeggerà 8 anni.
Insomma in tutto ciò cambia solo l'età di mio figlio, è cresciuto, quindi cambiano anche le sue esigenze alimentari, ma di certo non muta la mia ricerca della merenda buona, sana e nutriente.
Non so voi, ma io cerco sempre di evitare di portare con me il classico snack a base di cioccolato o altre merendine che contengano zuccheri o grassi, si sa per niente salutari.
E sempre alla ricerca dello snack che sia anche comodo e pratico da portare con noi nelle nostre lunghe passeggiate ho finalmente scoperto nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo nel supermercato dove mi servo sempre, l'ABC della merenda Parmareggio.







Per la sottoscritta è praticamente la merenda perfetta, perchè rispecchia tutte le caratteristiche e i canoni da me ricercati.
E' uno snack favoloso anche perchè  può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portato nella borsa, oppure nello zainetto di mio figlio  che poi potrà consumare a metà giornata come spuntino da gustare in classe a scuola.
L'ABC della merenda Parmareggio è uno snack nutriente, sano, equilibrato, leggero e soprattutto gustoso, una merenda che Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani.
L'ABC della merenda Parmareggio è un pratico kit in cui troviamo un prodotto a base di  Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta per un sapiente mix di carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). Uno snack a mio dire completo perchè garantirà la giusta dose di energia per affrontare ad esempio le attività sportive, o la giusta carica per affrontare un'intensa sessione di studio. Le merende Parmareggio inoltre contengono le Vitamine A e C e i sali minerali come il calcio che tutte noi mamme ben sappiamo sia essenziale per la crescita delle ossa dei nostri piccoli.



Inoltre, da quando è in corso la promozione "A spasso nel Temporeggio” è sempre tanta la gioia e
l'attesa di  scoprire quale gommina 3D dei topolini Parmareggio si celi al suo interno
(avete tempo fino a metà Marzo per collezionare tutti i simpatici Topolini!), ma non finisce qui
perchè Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito>>> QUI
una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo super divertenti!

L'ABC della Merenda Parmareggio è una merenda non solo buona, sana, ma anche pratica da portare con noi praticamente ovunque, che mio figlio mangia sempre con estremo gusto e molto spesso durante la settimana, visto che è disponibile in ben 4 diverse combinazioni.





Vi confesso che lo hanno realizzato così delizioso e invitante questo snack che lo consumiamo spesso  anche io e mio marito, per maggiori info sulle caratteristiche de L'ABC della merenda, 
cliccare>>> QUI 


#ABCdellamerenda #merenda #parmareggio
Buzzoole

28 commenti:

  1. wow sono davvero tutti fantastici questi prodotti penso proprio che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre nuovi siti che vendono dei meravigliosi e buonissimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. li devo assolutamente acquistare anche io, devono essere davvero molto buoni

    RispondiElimina
  4. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi marchi e ottimi prodotti davvero fantastici.

    RispondiElimina
  5. chissà come sono buoni? domani lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  6. devono essere super buoni e nutrienti eccome, li proverò anche io grazie per la review in merito

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi!
    Devo assolutamente provarli!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Sono delle ottime merende per piccoli e grandi noi le usiamo spesso per la merenda del mio bimbo

    RispondiElimina
  9. i miei figli ne vanno matti soprattutto per quello al parmigiano, ogni volta che andiamo al supermercato fanno scorta

    RispondiElimina
  10. i miei bimbi hanno provato solo formaggino e parmigiano, quello con la frutta secca e il bio dove andiamo a fare la spesa non ci sono ancora

    RispondiElimina
  11. queste merende sono ottime, davvero complete e genuine, proprio adatte a tutti i bambini, e piacciono anche a me

    RispondiElimina
  12. Forti questi nuovi kit della Parmareggio! Li avevo visti in pubblicità ma non li ho ancora provati....da fare quanto prima!

    RispondiElimina
  13. Mia figlia è da un po di tempo che mi parla di questa merenda ma non l'avevo ancora vista prima d'ora...finalmente ho capito cosa devo comprarle!

    RispondiElimina
  14. Il contenuto di questi kit mi sembra davvero una merenda perfetta per grandi e piccini per cui credo che faro' scorte in casa.

    RispondiElimina
  15. Acquisto spesso prodotti della Parmareggio ma non ho mai provato questi kit per la merenda...mi sembrano pero' molto validi.

    RispondiElimina
  16. Se questa è la merenda ideale approvo in pieno....è gustosa e sfiziosa al tempo stesso. Provero' i vari kit per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  17. Congratulations on your work, I love the photos!!kiss
    💚💚💚

    RispondiElimina
  18. Mio figlio adora il succo alla pera quindi gli compro sempre la varietà bio oppure quello con frutta secca, così lui è felice e io tranquilla che mangia qualcosa di sano

    RispondiElimina
  19. Non li ho ancora comprati ma mi ispirano proprio, così comodi e gustosi

    RispondiElimina
  20. Non ho ancora trovato la versione con frutta secca mentre le altre tre le abbiamo provate e sono buonissime!

    RispondiElimina
  21. questa si che è un ottima merenda sana e gustosa tutta da provare

    RispondiElimina
  22. da te scovo sempre tante novita' questa merenda è un vero tocca sano per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  23. devo provarli per i miei nipotini che a mio dire mangiano troppe schifezze , questa invece è una merenda sana e gustosa

    RispondiElimina
  24. da te scovo sempre tante novita', questa merenda è buona per i piccoli ma sopratutto per i grandi

    RispondiElimina
  25. It's a must try, Anna :) Lovely to keep up with you and long time blogger friends again :)

    ♥ Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com/2017/03/how-to-transform-to-1950s-barbie-doll.html

    RispondiElimina
  26. Una delle merendine più gradite a mia figli

    RispondiElimina
  27. Una delle merendine più gradite a mia figlia e anche a me perché sana ed equilibrata. Pensa che spesso me la porto dietro a lavoro per una pausa gustosa e leggera.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.