Menù

venerdì 25 agosto 2017

Lime per unghie MONT BLEU

Care le mie follower,
le mani si vuol dire che sono il nostro biglietto da visita, ed io concordo appieno con questa affermazione, mani pulite con unghie ben curate da stringere appena ci si conosce sono un ottimo biglietto da visita, soprattutto se appartengono ad una donna.
Ed oggi vi voglio consigliare delle elegantissime lime da utilizzare per avere delle bellissime unghie e quindi mani ben curate realizzate dal brand  MONT BLEU, un'azienda di Praga che realizza prodotti originali, esclusivi e anche personalizzati che potrete acquistare>>> QUI 



Ho ordinato un paio di lime per le unghie custodite in confezioni di velluto nero, facente parte della LINEA CRISTALLO.


Le lime sono realizzate in vetro temperato di alta qualità dai colori sfumati, vi assicuro che sono estremamente durevoli.
Sui manici troviamo dei meravigliosi cristalli Swarovski di vari colori, inutile dirvi quanto siano luminosi, brillanti e spettacolari a vedersi.


Tutti gli intrigati motivi realizzati sulle lime sono decorati a mano, posizionati con estrema cura uno ad uno utilizzando Swarovski® Elements originali.
Avremo tra le mani delle splendide lime per le unghie a dir poco lussuose, chic, eleganti da portare sempre con noi in borsetta e limare un'unghia che si può scheggiare mentre si è fuori casa, ad esempio mentre si fa la spesa, vi assicuro che alla sottoscritta è capitato più di una volta.
Sono davvero molto belle, da utilizzare per unghie di mani e piedi, perfette anche per sistemare unghie con il gel o ricostruite.


Lime disponibili nello store in diverse misure, io ne ho presa una piccina da portare sempre con me in borsa e una di media grandezza, potrete scegliere anche tra le varie sfumature proposte e i disegni, inoltre sono tutte dotate di certificato di sicurezza di salute, e hanno una garanzia a vita.

Ho poi ordinato anche una LIMA IN VETRO PER PIEDI. 
Lima scelta nella carinissima sfumatura rosa che mi è stata consegnata in una confezione di plastica trasparente e molto resistente.


E' una lima non per unghie ma per rimuovere con tutta sicurezza la pelle dura e secca (duroni e calli) dai nostri piedi.
Molto spesso alla sottoscritta è capitato di utilizzare dei prodotti che hanno tagliato e addirittura fatto sanguinare i piedi, quindi ho deciso di provare questa lima spessa, liscia e carinissima realizzata in vetro temperato ceco.


Una lima fantastica che rimuove con estrema facilità e delicatezza la pelle morta dai nostri piedi, è assolutamente sicura, igienica e si sterilizza facendola bollire qualche minuto in acqua bollente.
Anche questa lime hanno una garanzia a vita, e pensate che sono anche adatte per i diabetici.
Son favolose, non tagliano, non graffiano, ma con estrema semplicità rimuoveranno l'antiestetico durone, callo o qualsivoglia dai nostri piedi delicati.

Potrete acquistare questi fantastici e meravigliosi articoli anche su Amazon, semplicemente cliccando>>> QUI

E se volete acquistare all'ingrosso questi prodotti cliccate invece>>> QUI

Prima di salutarvi vi lascio un buono da utilizzare nel loro e-shop che vi darà diritto ad uno sconto del 20% immediato, il codice sconto è questo >>>BLOG <<<<




17 commenti:

  1. che meraviglia che sono? sono a dir poco stupendi, penso proprio che li acquisterò anche io son tutti proprio super carinissimi.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che sono tutti questi prodotti? son davvero super carinissimi, bellissimi e originali, acquisterò sicuramente qualcosa in questo store.

    RispondiElimina
  3. bellissime e super fashion, non conoscevo questo store corro subito ad acquistare da loro qualcosina per me e mia sorella.

    RispondiElimina
  4. amo questi articoli sono uno più bello dell'altro, davvero ardua la scelta di cosa e non cosa ordinare!

    RispondiElimina
  5. deliziose e molto chic, penso proprio che le lime per unghie le acquisterò un paio anche io son troppo fashion.

    RispondiElimina
  6. consiglierò questi prodotti alla mia mamma, devono essere davvero favolosi.

    RispondiElimina
  7. Più che lime sembrano degli oggetti preziosi! Hanno un design unico e sofisticato

    RispondiElimina
  8. Wow!! queste lime sono spettacolari,davvero molto eleganti oltre che funzionali !!! Le voglio comprare anch'io!!

    RispondiElimina
  9. ma che carine,una novità assoluta,mai viste lime cosi belle,voglio proprio visitare il sito web !!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi articoli di marca, li acquisterò anche io, i prezzi spero siano anche buoni^_*

    RispondiElimina
  11. Non ho mai usato delle lime di vetro e non ti nascondo che sarei molto curiosa di provarle

    RispondiElimina
  12. non sapevo l'esistenza di queste lime ma sono molto belle e poi anche utili devo provarle

    RispondiElimina
  13. sono molto belle e penso anche utili visto che non rovinano le unghie

    RispondiElimina
  14. un sito interessante con prodotti interessanti io ho le unghie fragili e queste lime fanno al caso mio

    RispondiElimina
  15. non conosco il sito ma devo visitarlo mi interessano questa nuove lime in cristallo

    RispondiElimina
  16. non sapevo dell'esistenza di queste lime ma vedo che sono ottime devo provarle anche io

    RispondiElimina
  17. devo proprio acquistare anche io queste lime sembrano ottime

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"