Menù

sabato 12 agosto 2017

Parrucche ed extensions TedHair

Care le mie follower,
oggi torno nuovamente nel parlare nel mio blog di parrucche ed extensions, questa volta però presentandovi un nuovo store, ovvero TedHair.

Questo store offre prodotti di alta qualità non acquistabili però dai singoli privati ma solo dai professionisti del settore, difatti TedHair è uno store indicato per chi vende all'ingrosso, quindi perfetto per tutti coloro che hanno un salone o un negozio online di capelli. 

Gli articoli scelti possono essere acquistati in piccole quantità, ma acquistando grandi quantità si risparmia denaro e anche tempo, i prodotti vengono venduti a prezzo di fabbrica e le spedizioni sono veloci e vengono effettuate in tutto il mondo.

TedHair offre ai propri professionisti magnifici Hair Wholesale tra cui poter scegliere ciò che più va di moda o che i propri clienti richiedono per cambiare il proprio look in modo semplice e veloce.

Ad esempio vi è la sezione dedicata a TedHair virgin hair di cui vi mostro qualche modello, mi par ovvio quello che più è piaciuto alla sottoscritta; Il Modello 16-26 Inch Body Wavy Ombre Hair #1B/99J  secondo me è perfetto per aumentare il volume ai propri capelli donando anche un tocco di originalità grazie ai capelli sfumati in punta.


Sono capelli lunghi e folti disponibili nello store in varie sfumature come il biondo, il rosso e l'arancione, insomma vi è vasta scelta per poter scegliere ciò che più piace .
Io vi confesso che le adoro moltissimo queste extension che sfumano nel color rosa, le trovo carinissime e anche assolutamente audaci, inoltre son originalissime a dir poco.

Troverete anche le extension con le stesse sfumature di colore, ma cambia l'acconciatura come ad esempio il modello che vado a mostrarvi 16-26 Inch Straight Ombre Hair #1B/99J 

Praticamente è identico a ciò che vi ho mostrato poco prima, ma l'extension di prima erano capelli ondulati, questi sono lisci lisci perfetti da acconciare come più si crede. 
Insomma nello store vi è la possibilità di scegliere una extension che abbia una sfumatura di colore identica, ma che poi abbia un'acconciatura diversa, tutto ciò per venir incontro all'esigenza di ogni cliente. 

Come sempre vi è poi la possibilità di scegliere le extension per colore e lunghezza,  per poter realizzare in questo modo la propria acconciatura, davvero vi è una vastissima scelta in merito.



Queste sono le mie extension preferite, sogno da sempre di avere dei capelli cosi corposi, voluminosi, spessi e soprattutto ondulati.

Meravigliose anche queste extension modello 10-30 Inch 7A Deep Curly Virgin Indian Hair #1B Natural Black.

Che dire? Vi è davvero un'infinità di scelta nello store TedHair, tutte le extension sono splendide, realizzate conmagnifici capelli naturali, a mio parere son a dir poco bellissimi, luminosi, setosi, morbidi, radiosi, una volta indossati non si noteranno le cuciture e sembreranno davvero reali.

Pensate mie cari follower, grazie alle extension TedHair finalmente molte di voi potranno avere dei capelli lunghi e folti in poco tempo, da acconciare come più si desidera.
Vi ricordo che essendo capelli naturali essi possono essere tagliati e regolati come più vi pare e piace, possono essere stirati, arricciati e soprattutto lavati ogni giorno.
Oltre che acconciare queste meravigliose extension si potrà anche tingerli e cambiare totalmente lo stile del capello acquistato.

Che dire di più che se non grazie a TedHair finalmente donne ma anche uomini che amano i capelli lunghi possono cambiare il proprio look in modo semplice e veloce. 
Quindi amici consigliate lo shop TedHair alla vostra parrucchiera o parrucchiere di fiducia, dicendo loro di dare un'occhiata qui>>> start hair brand 

Per loro sarà davvero semplice e veloce acquistare ciò che voi desiderate, visto che nello store hanno a propria disposizione sia i contatti telefonici che una chat istantanea online dove potrete domandare qualsiasi cosa e ricevere maggiori informazioni sulle parrucche, extension ecc.ecc.

Io ho già consigliato www.tedhair.com alla mia parrucchiera e voi cosa state aspettando?


19 commenti:

  1. lo consiglierò anche io alla mia parrucchiera sicuramente troverà dei prodotti perfetti per noi clienti

    RispondiElimina
  2. non conoscevo lo store e anche io lo consiglierò al mio parrucchiere, spero che acquisterà qualcosina

    RispondiElimina
  3. bellissime e originalissime le vorrei acquistare tutte

    RispondiElimina
  4. novità per la sottoscritta, non conoscevo questo store che ci offre davvero una vasta scelta di meravigliosi articoli

    RispondiElimina
  5. bellissimo store e ricco davvero, che meraviglia hanno tanti articoli.

    RispondiElimina
  6. ah che spettacolo di store, peccato che noi privati non possiamo comprare niente.

    RispondiElimina
  7. Molto belle le extensions nere con le punte rosa...le vorrei tanto provare io! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Mi piace cambiare spesso look ai capelli ma per paura di rovinarli non oso mai cambiare colore, questa è una valida alternativa.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato ad applicare le extensions ma queste che vedo sembrano davvero di ottima qualità. Vado nel sito per vedere i colori.

    RispondiElimina
  10. Una mia cara amica voleva provare ad acquistare una parrucca per una performance teatrale, le consigliero' questo sito.

    RispondiElimina
  11. Ho tagliato i capelli di recente e mi sono pentita per cui sono proprio intenzionata ad "allungarli" nuovamente. Spero di trovare il mio colore in questo sito.

    RispondiElimina
  12. Davvero delle Extencion molto be fatte darò sicuramente un occhiata al sito sembr molto fornito !!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questo sito le extension sono adatte per qualsiasi occasione,proverò a vedere se si sito c'è il colore adatto al mio colore si capelli ��

    RispondiElimina
  14. mi piacciono molto queste extension molto belle e particolari

    RispondiElimina
  15. un sito interessanti non sapevo che si potessere avere extension bicolor bellissime

    RispondiElimina
  16. questo sito mi piace molto ci sono tante belle proposte , pensavo giusto di farmi il prolungamento ai capelli.

    RispondiElimina
  17. io amo cambiare look e spesso uso extension per non rovinare i capelli queste sono fantastiche devo porvarle

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre tante novita' e questo sito è veramente interessante devo visitarlo

    RispondiElimina
  19. devo visitare il sito mi piace molto quello che mi hai porposto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"