Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 11 ottobre 2017

MIRROR, MIRROR di Cara Delevingne.

Cari i miei follower,
il 10 ottobre è finalmente uscito anche da noi il tanto conclamato caso editoriale dell’anno, ovvero  Mirror, Mirror il primo  avvincente romanzo di Cara Delevingne scritto con Rowan Coleman.
Edito da (DeA) il romanzo è il primo romanzo di C.D. supermodella, attrice e tra le top influencer della sua generazione con oltre quaranta milioni di fan e follower. 
Mirror, Mirror è una storia potente, provocatoria e indimenticabile dal messaggio straordinario da sempre perseguito dall’autrice: abbi il coraggio di essere te stesso!


In contemporanea con USA e UK, il romanzo è in corso di traduzione in tutto il mondo, in Italia è già disponibile presso tutte le librerie, ben 384  pagine da leggere tutto d'un fiato al costo di 16,90 euro,  è disponibile anche nella versione ebook e potrete acquistarlo online con un semplice>>> QUI


Se per caso qualcuno di voi ancora non conoscesse la famosissima Cara Delevingne, vi consiglio di leggere >>>QUI l'articolo scritto da Maria Zampone, la founder della pagina Facebook Cara Delevingne Italia.

L’esordio nella narrativa della top model e attrice di fama mondiale Cara Delevingne, un romanzo dal ritmo serrato e dal finale mozzafiato. Una storia potente, provocatoria e indimenticabile che parla di amicizia e identità, ma soprattutto dell’insolubile conflitto tra quello che si è e quello che si finge di essere.

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta. Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror, Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili. Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia? Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta. L’esordio nella narrativa della top model e attrice di fama mondiale Cara Delevingne, un romanzo dal ritmo serrato e dal finale mozzafiato. Una storia potente, provocatoria e indimenticabile che parla di amicizia e identità, ma soprattutto dell’insolubile conflitto tra quello che si è e quello che si finge di essere.

Potrete leggere le prime pagine del Romanzo in anteprima semplicemente cliccando>>> QUI 

Cara DELEVINGNE è una delle donne più influenti della sua generazione. Nata a Londra, ha raggiunto il successo mondiale nel 2009 ed è stata nominata Modella dell’Anno ai British Fashion Awards nel 2012 e nel 2014. Ha iniziato la sua carriera da attrice nel 2012 con un primo ruolo nell’adattamento cinematografico di Anna Karenina, e da allora ha preso parte come protagonista in film come Città di Carta, Suicide Squad, Valerian e la città dei mille pianeti e Life in a Year. Mirror, Mirror è il suo primo romanzo.

Cara ha scritto Mirror, Mirror insieme all’autrice bestseller Rowan Coleman.
Rowan vive con la sua numerosa famiglia e i suoi due cani in una casa molto affollata nell’Hertfordshire. Divide il suo tempo tra la famiglia e l’attività di autrice di narrativa per adulti e per ragazzi.

19 commenti:

  1. ah bello lo acquisterò anche io, mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo libro la trama mi intriga moltissimo lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. non sapevo che cara de lavigne avesse scritto un libro ma sembra molto interessante devo assolutamente leggerlo

    RispondiElimina
  4. un libro interessante , io macino qualunque cosa ma questo mi incuriosisce visto anche la copertina cosi strong

    RispondiElimina
  5. ho clikkato per leggere le prime righe del romanzo e mi sono innamorata ora non vedo l'ora di poterlo leggere tutto

    RispondiElimina
  6. mi dai sempre ottimi consigli anche in fatto di libri , questo sembra interessante anche perche' avevo sentito parlare di questo romanzo ma non ero ancora riuscita ad inquadrare l'argomento grazie lo comprero' sicuramente

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto la trama di questo libro, sono proprio curiosa di leggerlo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  8. stavo cercando un nuovo libro da leggere e da te ne scopro sempre di nuovi e sempre interessanti, lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  9. io adoro leggere, ma questo mi ha colpita particolarmente e non posso non leggerlo, grazie da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  10. mia figlia adora leggere, sarà il suo prossimo regalo questo libro, interessante

    RispondiElimina
  11. E' proprio il genere che fa per me, mi ha incuriosito davvero molto e devo assolutamente acquistarlo!!

    RispondiElimina
  12. Un romanzo che assolutamente devo leggere,devo dire che la tua Review dettagliata mi ha incuriosito moltissimo,una trama molto intrecciata !!!

    RispondiElimina
  13. Adoro questo genere di libri,la trama è decisamente coinvolgente,grazie per il consiglio credo che lo acquisterò !!!!

    RispondiElimina
  14. umhh son molto curiosa di leggerlo, corro a scaricarlo online

    RispondiElimina
  15. da te scopro sempre novità grandiose, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo nemmeno io questo libro e questa blogger, sicuramente lo leggerò se lo consigli tu...penso che sarà bello da leggere.

    RispondiElimina
  17. bello bello la trama, mi piace molto lo scaricheremo anche noi, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  18. E' un romanzo davvero bello, sicuramente ne acquisterò una copia per leggerla

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa autrice, da come ne parli sembra un bellissimo romanzo

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.