Menù

sabato 3 febbraio 2018

Rosegal Valentines day sale 2018

Nuova wishlist nel mio blog questa volta stilata nello store Rosegal  dove ho trovato ad attendermi la sezione valentines day special ricca anzi straricca di articoli da regalare alla persona che si ama  per la festa più romantica di tutto l'anno.
Insomma tra un mesetto circa si festeggerà questo giorno dedicato a chi si vuol bene, perchè non acquistare fin da ora qualcosa di carino ma originale e soprattutto per nulla banale da regalare alla propria dolce metà?
Basta nel regalare la solita cioccolata che fa  ingrassare e venire anche i brufoli, e basta con i regali monotoni, ecco quindi a voi una lunga wishlist di articoli spettacolari a dir poco e venduti a prezzi bassi che spero vi possa essere di aiuto, soprattutto a voi ometti.

Vi mostro subito dei bellissimi gioielli per il valentines sale, sempre tanto amati e apprezzati da noi donne tra cui poter scegliere, e pensate che costano anche poco.

Rhinestone Heart Shape Ring



Rhinestone Heart Finger Ring



Rhinestone Lover Heart Valentine's Day Ring



Heart Lightning Paw Shape Necklace





Faux Gem Heart Drop Earrings 



Lvpai P256 Two-Tone Analog Quartz Alloy Bracelet Heart Wrist Watch - Rose Gold Band Black Dial.


Ed ecco delle bellissime lampade, la sottoscritta le desidera proprio tutte, sono semplicemente spettacolari, originalissime e inoltre cosi dolci e romantiche che solo a guardarle sale la glicemia.

Valentine Day Gift 3D Arrow Through Heart Colorful Touch Night Light - Colorful



7 Color Changing Heart Balloon LED Night Light For Valentine Day - Colorful



E  cosa ne pensate di questo splendido cuore alato di un delicato color rosa?
E ' un power bank super carino e kawaii, io lo voglio e voi?
3500mAh Love Heart Shape Hand Warmer USB Mobile Power - Pink.


Infine vi mostro un bellissimo paio di guanti carini e caldi Pair of Knitted Love Letter Plush Fingerless Gloves - Wine Red disponibile in tantissimi meravigliosi colori e ad un prezzo super basso, da non lasciarseli assolutamente sfuggire grazie al valentines sales 2018.



13 commenti:

  1. splendido tutto ma i guanti anche il prezzo è ottimo, credo che me lo regalerò molto presto.

    RispondiElimina
  2. ricca ricca questa tua whislist spero che mio marito mi regali qualcosa, gliela faccio subito leggere.

    RispondiElimina
  3. spettacolari questi prodotti costano anche poco li voglioo

    RispondiElimina
  4. ma quante belle cose mi erano sfuggiti i guanti, ma sono davvero belli, una lista piena di cose stupende per il giorno dell'amore

    RispondiElimina
  5. Non avevo ancora pensato alla festa di S.Valentino ma ora preparo subito mio marito...il primo anello è stupendo!

    RispondiElimina
  6. Tutte proposte di mio gradimento! Molto carini i guanti con la pelliccia sulle dita...mi mancano un paio cosi'.

    RispondiElimina
  7. amo i gioielli a forma di cuore sopratutto gli anelli e questi sono magnifici

    RispondiElimina
  8. questi gioielli sono uno piu' bello dell'altro vado a visitare il sito cosi mi faccio fare un regalo di san valentino dal mio compagno

    RispondiElimina
  9. Non so mai cosa regalare a mia moglie..grazie delle idee supercarine i mezzi guanti romantici e la power bank saranno graditi

    RispondiElimina
  10. Non so mai cosa regalare a mia moglie..grazie delle idee supercarine i mezzi guanti romantici e la power bank saranno graditi

    RispondiElimina
  11. le lampade sono davvero molto originali..regalerò quella con la scritta LOVE a mio marito che diventerà così anche mia!

    RispondiElimina
  12. Posto che la cioccolata è sempre ben accetta, mi piacciono diverse idee del tuo elenco. Per esempio i guanti e il power bank sono davvero una chicca originale, fashion e romantica!

    RispondiElimina
  13. Ottima selezione di prodotti tutti molto carini, voglio regalarmi qualcosa anch'io, vado a fare shopping.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"