martedì 3 luglio 2012

SHAMPOO IGIENPURO HAIR CENTER PRONTO CAPELLI


Salve amiche carissime, come state? Boccheggiate anche voi con questo caldo tremendo?
Ebbene la miglior cosa x sentire meno questa eccessiva calura sulla pelle è rinfrescarsi spesso con delle brevi docce sotto l'acqua fresca e di certo vi starete domandando e i capelli? 
Troppe docce sicuramente possono rovinare i capelli rendendoli spenti, fragili e irritare la cute... ma se userete uno shampoo che si possa usare tutti i giorni e che sia delicato sulla cute e sui capelli  non ve ne dovrete x nulla preoccupare^_^
Vi posso quindi consigliare lo shampoo IGIENPURO TRATTAMENTO INTENSIVO della HAIR CENTER-PRONTO CAPELLI, ideale x frequenti lavaggi e sensibile sulla pelle che ho avuto modo di testare.
Questo shampoo è un detergente fisiologico polivalente, indicato x la cute con ph alterato non fisiologico, dove si può manifestare prurito, arrossamento o eccessiva sudorazione.
Grazie ai suoi principi attivi, purifica con sicurezza e tonifica la cute, rendendola pulita, fresca e priva di forfora.
Si applica sui capelli bagnati, massaggiate delicatamente e lasciate agire dai 3 ai 5 minuti circa, infine sciacquate abbondantemente.
Lo shampoo ha una gradevole profumazione, e non forma eccessiva schiuma, la confezione una volta aperta va consumata entro 12 mesi. Ideale x ogni tipo di cute e capello assolutamente da provare.
X l'inci vi invito a leggerlo sulla foto qui sotto e non sono testati sugli animali
Tutti i prodotti compreso lo shampoo IGIENPURO sono distribuiti da PRONTO CAPELLI.
Nel 1979, reduce da esperienze pluriennali nel mondo dei capelli in Italia e nel nord Europa e riconoscimenti conseguiti in Germania, Svezia e negli Stati Uniti per le sue ricerche sulla caduta dei capelli, Giulio Soffiato fonda Hair Center. La piccola azienda si distingue immediatamente per il dinamismo con cui opera e per l’approccio ai problemi di capelli diverso e personalizzato, così come per l’introduzione nel mercato delle migliori soluzioni d’infoltimento esistenti. A far da guida è la continua ricerca di soluzioni innovative, nel mercato nazionale ed internazionale. L’impegno e la serietà profusi sono corrisposti da un elevato apprezzamento della clientela che porta l’azienda ad espandersi, nel tempo, in modo capillare nella zona del Veneto e dell’Emilia Romagna.
Oggi l’impresa ha ampliato ulteriormente i propri orizzonti stabilendo collaborazioni con numerosi operatori tricologici in tutto il territorio nazionale, realizzando due nuove divisioni specializzate nello studio e nell’innovazione dei prodotti per capelli e cosmesi (Hair Program), e nello sviluppo, manutenzione e riparazione di parrucche e protesi sempre più leggere ed adattabili alle varie esigenze (Punto Hair).
L’azienda vuole crescere ancora ed è per questo che, con esperti operatori, è costantemente presente a fiere e convegni del settore, avvallata dal solido rapporto di collaborazione con i laboratori tricologici italiani ed esteri, tempestivi fornitori di scoperte ed innovazioni esclusive.

Hair Center – Prontocapelli e Punto Hair rinnovano ogni giorno il proprio impegno per accrescere costantemente quegli standard di qualità, professionalità e avanguardia tecnologica che le distinguono e le rendono leader nel trattamento dei problemi dei capelli.
Cliccate--->QUI x visitare il sito.
Cliccate---> QUI x visionate il video informativo di Hair Center.
Cliccate---> QUI  x un check-up gratuito dei vostri capelli.
Seguite Pronto Capelli su facebook semplicemente cliccando---> QUI 

E' tutto a presto.

20 commenti:

  1. che bello....io sono sempre alla ricerca di un buono shampoo per capelli grassi.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. e si fa caldooooooooooooooooooo
    e di docce e lavate di capelli se ne fanno di continuo....hai ragione c'è bisogno di shampoo giusti e neutri!

    RispondiElimina
  3. Io se facessi shampoo & piega ogni giorno sarei calva!! :( Preferisco utilizzare la cuffietta per la doccia... Sarà anti-estetica ma mi trovo bene! XD
    Questa marca di shampoo non la conoscevo!!

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sento caldo io li lavo...se no evito anche io di stressarli troppo.

      Elimina
  4. Non conosco questa marca comunque neanche con lente d'ingrandimento si vede l'inci :)),quel poco che sono riuscita a vedere mi sembra buono lo trovo interessante,bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo la foto grande grande nn si legge? uff uff...la prossima volta lo scrivo^_*

      Elimina
  5. Ottimo prodotto, è molto meglio utilizzare uno shampoo neutro con questo caldo e la doccia ogni giorno :)

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando anke io,ottimo prodotto!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.