Menù

martedì 14 agosto 2012

New Topexan antibatterico e spray corpo dermo purificante


Salve mie care bloggerine
oggi vi mostro un paio di prodotti della linea NEW TOPEXAN che ho avuto modo di testare.

Vi mostro il primo prodotto lo SPRAY CORPO DERMO PURIFICANTE, la sua formula priva di oli, è specifica per prevenire le cause dhe portano allo sviluppo dei brufoli sulla pelle del corpo.
In particolare la schiena, il torace e le braccia sono quelle zone dove la pelle è tendenzialmente molto grassa, questo contribuisce a creare un ambiente favorevole al formarsi dei fastidiosissimi e bruttissimi brufoli e comedoni.
Grazie alla sua struttura a rilascio graduale dei principi attivi contenuti, favorisce l'eliminazione delle cellule morte che ostruiscono i pori e la presenza di principi antisettici e rigeneranti, e consente di mantenere a lungo la pelle morbida, fresca e libera dalle impurità.
Il formato spray, inoltre, permette di spruzzare il prodotto a 360 gradi, anche con la confezione capovolta riuscirete a raggiungere i punti pù difficile del vostro corpo.
Si usa in modo molto semplice, dovete spruzzare il prodotto sulla zona del corpo da trattare 2 volte giorno, si assorbe immediatamente e non brucia, pizzica se avete piccole escorazioni.
Ha un colore neutro, e una delicata e piacevole profumazione, si assorbe immediatamente e la pelle vi assicuro che vi ringrazierà perchè finalmente sarà libera, pulita e respirerà.
Ho testato il prodotto sulla pelle di mio marito e il cambiamento c'è stato eccome, meno brufoli, meno punti neri e alcune macchie di brufoli vecchi si son anche schiariti!!!
Il prodotto è formato da acido salicilico che ha proprietà antibatteriche ed esfolianti, libera i pori dall'eccesso del sebo che li occlude e grazie all'azione leggermente esfoliante migliora l'aspetto della pelle rendendola morbida e liscia. La clorexidina digluconato presente nel prodotto ha una funzione astrigente e antibatteria, mentre l'estratto di neem ha un principio i origine vegetale con proprietà antisettiche, rigeneranti e cicatrizzanti sulla pelle. Aiuta a minimizzare le infammazioni e i rossori causati dai brufoli.
Ve lo consiglio, avvertirete la pelle nel giro di sette giorni che diventerà bella sana, pulita e morbida.

L'altro prodotto che vi mostro è LA MASCHERA VISO SEBO ASSORBENTE, 
mi hanno mandato due confezioni monodose da testare.
Questo prodotto grazie alle speciali micro polveri sebo assorbenti contenute nella maschera assorbono l'eccesso di sebo e gli agenti purificanti agiscono sulla pelle contro il riformarsi dei brufoli. Minimizza i pori dilatati tipici della pelle grassa e impura affinando la trama cutanea e donando un'immediata sensazione di freschezza e pulizia, non ha nessun profumo alcuno. Il prodotto è un mix i argille che hanno una funzione di assorbire l'eccesso e il sebo cutaneo. Grazie all'acido salicilico ha proprietà antibatteriche ed esfolianti, libera i pori dal sebo e lascia la pelle morbida e liscia. La clorexidina e il digluconato hanno una funzione astrigente e antibatterica mentre la hamamelis virginiana e la salvia officinalis svolgono un'attività lenitiva e calmante sull'epidermide. Il prodotto va ben distribuito sul viso evitando la zona degli occhi.
Lasciare in posa anche 15 minuti, poi sciacquate con cura, da utilizzare uno o due volte alla settimana.
Vi ritroverete con una fantastica pelle, bella, luminosa, pulita e morbida.

Conoscevate questi prodotti? Che ne pensate?
Lasciatemi i vostri comment baci e a presto.

24 commenti:

  1. oh io adoro le maschere per il viso...adoro questa linea di prodotti!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. sono davvero degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. wow!! voglio assolutamente provarli!!! ;-)

    alessandra's fashion

    RispondiElimina
  4. a me topexan miricorda la mia adolescenza quando spuntano tutti quei brufoli specialmente ai ragazzini e tutti avevamo topexan in bagno! a me sembrano prodotti un po' troppo aggressivi però nn ho visto l'inci e nn so dire...cmq ottima recensione.

    RispondiElimina
  5. io che ogni tanto ho diversi brufoletti che mi compaiono per via di certi farmaci ho proprio bisogno di un prodotto per purificare la pelle e liberare i pori!

    RispondiElimina
  6. OH! I want to test it, but I never see it in Spain, I have a lot of grains on my back...
    Kisses

    RispondiElimina
  7. La topexan ha degli ottimi prodotti e rimedi per questi fastidiosi inestetismi, non gli ho mai provati perchè grazie a Dio non ho mai avuto di questi problemi, ma ho avuto amiche che gli acquistavano spesso e il risultato era eccellente ^_^

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non ho mai sofferto di brufoli ma mia sorella ne sa qualcosa...dice che questi prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. mi servirebbero proprio questi prodotti, purtroppo ho la pelle grassissima e sempre avuto acne

    RispondiElimina
  10. mi sevirebbe proprio il topexan per il corpo...se lo trovo lo acquisto di sicuro!

    RispondiElimina
  11. acquistavo il detergente quando ero una giovincella ^_^ non che sia vecchia ma quando avevo 14 anni anche io avevo qualche brufolo capriccioso :D

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe molto provare la maschera :)

    RispondiElimina
  13. Le maschere le ho anch'io, sono ottime! :) Ho anche il latte detergente e la crema viso opacizzante... Sono tutti ottimi prodotti (già li amo)! :)

    RispondiElimina
  14. non ho mai usato i prodotti topexan proprio perchè non ho avuto grandi problemi ma devo dire che molti lo reputano un grande amico! :)

    RispondiElimina
  15. Grazie per i consigli, mio figlio sta entrando nell'età dei brufoli e potrebbero servirmi! Buona serata :-)

    RispondiElimina
  16. Conosco la marca per sentito dire non ho avuto mai bisogno di questi prodotti fortunatamente,bacioni :)

    RispondiElimina
  17. Con la Topean,non ho sempre avuto buone esperienze purtroppo sopratutto in passato,ma ho notato che ultimamente sono davvero migliorati molto,thanks per la review!

    RispondiElimina
  18. non fa per me xké ho la pelle secca ma topexan è un'ottima marca!

    RispondiElimina
  19. mai usata la topexan....mai dire mai pero'!

    RispondiElimina
  20. io la usavo negli anni 80 xchè avevo un po di brufolini e funzionava davvero!

    RispondiElimina
  21. Mai provato, ma sarebbe sicuramente utile! Grazie per la review ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"