Menù

venerdì 31 maggio 2013

Miss L Fire.

Care le mie bloggerine,
se avete un'animo fashionista, se il glamour è la parola d'ordine del vostro guardaroba, se vivete la moda come una dolce stravaganza, Miss L Fire è senza dubbio un brand che vi farà innamorare a prima vista, sarà davvero un colpo di fulmine. Nata in Gran Bretagna nel febbraio del 2005, si vede fin dalla sua prima collezione la passione e il glamour delle loro fantastiche scarpe che vengono pubblicizzate in prima pagina in riviste del calibro di Vogue ed Elle. Grande favorita della moda, Miss L Fire si ispira ad un universo retrò dove le ragazze si rivelano pin-up e dove il glamour prende ispirazione dell'Hollywood degli anni 50. 
Le collezioni di scarpe donna e borse hanno quest'anima fantasiosa piena di dettagli preziosi,  sexy e spumeggiante senza mai esagerare.



Vi voglio mostrare oggi, solo alcune delle magnifiche scarpe di questo brand, ad ogni paio  ho deciso di associare un'immagine di una sexy pin up.  

Ecco il primo modello SONGBIRD NAVY .



 Sandalo estivo realizzato tutto in tessuto con suola in gomma antiscivolo. 
Color blu navy ha un delizioso e simpatico charms ad un lato che ritrae un uccellino azzurro.

Con fibbie che abbracciano la caviglia per avere una maggiore comodità, interno con stampa a righine e sul dorso della scarpa troverete delle cuciture a zig zag color oro.
Io le trovo assolutamente adorabili, da indossare per lunghe passeggiate al mare, per far shopping con le vostre amiche, staranno benissimo sia sotto il dei jeans, o pantaloncini corti o mini vertiginose.


Un'altro modello che potrete sfoggiare al mare è il NAUTILUS Multi


Scarpa bassissima, con un centimetro di tacco, la stampa interna è decorata da tante piccole e deliziose ancore, color rosse e nere.
 
Due lunghi lacci bianco e rosso, si intrecciano tra loro e abbracceranno tutto il vostro piede, per poi  arrampicarsi sulla vostra caviglia. Piccole e grandi stelle colorate decorano la scarpa rendendola davvero originale e coloratissima, un paio di scarpe che non passerà inosservata ai vostri piedi.





Il modello TEASE è una décolléte con stampa nera e pallini bianchi, un must degli anni 50.
Tacco da 9 cm, tutta in tessuto con suola in gomma, sono davvero bellissime ed elegantissime.



Le potrete indossare sotto un paio di shorts cortissimi che son tornati di moda quest'anno,  vi potrete vestire come la pin up che vi posto qui da basso. Sarete assolutamente divine!!



La pin up numero uno negli anni 50 è stata la bellissima Marilyn Monroe, un'icona della moda di quei magici anni. Marilyn indossa un bellissimo costume da bagno intero di un intenso color azzurro, strepitoso come colore e modello.


E come scarpa ai suoi piedi, vi vedrei benissimo il modello WOODIE Miss L Fire.


Stampa interna color rossa con disegnini vari e stampa esterna a righine bianche e blu.
Tacco di 10 cm con originale forellino tondo nel tacco.


Sono scarpe strepitose che potrete indossare in spiaggia,  del resto si sa noi donne non rinunciamo alle nostre amate scarpe nemmeno in spiaggia, vogliamo essere sempre belle e perfette.
Sono perfette da indossare sotto ad un costume da bagno, o sotto un strepitoso vestitino!


Altro modello che trovo molto elegante da indossare però una serata danzante è il modello GABRIELLA.




 Un cinturino con chiusura a fibbia alla caviglia, un fiocco sulla punta del piede e strass che decorano sia la punta che il tallone, un paio di sandali che esprimeranno tutta la vostra femminilità ed eleganza.

Il tacco non è altissimo solo 5 cm quindi scarpe comodissime con cui scatenarsi sulla pista da ballo, 
da indossare sotto ad un tubino o un vestitino morbido e largo nelle tonalità blu scuro.


Miss L fire realizza scarpe deliziose e strepitose, curate fin nei più piccoli dettagli, assolutamente perfette sotto ogni punto di vista. Conoscevate mie care blogger questo brand? Che ne pensate delle scarpe da me scelte?  Quale vi è piaciuta di più?


(Tutte le immagini delle pin up son state prese in rete e i diritti d'autore appartengono ai legittimi proprietari) 

31 commenti:

  1. meravigliose,ormai gi anni 50 stanno ritornando,lo stile marinaresco anche nelle scarpe sta prendendp piede,bellissime almeno non si vedono piu' in giro quei tacconi antiestetici

    RispondiElimina
  2. Molto carino lo stile pin-up, le sarpe alte sono davvero deliziose

    RispondiElimina
  3. che belle queste scarpe il mio preferito l'infradito....

    RispondiElimina
  4. gli anni 50 sono stati i migliori in assoluto, per la moda, lo stile di vita!!
    adoro queste scarpe!

    RispondiElimina
  5. carinissime queste scarpe molto anni 50'!!!^_^favolose..^_^

    RispondiElimina
  6. Molto carine queste scarpe! Non saprei quale scegliere :)

    RispondiElimina
  7. a me piacciono tutte,mi piace questo stile...le voglie tutteeeeeeee ;)

    RispondiElimina
  8. NON conoscevo questo brand, hanno delle scarpe molto carine, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste scarpe *_* non conoscevo questo brand, corro a curiosarmi il sito, grazie.

    RispondiElimina
  10. mi sono innamorata delle Nautilus!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. magnifiche questa stilata di foto mi piacciono a dir la verità un pò tutte ma mi sa che corro a visionare sul sito l'intera collezione

    RispondiElimina
  12. Un brand che mi è del tutto nuovo, c'è un ritorno alla moda anni 50 :-) curiose e carine, non sono proprio nel mio stile ma mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  13. mi sembra proprio di fare un tuffo nel passato belle davvero

    RispondiElimina
  14. Interessante non conoscevo questo brand, questi sandali sono molto particolari,complimenti per la tua recensione molto dettagliata, ciao....

    RispondiElimina
  15. Sono adorabili! Le ultime sono troppo carine! Un bacio Anna!

    RispondiElimina
  16. Carinissime le scarpe che hai selezionato, con gusto un po' retrò, sensuali ed originali. Le mie preferite quelle nere a pallini bianchi.

    RispondiElimina
  17. ma sono stupende queste scarpe non conoscevo il brand ma mi ispira un sacco adoro quelle a pois nere... bellissime ...

    RispondiElimina
  18. con queste scarpe si fa un vero e' proprio tuffo negli anni 50

    RispondiElimina
  19. Mamma mia che belle zeppe!!! Quelle con il plateau in legno son meravigliose...

    RispondiElimina
  20. *.* le ultime sono le mie preferite!! sono alte al punto giusto e hanno un colore che adoro.. le vogliooooo

    RispondiElimina
  21. adoro lo stile pin up e quelle nere sono strepitose le voglioooooooooooo

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"