Menù

martedì 16 settembre 2014

Hangar Shoes

Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di presentarvi il brand Hangar Shoes che nasce nel 2012 dalla passione e dalla dedizione dell’imprenditrice biellese Maria Rita Ferretto. 
Dalla sua storia personale e professionale prende vita il mondo Hangar, in cui la tradizionale pelletteria italiana sposa il design contemporaneo urban oriented per creazioni autentiche ed esclusive. L’artigianalita` italiana, rivisitata secondo i canoni estetici contemporanei, e` il marchio di fabbrica di ogni collezione Hangar: nuance asciutte e polverose prendono forma in accessori che sembrano nati insieme alla pelle che li modella. 
Hangar Shoes si presenta oggi sul mercato con un obiettivo ambizioso: rispondere alle esigenze di una donna dinamica, indipendente, cosmopolita. In una parola, vera. 
Tradizione e sguardo rivolto al futuro; made in Italy e approccio internazionale. 
E` questa la duplice anima e fonte di ispirazione delle collezioni Hangar, in cui sperimentazione e gusto del bello viaggiano armoniosamente di pari passo. Una mission importante, che Maria Rita Ferretto persegue ogni giorno con l’entusiasmo e la forza della sua expertise nel settore, caratteristiche che hanno portato il brand ad affermarsi rapidamente su scala globale, fino a raggiungere 300 punti vendita in Italia e nel mondo.
Ed ora vi mostro le mie bellissime scarpe firmate Hangar facente parte della collezione estiva 2014, ho scelto il modello HNGR 4654 WASH BLUE  e il modello 4060HNGR WASH BLUE. 


Il modello HNGR 4654 WASH BLUE è una scarpa infradito bassa, con suola antiscivolo, color blu notte. Facente parte della collezione Melita, questo infradito numero 39 calza alla perfezione, ha suola morbida che non fa sudare il piede e non tinge, non so a voi, ma a me capita spesso, anzi quasi sempre, di acquistare infradito con suole colorate,  per poi trovarmi la pianta del piede colorata perchè inevitabilmente si suda, invece con questo modello tutto ciò non accade.



Una cinghiettina realizzata sempre in morbidissima pelle abbraccia la caviglia, con comoda chiusura a strappo.


Ha una leggera decorazione sul dorso del piede che rende queste infradito carinissime ed originalissime.


Il pellame è davvero molto morbido, le scarpe sono comodissime, tanto che non vi sembrerà di indossare nulla ai piedi.

Il secondo paio di scarpe scelte sono il modello HNGR 4060 WASH BLUE facente parte della collezione Mex-60. Un paio di tronchetti numero 39, dall'aspetto vintage, con leggere sfumature sul pellame e cuciture a vista.



La suola antiscivolo e il tacco sono color legno, anche qui troviamo delle sfumature che rendono unica e particolare questa scarpa. Tacco alto tra i 4 e i 5 cm, bello largo che rende la scarpa comoda e stabile. Troviamo una fibbia nella parte alta ed esterna della scarpa, puramente decorativa.



L'interno della scarpa e color cappuccino, di una incredibile morbidezza, il piede viene avvolto in questo morbido pellame che lascia respirare il piede. Le ho utilizzate in questi giorni e vi assicuro che sono spettacolari, il piede non suda e non si sono formate le vesciche che puntualmente mi si formano ai lati dei piedi, se decido di utilizzare delle scarpe chiuse, senza indossare un calzino. 
Sono semplicemente stupende le scarpe firmate Hangar, realizzate con passione e dedizione curate fin nei più piccoli dettagli, ideate per una donna che ama viaggiare con il corpo e con la mente e che non vuole rinunciare ad esprimere la propria femminilità`.
Hangar infatti è un accessorio autentico che rispondere alle esigenze di una donna dinamica, indipendente e cosmopolita.

Link utili:
Sito http://hangarshoes.com/

Facebook https://www.facebook.com/hangarshoescollections

60 commenti:

  1. che belle le tue scarpe mi piacciono molto tutti e due i modellini

    RispondiElimina
  2. mai sentito prima molto belli gli stivaletti

    RispondiElimina
  3. waw..gli stivaletti sono davvero carinissimi!*______*

    RispondiElimina
  4. gli stivaletti sono troppo belli!!ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  5. Io sono una di quelle donne che che collezionerebbe scarpe al posto di qualsiasi bomboniera al mondo. Amo le scarpe in qualsiasi forma esse siano. Queste che proponi tu sono davvero molto belle. I tronchetti sono fantastici. Penso che faró un salto sul sito hangar shoes per un acquisto su

    RispondiElimina
  6. Bellissime le scarpe, entrambi i modelli sono carinissimi e di donano tantissimo, corro subito a dare un'occhiata al sito Hangar shoes.

    RispondiElimina
  7. Il modello infradito è quello che più mi piace, lo trovo molto ma molto carino!

    RispondiElimina
  8. Il tronchetto è favoloso molto ma molto bello, lo acquisterò sicuramente anche io, corro subito nel sito hangar shoes!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito, ho visto sulla loro fanpage che hanno una vasta scelta di articoli davvero eccelsa molto ma molto belli alcuni loro modelli, come quelli da te scelti.

    RispondiElimina
  10. Splendide entrambe le scarpe che hai scelto sono molto belle e anche fashion, stupendo il colore che sara un must quest'inverno. Corro a dare una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
  11. carine queste shoes... il modello infradito è molto particolare lo trovo stupendo, il tronchetto è superlativo che dire di più? che spero di trovarli nel mio numero per poterli acquistare anche io!

    RispondiElimina
  12. bellissimi entrambe le scarpe sono semplicemente stupende, particolari ed originalissime, dei modelli a dir poco esclusivi, corro nel sito hangar shoes e speriamo di trovare qualcosa di fashion per me da sfoggiare questo autunno.

    RispondiElimina
  13. meravigliose le scarpe...i tronchetti fattelo dire sono da paura, hanno quel non so che di vintage e di moderno che strega a prima vista.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il sito hangar shoes, da te scopro sempre tante belle novità i brand che ci presenti sono spettacolari.

    RispondiElimina
  15. da te scopriamo sempre nuovi marchi, nuovi brand, accessori e scarpe che solo a vederli vengono gli occhietti a forma di cuoricino, giuro che se continui cosi non passo più da te...non posso innamorarmi di tutto ciò che ci presenti...non sono mica milionaria :-PPP

    RispondiElimina
  16. hangar shoes è un marchio nuovo per la sottoscritta, mi sono innamorata dei tronchetti che devono essere molto ma molto comodi, li voglio anche io spero di trovarli nel mio colore preferito ovvero blu notte e nel numero 40, sono splendidissime.

    RispondiElimina
  17. Che bell'Azienda è Hangar Shoes, le loro calzature sono rifiniti e molto variate. Bellissimi i tuoi infradito, un modello comodo e molto elegante, davvero grazioso.

    RispondiElimina
  18. Molto belle queste scarpe, non conoscevo Hangar Shoes e sbirciando nel sito ho visto tanti modelli carine che ho intenzione di acquistare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  19. Che nuova segnalazione Anna e che belle calzature ci presenti oggi, belle davvero. Gli stivaletti poi saran sicuramente comodissimi e son proprio quel che ho intenzione di acquistare da Hangar Shoes ^_^

    RispondiElimina
  20. Impazzisco per le scarpe e questo calzaturificio mancava tra i miei preferiti, grazie a te Anna scopro un mondo meraviglioso, corro a scegliere le mie calzature Hangar Shoes :)

    RispondiElimina
  21. Splendidi i modelli di queste scarpe Hangar Shoes, gli infradito sono deliziosi e un modello mai visto.
    Mi piace la calzata e l'estrema comodità.

    RispondiElimina
  22. Bellissime le tue scarpe e che bei modelli, io impazzisco per le calzature e devo dire che Hangar Shoes ha davvero dei modelli nuovissimi e a prezzi davvero vantaggiosi.

    RispondiElimina
  23. molto belli entrambi i modelli e visto che quest'anno voglio prendere un bel paio di stivaletti bassi ne sceglierò qualche modello sul Sito Hangar Shoes. Thanks...

    RispondiElimina
  24. Conosco il bellissimo sito e le calzature Hangar Shoes ho davvero toccato con mano la qualità e la comodità, e credo che non si possa cercar di meglio *__________* li adoro.
    bello il modello degli infradito, davvero particolare.

    RispondiElimina
  25. quando ho visto le tue scarpe sono stata tentata subito alla visita del sito e sono rimasta sorpresa di quanti modelli nuovi e molto comodi ho trovato. Grazie Anna, ho messo Hangar Shoes tra i preferiti ^_*

    RispondiElimina
  26. Io amo le calzature comode ma che si contraddistinguano dalla massa e su hangar shoes vi sono modelli nuovi e particolari. farò di certo un acquisto per scoprirne la qualità

    RispondiElimina
  27. ero in cerca di un bel paio di stivaletti e la tua segnalazione cade proprio a pennello! Nel ringraziarti seguo il link per visitare il sito, ci carissima ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna che piacevole segnalazione oggi sul blog, un calzaturificio nuovo Hangar shoes e le proposte sono davvero belle . Continuo il mio giretto ho già visto tanti modelli di mio interesse ^^

    RispondiElimina
  29. Che belle le tue scarpe Annina e che strema comodità che trasmettono le tue immagini, per quanto mi riguarda nelle calzature cerco proprio questo e poi dei modelli nuovi e poco visti e su Hangar shoes ve ne sono davvero di belli.

    RispondiElimina
  30. Che belle le tue scarpe e che belle tutte le calzature Hangar Shoes, ottima qualità e prezzi per tutte le tasche ;)

    RispondiElimina
  31. stavo cercando un regalo da fare alla mia ragazza, in vista del nostro anniversario. So che lei ama le scarpe. Vorrei regalarle un paio di scarpe tipo i tronchetti in questo blog. Andrò su hangar shoes a dare un' occhiata.

    RispondiElimina
  32. Deliziose queste scarpe, io adoro le scarpe basse e non posso resistere quando vedo tanta bellezza e comodità, vado al sito Hangar shoes.

    RispondiElimina
  33. le scarpe hangar shoes sembrano davvero molto comode. Mi piacciono molto qle prime che proponi. Corro a vedere gli altri modelli. Grazie.

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono molto queste tue scarpe. Hangar shoes non lo conoscevo. Mi piace molto il modello dello stivaletto/tronchetto. Grazie

    RispondiElimina
  35. Ciao, l'infradito blu è bellissimo. Hangar shoes sono una novità per me. mi piace molto il tuo blog. Mi piacerebbe molto un modello simile per me e gli stivaletti per mia figlia

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono davvero molto gli stivaletti... li cerco da un sacco così!

    RispondiElimina
  37. Deliziose le proposte Hangar shoes, hanno dei modelli bellissimi e molto morbidi, adoro questo brand!

    RispondiElimina
  38. Un brand nuovo Hangar Shoes non l'avevo mai sentito nominare e queste calzature sono bellissime, mi piacciono molto i tuoi stivaletti devono essere di una comodità unica, gli farò un pensierino.

    RispondiElimina
  39. Bellissime queste scarpe Anna, una segnalazione nuovissima e molto interessante. Adoro le scarpe e non mi posso perdere un bell'acquisto, corro a vedere le loro offerte e novità

    RispondiElimina
  40. Bellissime queste scarpe Hangar shoes apprezzo molto questo brand e adoro le loro scarpe per la raffinatezza, qualità dei materiali e d estrema comodità *_________*

    RispondiElimina
  41. Che bella questa segnalazione,quale donna non va pazza per queste bellissime scarpe e Hangar shoes sa come conquistarci. Bellissimi gli infradito.... li voglio anch'io.

    RispondiElimina
  42. Bellissime le proposte Hangar Shoes e ci sono dei modelli che piaceranno di certo alla mia mamma , domani lo guarderò con calma con lei.

    RispondiElimina
  43. Stupende le tue splendide scarpe firmate Hangar shoes che non conoscevo fino ad oggi, spero di trovare il mio numero io calzo 42 anche se son donna..una tragedia per me che nn trovo mai nulla di carino.

    RispondiElimina
  44. Carinissime le infradito e super super bellissime gl stivaletti, ne cercavo un paio simile da mesi, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  45. molto carine le tue nuove scarpe, ottimi acquisti, da te scopro sempre nuovi e favolosi brand, unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  46. posso dire che trovo semplicemente splendide queste scarpe, belle sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  47. amo questo brand possiedo un paio delle loro scarpe prese qualche mese addietro e son rimasta molto contenta del mio acquisto, scarpe davvero belle, comode ed uniche nel loro genere.

    RispondiElimina
  48. splendidi i tuoi acquisti, sono spettacolari e ti invidio queste belle scarpe che si vede son anche molto comode.

    RispondiElimina
  49. adoro questo colore e le sfumature delle scarpe, spettacolari anche i modelli molto ma molto belli sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  50. un brand spettacolare che offre modelli molto belli, ci piacciono parecchio, corro subito nel sito hangar shoes per il mio adorato shopping, noi donne amiamo le scarpe...

    RispondiElimina
  51. noi donne adoriamo le scarpe come resistergli?? come il sito torna online spero di poter acquistare le stesse tue scarpe che mi piacciono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  52. Splendide le scarpe Hangar sono divine e spettacolari, mai viste delle infradito originali come quelle che indossi, le voglio anche ioooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  54. Adoro le tue scarpe sono favolose e si vede che sono molto comode, spero di comprarle anche io prestissimo.

    RispondiElimina
  55. Che splendide che sono queste scarpe, carine e deliziose, originali e particolari, vado a dare un'occhiatina alla loro fb che per ora il sito è in costruzione.

    RispondiElimina
  56. Todays HD Episode Released You Can Enjoy Your Episode On https://pinoyflixtambayan.su/

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"