Menù

martedì 28 ottobre 2014

Wigsbuy

Care le mie bloggerine,
avete già deciso già da cosa mascherarvi per festeggiare Halloween?
Non avete idee? Oppure come spesso capita, avete scelto da cosa mascherarvi ma non trovate una bella parrucca per completare il vostro outfit?


My dearest blogger girls,
Have you already decided what you wear to celebrate Halloween?
Don't you have any ideas? Or as often happens, you have chosen from what you wear but can not find a good wig to complete your outfit?


Ebbene oggi vi presento WIGSBUY uno Shop on-line rivenditore di parrucche di capelli umani, dove potrete trovare anche: extencion, parrucche sintetiche, posticci ed accessori per uomo, donna e bambini, tutti articoli originalissimi e sopratutto di ottima qualità, curati fin nel più piccolo dettaglio.


Well today I present WIGSBUY a retailer shop on-line of human hair wigs, where you can find: extension, synthetic wigs, hairpieces and accessories for men, women and children, all very original articles of high quality care down to the last detail.

Inoltre nel sito WIGSBUY gli articoli sono corredati da fantastiche foto e descrizione del prodotto, troverete anche dei feedback di alcuni acquirenti, ma sopratutto troverete tantissimi articoli a prezzi scontati a cui sarà davvero difficile resistervi.

In addition, in the site WIGSBUY the items are accompanied by great photos and descriptions and you will find feedbacks from some buyers, but mostly you will find many items at discount prices at which it will be really hard to resist.


Vi mostro ora alcune parrucche e idee che potrete utilizzare per mascherarvi ad Halloween, iniziamo subito con  Elsa, un personaggio del famoso cartone della Disney Frozen >>> 
Hot Sale Frozen Elsa's Braided Hairstyle Costume Wig


I show you now some wigs and ideas which you can wear for Halloween, we start now with Elsa ,a character of the famous Disney cartoon Frozen>>> Hot Sale Frozen Elsa's Braided Hairstyle Costume Wig

Potrete mascherarvi anche da Anna la sorella di Elsa >>> Halloween Wig Frozen Princess Anna Cosplay Hair




You can also wear the costume of Anna,Elsa's sister>>>  Halloween Wig Frozen Princess Anna Cosplay Hair

Un classico di sempre è mascherarsi da Cleopatra, ed ecco la bellissima parrucca per poterlo fare >>> Attractive Sexy Cleopatra Long Curly Costume Wig

A classic of always is dressing up as Cleopatra, and here's the beautiful wig to do so!>>> Attractive Sexy Cleopatra Long Curly Costume Wig

E per chi si sente sexy, ecco la bellissima parucca per mascherarsi da Marilyn Monroe >>>

Charming Marilyn Monroe's Short Wavy Blonde Costume Wig



For who is feeling sexy,here's the beautiful wig to dress the role of Marilyn Monroe>>>Charming Marilyn Monroe's Short Wavy Blonde Costume Wig 

E come vi avevo anticipato prima,vi sono anche delle bellissime parrucche per uomini, ecco a voi la parrucca per mascherarsi da Harry Potter >>> Harry Potter Costume Wig


 And as I told you before, there are also some beautiful wigs for men, here's the wig to dress the role of Harry Potter>>>Harry Potter Costume Wig

Queste ma tante altre parrucche vi aspettano solo nel sito Wigsbuy, dove qualità e convenienza sono il sinonimo di questo meraviglioso marchio. 

How much wigs await you on the site WIGSBUY,where quality and convenience are the synonymous of this beautiful trademark!


Per poter acquistare le bellissime ed originalissime parrucche basterà semplicemente registrarvi al sito Wigsbuy, scegliere tutti gli articoli che desiderate, inserirli nel carrello e subito dopo pagare comodamente con un semplice click, esibendo Pay Pal e ogni tipo di carta di credito.
Le spedizioni avvengono tramite corriere, quindi sicure e veloci.

In order to buy the beautiful and very original wigs, it is easy to register you to the Wigsbuy site, choose all the items you want, put them in the basket and immediately pay conveniently with a simple click, exhibiting Pay Pal and all kinds of credit card.
Shipments are made by courier, and secure and fast.



Link Utili:
Sito: http://shop.wigsbuy.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Wigsbuy
Twitter: https://twitter.com/wigsbuy
Pinterest: http://www.pinterest.com/wigsbuy

48 commenti:

  1. deve essere divertente provare le parrucche e travestirsi...quella di elsa e' bellissima <3
    vado a visitare il sito...grazie

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito davvero interessante per gli acquisti anche pre- Halloween! Wow

    RispondiElimina
  3. un mondo favoloso in cui cimentarsi con simpatiche e sfiziose parrucche che fanno tornare tutti noi un pò bambini. by nicola c mediavertigo

    RispondiElimina
  4. questo sito è stato davvero una scoperta per me,queste parrucche sono molto sfiziose e carinissime,quella di elsa bellissima...

    RispondiElimina
  5. un sito molto interessante, ogni tanto è bello cambiare look solo per un giorno

    RispondiElimina
  6. Wow ci sono tante super idee interessanti per questo halloween! Ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. che bella la parrucca di Elsa, la immagino già indossata sicuramente mi donerà, ahaha

    RispondiElimina
  8. Ma che belle:) Sembrano fatte benissimo

    RispondiElimina
  9. Tantissime parrucche belle e per tutte le occasioni particolari e speciali

    RispondiElimina
  10. Se vede il sito mia figlia impazzisce di felicità adoro le parrucche :)

    RispondiElimina
  11. originali queste parrucche per un Halloween da pauraaa

    RispondiElimina
  12. Vado subito a fare un sito su Wigsbuy ci sono degli articoli interessanti e ho proprio voglia di fare shopping!

    RispondiElimina
  13. sono molto belle queste parrucche corro a dare un'occhiata al sito, son molto curiosa...

    RispondiElimina
  14. splendide queste parrucche, una più bella dell'altra, corro a far acquisti nel loro sito.

    RispondiElimina
  15. io le colleziono le parrucche, ho visto che i prezzi presenti sul sito wigsbuy sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. adorabile questo sito e queste parrucche, sono molto ma molto belle.

    RispondiElimina
  17. meravigliose queste parrucche, sono splendide e originalissime, ottimi anche i prezzi.

    RispondiElimina
  18. adoro le parrucche acquisterò di sicuro in questo sito che non conoscevo fino ad oggi, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Fantastico sito che ci offre una vasta scelta di articoli a dir poco splendidi e ben curati.

    RispondiElimina
  21. CIAO CARA, ti prego aiutami anche tu a convincere le mia mamma a prendere la parruca su wigsbuy... azz.. qui a cremona di capelli veri non la vendono ma vogliono 300 euro per del pelo sintetico.. il suo problema è che non la può provare prendendola online e per quanto risparmia non si fida ...

    RispondiElimina
  22. questo e-shop è veramente ben fornito la parrucca di harry potter è troppo forte

    RispondiElimina
  23. Anna, ma dove le trovi queste chicche? Mi hai fatto venire in mente un post anche per le spose, ottima dritta ;-)

    RispondiElimina
  24. Sono arrivata tardi mannaggia, per Halloween volevo travestirmi da rapunzel!! Ma non faccio in tempo a farmi arrivare a casa la parrucca, ci proverò per carnevale!!

    RispondiElimina
  25. sarebbe bello se riuscissi a travestirmi. Io mi vorrei travestire da shrek (vista la stazza). vado su wigsbuy.

    RispondiElimina
  26. Bellissime queste parrucche e che grande varietà di modelli e colori che offre Wigsbuy, cono curiosissima di vedere il sito e i prezzi :)

    RispondiElimina
  27. Che bello il sito Wigsbuy ha davvero tantissime belle parrucche per cambiare Look ogni qual volta si vuole, io adoro quelle ispirate alle attrici, sono bellissime.

    RispondiElimina
  28. Amo indossare le parrucche sono una camaleontica, amo passare dal corto al lungo anche nella stessa giornata e Wigsbuy da di certo l'opportunità per farlo

    RispondiElimina
  29. Bellissime le parrucche che propone Wigsbuy, ho avuto modo di testare la loro qualità e bellezza, e presto spero di poterne acquistare un'altra.

    RispondiElimina
  30. Che peccato averti letta solo adesso, mi sarebbe piaciuto prendere una belle parrucca per domani e far divertire i mie bambini travestendomi per Halloween. segno comunque Wigsbuy tra i preferiti. Grazie.

    RispondiElimina
  31. Meravigliose queste parrucche e che vasta scelta di colori, io adoro quelle bionde e ho visto davvero delle belle acconciature.

    RispondiElimina
  32. Wow m questo sito è bellissimo ma quante parrucche mai visto un sito simile. Segnerò Wigsbuy tra i preferiti perchè voglio fare una spesa pazza!!!

    RispondiElimina
  33. quanti modelli e colori che propone Wigsbuy, mai visto un sito con anta vasta scelta di prodotti e prezzi per ogni esigenza. Ho visto una bella parrucca in saldo corro a prenderla ;)

    RispondiElimina
  34. Mi piace moltissimo Wigsbuy e le sue belle proposte moda, conosco la qualità delle loro parrucche e spesso ne ritiro qualcuna

    RispondiElimina
  35. Ma che meraviglia queste Parrucche Wigsbuy e sono davvero rifinitissime, guardando le immagini non riuscivo a credere ai miei occhi, voglio fare un a sito al sito e trovare qualcosa per me

    RispondiElimina
  36. sono tutte molto belle, alcune davvero originalissime e ben acconciate, vien voglia eccome di regalarsi una parrucca per halloween e non solo!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo nemmeno io wigsbuy, spero di trovare una parrucca carina da regalare a mia zia che per problemi personali necessità di parrucche.

    RispondiElimina
  38. splendide queste parrucche le trovo tutti molto belle, bel fatte e curatissime, inoltre i prezzi son molto bassi.

    RispondiElimina
  39. li adoro, io adoro le parrucche, grazie a loro con un niente hai capelli sempre belli, acconciati apposto e puliti, fantastiche io senza di loro sarei persa giuro.

    RispondiElimina
  40. anche io adoro le parrucche ma perchè faccio un lavoro che ha a che fare con loro, queste noto dalle foto che son ben realizzate, davvero ottime oserei dire.

    RispondiElimina
  41. splendide e bellissime queste parrucche, una + bella dell'altra.

    RispondiElimina
  42. amo le parrucche wigsbuy, sono splendide, ne ho un paio, di capelli finti, i capelli veri saranno magnifici ma non li potrei mai indossare sapendo che prima appartenevo a persone.

    RispondiElimina
  43. complimenti al marchio wigsbuy sono molto bella e super carinissime queste parrucche super coloratissime e ben realizzate, le voglio tutte.

    RispondiElimina
  44. adoro wigsbuy, splendido sito, ricco e che ci offre dei bei prodotti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  45. bellissimi i prodotti wigsbuy terribilmente fashion!

    RispondiElimina
  46. Wow, Good share,love it
    http://xblhair.com/

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"