Menù

martedì 2 dicembre 2014

A Natale: Trudiland. Le avventure di un peluche che diventa 3D

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi  Trudiland, il primo gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi.
Un gioco di avventura ed esplorazione con una forte componente didattica dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni d'età. 




Trudi è da sempre sinonimo di Peluche, è reinterpreta il peluche in chiave hi-tech, evocando sempre la componente di tenerezza ed affettivita`che da 60 anni identifica il brand.



Protagonisti sono 4 tra i personaggi più noti di Trudi: il cane, il gatto, l'orso e il conigli, con cui i bambini possono esplorare questo mondo e divertirsi in sicurezza. Nel mondo tech, li hanno chiamati “Starter Kit.


Ci sono anche altri amici che si uniscono per questa avventura meravigliosa. Sono 18 piccoli peluche (anche “Extension Kit) che potrete decidere di acquistare e che permettono altri livelli di gioco. 


Noi abbiamo ricevuto il dolcissimo e coccoloso Terranova TOLOMEO, ovvero il Dog Starter Kit che ci permetterà di giocare nella sezione dedicata alla montagna.




All'interno della confezione assieme al morbidissimo peluche troverete un poster e una piccola scheda con sopra stampato il QR Code, inquadrandolo con il tablet o con lo smartphone il vostro bambino vedrà prendere vita il proprio amico sull'apparecchio, e potrà giocare guidandoli nel mondo 3D virtuale di Trudiland.


E' davvero molto semplice installare l'app che è del tutto gratuita, si scarica  facilmente tramite Store e Google Play Store. Trudiland è compatibile con iPad, iPhone, richiede iOS 6 e superiori.
Compatibile con Smartohone e Tablet Android 4.0.3 e superiori.


Una volta scaricato, attivate il gioco, loggatevi  e poi fate leggere il codice QR Code per caricare il vostro peluche. Vi mostro tramite degli Screenshot tutti i vari passaggi, davvero semplici e veloci, per installare l'app di Trudi.



 Il gioco è installato e ora non rimane che divertirsi in compagnia dei nostri amici peluche.



Il divertimento del bambino passa attraverso tre fasi di gioco:
Trudi Park (Training)
Esplorazione deii mondi
Trudi World


Trudi Park -Il bambino e il peluche fanno amicizia Trudi Park è il livello di training (comune a tutti gli starter kit) Un grande parco giochi in cui sarà possibile far giocare e crescere il proprio personaggio protagonista (o starter kit), insegnandogli a saltare e a muoversi nel mondo di Trudiland.
Questa fase del gioco permette al bambino di ambientarsi e di prendere confidenza con il gioco. 

Trudi Park -  Inizia l'avventura  In questa fase il bambino esplora Trudiland e i 6 mondi.
Il gioco prevede 6 mondi: Collina, Bosco, Acqua/Costiera, Montagna/Ghiacci, Giungla /Savana, Fantasy. Ogni protagonista (starter kit) è abbinato ad un mondo ed è agevolato a muoversi in quel mondo, ovvero supererà con più facilità le prove dell'ambiente a cui è abbinato. 
Potrà poi giocare anche in tutti gli altri mondi.


Inizia l'avventura. Il bambino deve raccogliere i Trudicoins procedendo lungo il percorso dei diversi mondi superando le varie prove ed avventure.

Trudi World – Il gran finale
Il bambino potrà accedere a questa fase di gioco solo se avrà superato i 6 modi e con l'aiuto di tutti gli amici più piccoli (aiutanti o extension kit).




Molto semplice da utilizzare, i vostri bambini si divertiranno un mondo a giocare con i loro simpatici amici, del resto come non divertirsi nell'allegra terra di Trudiland?  Fatta di grandi alberi, prati verdi, spiagge sabbiose, alte montagne e fitte foreste, Trudiland è un meraviglioso mondo fantastico in cui giocare liberamente tra scivoli, arcobaleni, stelle, gelati e nuvole vaporose... dove tra tante divertenti prove da superare e un po' di magia attendono i vostri bambini, che come il mio si divertirà davvero un mondo in compagnia dei dolcissimi amici Trudi.



Link Utili:



46 commenti:

  1. Bellissimi gli articoli Trudi, a casa ho tanti di quei pupazzi che non bastano tutte le mensole della camera dei miei figli, gli piacciono tantissimo, e a Natale gli e ne regalo sempre uno!

    RispondiElimina
  2. Adoro i pupazzi trudi sono favolosi mettono sempre allegria e sono i più amati dai bambini e non solo

    RispondiElimina
  3. Uhhhh bellissimooo *-* sarebbe perfetto per i miei nipotini!!! E' troppo carino :D

    RispondiElimina
  4. saranno avventure appassionanti e emozionanti per ogni bambino che si rispetti! un'attivita' ludica ma al contempo didattica grazie alla simpatia di un peluche tenerone.

    RispondiElimina
  5. Ma che carino questo cagnolino, tuo figlio sembra adorarlo e divertirsi tanto

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi peluche tecnologici
    la trudy è sempre a passo con i tempi

    RispondiElimina
  7. wooow che bei giochi, il tuo piccolo ometto ne sembra davvero entusiasta.... complimenti per il post.

    RispondiElimina
  8. Certo che proponi sempre il massimo !! Questi giochi della Trudi sono stupendi anche per Giukia !

    RispondiElimina
  9. Ciao, parliamoci chiaro, i veri peluches sono trudy :D no trudy no party io solo trudy :D

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!! ho sempre pensato che i peluche trudi sono spettacolari, questo cagnolino per il tuo bimbo è davvero fantastico! Adoro i peluche!!! Ne vorrei uno anch'io :)

    RispondiElimina
  11. no va beh....ma è meraviglioso questo peluche e la sua applicazione!!!! Trudi davvero è una garanzia da sempre e poi è sempre al passo con i tempi!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo sia il cane che il gioco, un regalo sicuro per questo Natale...

    RispondiElimina
  13. Trudi mi sorprende sempre per la continua innovazione dei suoi prodotti, pur mantenendo un forte legame alla tradizione e alla qualità.

    RispondiElimina
  14. un gioco stupendo, anzi un doppio gioco stupendo, splendido ed originalissimo.

    RispondiElimina
  15. Che belli i Peluche Trudi...e quanti ricordi legati ad essi, bellissima la novità di questa App,la scaricherò anche ai mie bimbi ^^

    RispondiElimina
  16. Quest'anno per Natale solo Trudi regalerò, sono bellissimi, tenerissimi e portano messaggi d'amore, che bello questo cagnolino...

    RispondiElimina
  17. adoro Trudi e i loro giochi, sempre cosi avanti rispetto a tutti gli altri marchi presente in commercio.

    RispondiElimina
  18. Trudi non smette mai e mai di stupirci ci offre tanti bellissimi giochi sempre cosi innovativi.

    RispondiElimina
  19. Che belle le novità Trudi, tanti teneri personaggini e questa nuova applicazione li coinvolgerà ancor di più, bella segnalazione.

    RispondiElimina
  20. per un trudy e' sempre natale!!!!ne osseggo un paio da piu' di 17 anni.un regalo alla mia prima figlia.ma il tempo e l'uso non lo ha scalfito per nulla.qualita' e vera eccelllenza

    RispondiElimina
  21. Molto belli questi peluche tecnologici trudy è sempre la migliore

    RispondiElimina
  22. Che bella questa nuova tecnologia per il mondo Trudy ^_^ scaricato anch'io e la mia piccolina è felicissima di giocarci.

    RispondiElimina
  23. Il mondo Trudy è tenero e coccolone i bambini adorano questi peluchini e per Natale sono sempre molto graditi. Ottima questa App sono curiosa e la scaricherò.

    RispondiElimina
  24. Peluche teneri e amici dei bambini, Trudy nel tempo a portato tante novità seguendo i tempi ma rimanendo fedele alla tradizione..

    RispondiElimina
  25. anche io quest'anno ai mie figli regalerò un tenero Trudy, abbiamo già scaricato l'App e devo dire che è piacevole e carina..tenero il tuo bimbo, complimenti.

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto Trudi e i suoi teneri giochi, anche le mie piccole hanno tanti peluche e non sapevo di questa applicazione, la scaricherò per fargli una sorpresa.

    RispondiElimina
  27. Trudi lo adoro per le sue continue novità e tenerissime creazioni. Interessante quest'pp ne parlerò a mia sorella per i mie nipoti.

    RispondiElimina
  28. Che bella questa App, carinissima e i bimbi si divertono, il mondo Trudi è un mito nei giochi per bambini.

    RispondiElimina
  29. Il Peluche per eccellenza nasce in casa Trudi, io ho perso il conto di quanti ne ho grandi e piccini, poi negli ultimi anni ci ha davvero sbalordito *_*

    RispondiElimina
  30. Trudiland preannuncio di grosse novità..... iniziamo con una App e chissà quante belle proposte ci saranno. Adoro Trudi mi fa ancora emozionare...

    RispondiElimina
  31. Quando parliamo di Peluche l'unico che mi riporta alla mia infanzia è il coniglietto Trudi che non ho mai buttato, sta li e nonostante i suoi 30 anni è sempre morbido...

    RispondiElimina
  32. Trudi Trudi Trudi cos'è un mondo senza giochi e morbidezza.... che bei ricordi e rivedendo il tuo bimbo ricordo i mie di bimbi, quest'anno deciso solo regali Trudi!!!

    RispondiElimina
  33. Che belle novità propone sempre Trudi, e che belli i giochi presi per il tuo piccino, non sapevo dell'App corro subito a scaricarla anch'io ^_^

    RispondiElimina
  34. adoro il marchio Trudi, creano giochi stupendi e sempre unici che ci fa tornare bimbi anche a noi adulti.

    RispondiElimina
  35. bellissimo il cucciolo e bellissima l'applicazione, trudi non si smentisce mai, son sempre avanti.

    RispondiElimina
  36. adorabile il tuo nuovo peluche, spero di trovarlo anche io in vendita e poterlo regalare al mio nipotino.

    RispondiElimina
  37. carino il cagnolotto della trudi, deve essere molto morbido e cuccioloso e l'app si vede che è super divertente.

    RispondiElimina
  38. adoro trudi e i loro innovativi ed originali ed esclusivi giochi didattici sempre pensati per la felicità dei nostri bimbi.

    RispondiElimina
  39. bello il cucciolotto trudi, e l'app è semplicemente carina, bella idea quella di trasportare il cucciolo in 3d sul tablet.

    RispondiElimina
  40. splendido questo tolomeo chissà che dolcezza morbidezza, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  41. i trudi sono sempre dei giochi splendidi e curati fin nei più piccoli dettagli.

    RispondiElimina
  42. bello questo cagnolotto, si vede che tuo figlio è super felice, che dolci che sono assieme.

    RispondiElimina
  43. bellissima questa app gioco per i nostri bimbi, sono già alla ricerca di questi nuovi giochi trudi.

    RispondiElimina
  44. sono bellissimi questi giochi e l'app è molto bella, semplice e vivace che piacerà anche ai bimbi grandi come me^_^

    RispondiElimina
  45. adoro l'app trudi, e il peluche che è davvero carino, li acquisterò anche io per i miei piccini.

    RispondiElimina
  46. amo trudi e i loro giochi sempre cosi innovativi ed originalissimi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"