Menù

mercoledì 20 febbraio 2019

Wishlist Dresslily: abiti primaverili dallo stile vintage.

Cari i miei follower,
le giornate si stanno finalmente allungando e manca davvero poco all'arrivo della primavera, sento già in lontananza il profumo dei fiori e i raggi del sole che riscaldano la mia pelle.

Non vedo l'ora di mettere via cappotti, guanti, sciarpa, cappelli vari e gli odiosi scarponi per la neve e finalmente poter scoprire la pelle indossando abiti leggeri e colorati.

Nell'attesa che il sole torni a scaldare le attuali grigie e fredde giornate invernali, scaldo al momento solo il mio cuoricino acquistando alcuni adorabili vestitini presenti nel sempre ricco store online Dresslily.  


Cinque sono gli splendidi abiti che mi hanno letteralmente stregato presenti nello store Dresslily, sono tutti meravigliosi, segnano il punto vita e le gonne sono larghe.
Abitini dal gusto vintage assolutamente chic ed eleganti e che ricordano la moda dei mitici anni 50.

Ma bando alle ciance ecco quali sono gli abiti che mi hanno conquistato a prima vista, vi mostro immediatamente l'elegantissimo modello High Waist Rose Print Flare Dressun abitino di color nero decorato da bellissime rose rosse.






Il modello Cherry Print Lace Up Belted Dress invece è un abitino decorato da splendide e mature ciliegie rosse.

Butterfly Print Wrap Flare Dress  è un abito decorato da tantissime e coloratissime farfalle, assolutamente spettacolare a mio parere.

Decorato dai meravigliosi girasoli ecco un abitino a bretelline, perfetto da poter sfoggiare quest'estate: Sunflower Print High Waist Mini Dress.


Ed infine ecco il modello Halter Floral Print A Line Dress  un abitino bianco decorato da fiocchi di color nero e abbellito da tantissimi fiori colorati, un sogno ad occhi aperti.




Use code:DLBF20 with 20% discount:  
Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd.

14 commenti:

  1. che belli che sono? il mio preferito è sicuramente il 3 abito.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store che trovo molto bello e offre tanti bei prodotti

    RispondiElimina
  3. ciao ma che bella whislist che ci mostri oggi? adoro tutti questi abitini che son da sogno a dir poco

    RispondiElimina
  4. sono tutti bellissimi questi abitini anche io non vedo l'ora che giunga il caldo

    RispondiElimina
  5. stupendo questo post e gli abiti che ci mostri sono una tentazione unica

    RispondiElimina
  6. meravigliosa lista dei desideri, anche io li vorrei tutti, ad averli i soldi ma pure lo spazio dove metterli

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre nuovi store dove far acquisti grazie anche per gli sconti

    RispondiElimina
  8. grazie per lo sconto lo utilizzerò sicuramente

    RispondiElimina
  9. meraviglioso questo store gli abiti sono molto belli, si va a vedere quanto costano

    RispondiElimina
  10. L'abito vintage ha sempre un gran fascino...io adoro quello con la gonna gialla e le farfalle!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. io amo alla follia gli abiti vintage questi sono magnifici

    RispondiElimina
  12. o mio dio sono molto molto belli vado sul sito ad acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  13. amo questi abiti soprattutto per la stagione calda devo assolutamente acquistarli anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"