Menù

venerdì 22 marzo 2019

Dove acquistare federe personalizzate per i cuscini del letto.

Il posto che la stragrande maggioranza di noi amiamo e che non vorremmo mai abbandonare con l'arrivo delle prime luci dell'alba che filtrano inesorabilmente dalle finestre socchiuse e che non vediamo l'ora di riabbracciare alla fine di una lunga giornata con il calar del sole è il nostro adorato letto.


Letto che spesso e sovente non è solo un posto ove si vuole unicamente dormire ma che diventa un vero e proprio rifugio per molti di noi soprattutto per i giovani.

Il letto diventa quindi un nido che ci protegge quando stiamo poco bene o se siamo tristi, ma è anche un posticino dove rilassarsi ascoltando la propria musica preferita o leggendo un libro o un fumetto, raramente ci si studia su e molto spesso ci si mangia da soli o in compagnia, ma sicuramente il letto custodisce i nostri sogni e ci culla nella promessa che un giorno essi diverranno realtà.


Se ci pensate attentamente trascorriamo sul letto mediamente tra le 6 e le 8 ore dormendo e tra le 2 e le 3 ore da svegli, se fate due conti passiamo su di esso una gran quantità del nostro tempo nell'arco di un intero anno, e come rendere quindi un posto che già adoriamo in un luogo ancora più comodo e confortevole ma sopratutto che rispecchi a tutto tondo la nostra personalità?

Semplicemente apportando delle piccole modifiche, ad esempio rinnovando le federe dei cuscini, dando finalmente l'addio ai cuscini di un triste e asettico color bianco che tanto ricordano gli ambienti ospedalieri, buttando via tutte quelle federe vecchie e consunte, o quelle con delle stampe improponibili che cozzano con lo stile della vostra cameretta dedicata al vostro sport, o al vostro beniamino, cantante o attore che sia preferito ecc.ecc.

Sicuramente molte ragazze avranno una cameretta stilosa, elegante e molto femminile ma poi sul letto vi sono i cuscini con le federe di lino ricamate dalle nonne che non solo son oramai passate di moda da secoli ma son anche super scomode per dormirci beatamente la notte.

Oppure le camere da letto dei ragazzini o dei giovani adolescenti hanno federe presenti sul letto troppo femminili acquistati decenni prima dalla propria mamma e che son letteralmente un pugno nell'occhio perchè cozzano con l'arredo mascolino essendo decorati da improbabili fiori, gattini e cosi via dicendo.

Nello store SEM STYLE vi è una sezione denominata FEDERE CUSCINI, ove al suo interno troverete a vostra disposizione tantissimi modelli di federe già pronte all'acquisto, dove la sottoscritta non potendo esimersi dal rinnovare le proprie  vecchie e banali federe dei cuscini ha ordinato un paio di meravigliose federe chiamate BACIAMI ANCORA.


Le federe sono davvero stupende, avvolgono il cuscino interamente e perfettamente, sono morbide al tatto  e piacevoli sulla pelle del viso, sono realizzate al 100% in cotone e danno quel tocco di originalità che mancava all'arredo della mia camera da letto che rispecchia il mio stile a dir poco romantico.


Grazie allo store SEM STYLE finalmente potrete garantire unicità ed eleganza alla vostra camera da letto e regalarvi o regalare un risveglio piacevole a chi amate. 

Il negozio Sem Style oltre che vendere online in tutta Italia (Spedizioni effettuate in solo h 24) ha sede in Viale Principe di Napoli, N°44 a Benevento dove potrete ammirare e toccare con mano la qualità dei loro prodotti prima di acquistarli per voi o i vostri figli,amici, ecc.ecc 
Vi ricordo inoltre che personalizzano di tutto, che hanno i prezzi più bassi del web e che i loro articoli sono sempre di ottima fattura.

Vi lascio infine il numero Whatsapp del brand: 340-9340453 e la loro email info@semstyle.it da poter utilizzare per eventuali domande, richieste o per sapere come diventare loro rivenditore autorizzato!

12 commenti:

  1. Corro subito nel loro store a vedere se han delle federe per il mio letto, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia splendido completo letto mi piace molto

    RispondiElimina
  3. vado subito sullo store perche' questo completo letto con le stampe mi piace molto devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  4. non conosco lo store ma mi piace molto questo completo letto vado subito a dre un occhiata anche per il letto singolo

    RispondiElimina
  5. lo trovo super elegantissimo il tuo letto, lo voglio anche io simile, si corre nello store a vedere costi e modelli tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  6. bellissimi e molti originali alcuni, questo store ha davvero tantissimi prodotti super eccezionali.

    RispondiElimina
  7. ci dai sempre ottimi consigli e trovo all'interno del tuo blog fantastici store per questo è sempre un piacere seguirti e leggerti

    RispondiElimina
  8. ma sono davvero bellissime queste federe, adoro la personalizzazione, voglio proprio farle anche io

    RispondiElimina
  9. questo store è una novità per me, non lo conoscevo, ma queste federe sono bellissime e sembrano anche di ottima qualità, è bello personalizzare casa anche con i piccoli dettagli

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre store nuovi e interessanti con tutti i prodotti che piacciono a me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"