Menù

giovedì 20 giugno 2019

Herbalife per la Nutrizione Esterna.

Recensione prodotti della linea 
HERBAL ALOE & HERBALIFE SKIN.

Care le mie follower,
di certo molte di voi conosceranno il brand Herbalife perchè lo avrete utilizzato in prima persona (come la sottoscritta) o sicuramente lo avrete visto utilizzare da amiche e parentele varie, del resto vanta ben 40 anni di grandi successi, ed è difficile che esista al mondo qualcuno che non conosca questo marchio fondato da Mark Hughes e che non smette a distanza di tanti anni nel stupirci ed offrirci ad oggi una linea di magnifici prodotti per la cura della persona chiamata Herbalife per la Nutrizione Esterna.

Herbalife per la Nutrizione Esterna offre ben due favolose linee di prodotti ovvero HERBAL ALOE & HERBALIFE SKIN tra cui poter scegliere tanti ottimi articoli per la cura del viso e del corpo.

La sottoscritta incuriosita da queste due nuove linee di prodotti e volendo assolutamente provarle ha contattato su Facebook una rivenditrice autorizzata HERBALIFE ovvero"CHIARA GIUNTA", persona a mio parere consigliatissima non solo perchè è stata con la sottoscritta molto cortese, paziente e gentilissima, ma soprattutto perchè è molto competente e dà ottimi consigli su quali prodotti scegliere in base a ciò che si cerca per apportare un miglioramento al viso o al nostro corpo.

E dopo aver scambiato qualche messaggio su Facebook con Chiara per ricevere i prodotti giusti per la sottoscritta ed aver effettuato l'ordine, infine ho ricevuto i due favolosi prodotti scelti comodamente a casetta, alla velocità della luce, ben imballati ed assieme ad un paio di prodotti mini size da testare per eventuali acquisti futuri.


I prodotti full size che ho ordinato sono Herbal Aloe Lozione lenitiva mani e corpo facente parte della linea HERBAL ALOE & il Tonico Energizzante a base di Erbe facente parte della linea HERBALIFE SKIN


Vi mostro innanzi tutto Herbal Aloe Lozione lenitiva mani e corpo, crema dalla piacevole profumazione floreale di color bianco latte contenuta in una confezione a tubo da 200 mL, quindi super comoda da portare sempre con se soprattutto in viaggio.


Io difatti l'ho scelta da poter utilizzare per me e mio figlio subito dopo ogni doccia quando si torna dalla spiaggia. Si sa che dopo esser stati sotto il sole, ed utilizzando anche il miglior solare, l'epidermide tende sempre nel seccarsi e a volte ci si scotta pure un po, quindi questa crema ci aiuterà nel coccolare, viziare ma sopratutto idratare e curare la nostra pelle.
Difatti Herbal Aloe Lozione lenitiva mani e corpo assicura un'idratazione a lunga durata ma anche un’azione lenitiva alla cute (dimostrata da dei Test clinici accuratissimi) ed inoltre trattiene l'umidità dall'epidermide.
Herbal Aloe ha una texture morbida, fresca e leggera, non macchia, non unge, non sporca; si stende facilmente e si assorbe molto ma molto velocemente, lasciando la zona trattata piacevolmente profumata (a lungo) donando elasticità e una profonda idratazione. 


 Lozione lenitiva perfetta da utilizzare non solo su mani e corpo ma anche sul viso, l'ho utilizzata anche come base make up ed è davvero favolosa, lascia traspirare la pelle e non lascia nessuna patina appiccicosa o lucida, è un prodotto promosso a pieni voti che si applica quotidianamente secondo le proprie necessità.


La Herbal Aloe Lozione lenitiva mani e corpo è ricca di nutrienti attivi e principi vegetali e non contiene petrolati o parabeni, consigliati sia per grandi che per piccini.

Della linea HERBALIFE SKIN ho scelto il fantastico Tonico Energizzante a base di Erbe, adatto a tutti i tipi di pelle soprattutto per le più sensibili proprio come quella della sottoscritta.


Il Tonico da 50 ml è contenuto in una piccola comoda confezione (ottima da portare in viaggio perchè occupa davvero poco spazio all'interno del nostro beauty case) ed è dotata di pratico erogatore per facilitare il suo utilizzo, difatti questo tonico va spruzzato letteralmente sul viso (tenendo gli occhi ben chiusi) subito dopo aver pulito a fondo il viso con il latte detergente Herbalife.

Il tonico è un prodotto incolore ma dalla buonissima fragranza floreale che persiste davvero molto a lungo, ha una texture acquosa ed è molto rinfrescante e rigenerante, quindi molto piacevole soprattutto in questi primi torridi giorni estivi.

Il Tonico Energizzante a base di Erbe non solo donerà vigore ed energia all'epidermide del viso ma la disseterà letteralmente, quindi donerà una profonda idratazione alla nostra pelle del viso sempre cosi esposta ai vari agenti atmosferici.

Prodotto da utilizzare mattina e sera erogando un pochino di tonico su un batuffolo di cotone oppure direttamente sul viso per avere una pulizia più profonda come fa la sottoscritta.

Il Tonico Energizzante a base di Erbe Herbalife non contiene alcool, è privo di parabeni, ed è dermatologicamente testato, insomma è una vera coccola per il nostro viso grazie anche all'infuso di aloe vera in esso contenuto che lascerà la pelle fresca e pulita, preparandola ad accogliere i successivi prodotti idratanti.

Difatti subito dopo una completa pulizia del viso che si conclude appunto con l'utilizzo del tonico, che sia subito dopo la nostra beauty routine mattiniera o serale andremo ad utilizzare creme e cremine varie e la gentilissima e anche generosa Chiara mi ha fatto provare le mini size: Crema Giorno Idratante & Crema Notte Rigenerante facente sempre parte della linea HERBALIFE SKIN.


La Crema Giorno Idratante è in vendita nel formato da 50 ml ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
E una Lozione idratante che dona luminosità alla pelle, riducendo i segni dell'invecchiamento.
Crema di color bianco latte, densa e corposa che facilmente si stende e assorbe dalla pelle.
Una crema deliziosa che coccolerà e curerà la nostre epidermide donandole elasticità, protezione e morbidezza.



La Crema Notte Rigenerante è disponibile anch'essa nel formato da 50ml e di color bianco latte, ed è perfetta per tutti i tipi di pelle.
Questa crema ha una texture ricca che donerà all'epidermide una profonda  e rigenerante idratazione durante la notte agendo sui segni visibili dell'invecchiamento.
Una crema che assicurerà un'idratazione duratura e infine regalerà una pelle morbida e setosa, bella da vedere e toccare.



Tutti i prodotti realizzati da Herbalife sono formulati scientificamente in conformità con le normative più rigorose in materia di ricerca, sviluppo e produzione e non sono testati sugli animali.

Per conoscere a fondo questi prodotti e il loro costo, ma anche scoprire tutta la vasta gamma dei prodotti Herbalife cliccare semplicemente>>>  QUI

13 commenti:

  1. So che i prodotti di quest'azienda sono molto validi! Una mia amica è consigliera e me li propone spesso ma non ho ancora avuto modo di provarli.

    RispondiElimina
  2. grazie per questi preziosi e utilissimi consigli, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog trovo sempre ottime idee e spunto per nuovi acquisti, grazie mille.

    RispondiElimina
  4. In passato ho usato il Formula uno per perdere peso e l'ho trovato efficace. La linea corpo invece non la conoscevo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  6. i prodotti all'aloe sono sempre i migliori questo brand non lo conosco ma devo provarlo

    RispondiElimina
  7. non conosco il marchio ma sono curiosa di provare la crema corpo visito subito il sito

    RispondiElimina
  8. vorrei provare la crema notte rigenerante sembra ottima e perfetta per il mio viso e la mia pelle un po' rovinata

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati cercavo un nuovo tonico e questo voglio provarlo

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre prodotti nuovi e adatti a me, grazie per le info ne devo proprio provare alcuni

    RispondiElimina
  11. Sai che ne ho sentito parlare tempo fa ma non ho mai approfondito mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  12. Differentiate your blog from the mass of "me-too" blogs out there. Readers will be attracted by original content. Information which is tough to find has the same effect. Share a unique experience or insight. Give the intimate details of how a widget is constructed. If you can give the reader the motivation to visit your blog, they will visit it when they are looking for information.play bazaar

    RispondiElimina
  13. Keep the information you present to bite sized levels. Dumping a ton of information onto a prospect all at once is a huge turn off. People will think that there is too much involved for them to be able to succeed. You always have to keep people knowing that they too can achieve what you have. If you make it seem too difficult, you've taken that belief away.play bazaar

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"