Menù

martedì 25 febbraio 2020

Bristot Pasticceria Artigianale dal 1957

Cari i miei follower,
oggi vi presento alcuni dei più deliziosi, fragranti, dolcissimi, saporitissimi biscotti che io abbia mai mangiato in vita mia, e i biscottini che ora vado a mostrarvi sono firmati Bristot.


I biscotti realizzati dall'azienda Bristot profumano di genuinità perchè vengono realizzati con gli ingredienti più semplici e naturali ovvero: uova, farina e zucchero combinati con deliziose marmellate di frutta, o con il buonissimo cacao, creme varie e mandorle mescolati con i migliori prodotti locali.


Bristot realizza biscotti tipici toscani dai dolci delle terre di Siena alla pasticceria classica, fino ai dolci perfetti per le ricorrenze.
Bristot produce non solo dolci ma anche molte bontà salate della più vera tradizione toscana, alla quale affiancano anche tanta fantasia e creatività, per offrire una ricca varietà di prodotti senza OGM, e grassi idrogenati ai proprio clienti.


I Bristot biscotti artigianali tipici toscani sono davvero tanti ed è possibile acquistarli comodamente online semplicemente cliccando >>> QUI

La sottoscritta ha provato alcuni dei loro fantastici e gustosi dolcetti, ho scelto nel loro store ciò che più mi ingolosiva ed ho ricevuto nel giro di pochi giorni ben 12 confezioni imballati alla perfezione il tutto comodamente a casetta.


Ogni pacchetto è ben confezionato, i dolcetti son riposti all'interno di piccole barchette in cartone rigido che impedisce che i biscotti si rompano, il tutto ben racchiuso da un'involucro trasparente che mantiene i biscotti sempre fragranti e freschi. 

Potrete scegliere tra i dolcetti in pasta di MANDORLA che hanno una consistenza morbida all'interno e compatta all'esterno, dal profumo inebriante e dal gusto a dir poco delizioso.







I dolcetti di PASTA FROLLA non sono solo profumati ma si sciolgono letteralmente in bocca e son farcite da diverse tipologie di creme, dal gustoso cioccolato o dalle dolci marmellate.



I dolci in PASTA SFOGLIA invece sono croccanti e gustosi, e nascondo un cuore ripieno di crema, gianduia o uvetta.



Poi vi sono i GLASSATI AL CIOCCOLATO, piccole, ghiotte e meravigliose delizie di diverse forme ricoperte dal cioccolato, croccanti e dolci hanno un retrogusto salato che ho amato alla follia.



Poi vi è la linea dei dolcetti delle  RICORRENZE perfetti per le feste tradizionali come ad esempio il Natale o la Pasqua.

Ed infine vi è la linea dei SALATI, piccoli ed appetitosi snack a dir poco sfiziosi da gustare non solo in casa.

Confesso che i miei preferiti sono i FERRI CIOK facente parte della linea Glassati al cioccolato perchè sono dolci ma con un retrogusto salato e ricoperti per 3/4 di finissimo cioccolato di cui io vado tanto ghiotta.

Ma tutti i biscotti Bristot sono davvero ottimi e perfetti da sgranocchiare in ogni momento della giornata da soli o in "dolce" compagnia.

Gli invitanti pasticcini, i fragranti biscotti artigianali o gli appetitosi snack Bristot sono insomma un piccolo peccato di gola a cui proprio non potrete più fare a meno, ad esempio la sottoscritta nel primo pomeriggio fa una piccola pausa in cui degusta un paio di biscottini firmati Bristot accompagnati da una tazza fumante di tè o cioccolato caldo, vi assicuro che son davvero perfetti per regalarsi una piccola "dolce" coccola giornaliera.


13 commenti:

  1. Che buoni che devono essere, corro nel loro store a vedere i costi e come riceverli anche io comodamente a casa.

    RispondiElimina
  2. A vederli sembrano ottimi quindi non oso immmaginare il gusto.

    RispondiElimina
  3. ottimi consigli i tuoi che ci hai dato oggi nel tuo post che ho trovato davvero molto interessante e super gustoso da comprare sicuramente

    RispondiElimina
  4. grazie per questo post che davvero mi è stato di grande aiuto, è sempre un piacere seguirti e leggerti

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti che mi sembrano davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  6. Tu sì che riesci a prendermi per la gola.. Ho un certo languorino adesso

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti di qualità che spesso consumo, a casa li apprezziamo tutti

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose deliziose... prodotti che non possono mai mancare in casa mia

    RispondiElimina
  9. Da te scopro sempre prodotti nuovi che mi deliziano il palato

    RispondiElimina
  10. Dei consigli davvero favolosi... un post pieno di bontà di un’azienda nuova che voglio provare

    RispondiElimina
  11. Che delizia tutta questa pasticceria! Non conoscevo l'azienda ma se si puo' ordinare online dal sito corro subito a fare scorta!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito ma dove c'è da fare shopping io sono sempre pronta! Grazie del consiglio *-*

    RispondiElimina
  13. Sono golosissima e vedere questo ben di Dio sulla tua tavola mi ha reso gelosissima! Voglio assaggiare anche io queste prelibatezze, passo a visitare il sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"