Menù

giovedì 1 maggio 2014

Tela Canvas Graphic Shot

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi “Graphic-Shot” un sito Italiano, che offre un servizio di stampa su tela semplice e veloce, dove potrete ottenere il massimo della qualità e trasformare le vostre foto in vere e proprie opere d’arte per arredare qualsiasi ambiente.



Le loro stampanti utilizzano esclusivamente inchiostri  a base acqua HP Vivera, che per le  foto su tela, hanno una elevata resistenza alla luce solare indiretta, oltre 200 anni, sono prive di solventi e sostanze nocive e completamente INODORE.  Utilizzano solo Tele Canvas di pregio da 360 grammi per le loro stampe, che successivamente vengono poi fissate su telai in legno con spessore variabile da 2 a 4 cm, e in base al formato richiesto sono presenti all'interno del telaio in legno, chiavette di tensionatura e traverse di irrigidimento antideformazione.  All'interno del portale è possibile personalizzare le vostre foto scegliendo tra tela Canvas, Plexiglass, Alluminio e Forex con effetti che i grafici andranno ad applicare, e potrete scegliere non solo formati singoli, ma anche dei multiformati o dei Collage. 

Il sito offre vasta scelta di modelli tra cui poter scegliere, e sarà davvero semplice trasformare una comune foto in un'opera d'arte, il sito in oltre è davvero di facile intuizione e navigazione!
Ed ora vi voglio mostrare la tela Canvas ricevuta.


Ho inviato la foto di mio figlio tramite email, e l'azienda ha modificato la mia foto, correggendo ed eliminando piccoli errori e difetti presenti.
Infine hanno stampato l'immagine sulla tela, e nel giro di qualche giorno ho ricevuto la mia deliziosa tela ben imballata, comodamente a casetta.
Tutte le stampe intelaiate vengono accuratamente imballate con pluriball e inscatolate, in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto, Graphic Shot non solo cura fin nei più piccoli dettagli la foto e la creazione della tela che realizza, ma si prende cura anche della spedizione, cosa che molte aziende non vi assicurano.


Altre volte ho ordinato delle tele canvas da alcuni store online, e mi son arrivate le confezioni spaccate, aperte e poi chiuse alla bell'è meglio, e le tele anche se integre erano ammaccate e sporche, e non è il massimo ricevere una tela che vogliamo regalare a chi amiamo, in pessime condizioni.
La mia bellissima tela misura 30x30x6cm, mi par ovvio che nel sito sarete voi a decidere anche la grandezza delle vostre tela, potrete scegliere tra vari formati, il più piccolo misura 20x20 e la più grande 150x100 cm.
Potrete scegliere anche il colore del bordo e gli accessori, insomma la vostra tela sarà davvero creata da voi con pochi e semplici click. 
La tela ricevuta è davvero ben realizzata, i colori sono brillanti, le linee sono pulite, in un'unica parola semplicemente perfetta! Adoro la mia tela, con stampato il visetto angelico del mio dolcissimo Christian, qui aveva solo 3 anni e mezzo, ed è una delle foto che più mi è riuscita, ho colto in un semplice scatto la sua dolcezza, la spensieratezza e l'allegria di quell'attimo, fermando nel tempo uno dei più bei sorrisi, dell'unico amore della mia vita. 
Adoro tantissimo questa tela che ho sistemato nella mia cucina, per poterlo ammirare ogni giorno, che ne pensate... non è assolutamente fantastica?

Vi ricordo che l'undici Maggio è la festa della mamma e che potrete regalarle una tela realizza da GraphicShot, donerete non un opera d'arte qualunque, ma un'emozione quella più bella della vostra vita, utilizzate il coupon che sconterà dal vostro totale ben il 25%


Vi invito anche a dare un'occhiata alle varie proposte del sito, dove troverete tantissime foto divise per autore tra cui poter scegliere e quindi regalare.
Graphic Shot accetta come pagamento qualsiasi tipo di carta di credito, pay pal e anche il bonifico bancario, le consegne sono veloci e avvengono tramite corriere espresso Bartolini.


Sito: http://www.graphic-shot.com/it/shot/home
Facebook: https://www.facebook.com/GraphicShot?fref=ts
Emaill: info@graphic-shot.com 

42 commenti:

  1. Devo dire che oltre ad aver ben presentato il prodotto ne ha saputo fare un uso perfetto ed il risultato ottenuto è molto bello

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo sito, non ne avevo mai sentito parlare. Grazie per la segnalazione, sicuramente farò acquisterò una tela personalizzata anch'io :)
    P.S. tuo figlio è stupendo

    RispondiElimina
  3. Šicuramente e un brand di ottima qualità , na chi brilla di più stavolta e il tuo cucciolo!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Grazie per avermi fatto conoscere un sito così interessante!

    RispondiElimina
  5. stupenda questa tela, perfetta nei particolari... piacerebbe anche a me stampare delle foto su tela, corro sul sito e ci provo!
    Tuo figlio è troppo bellino, lo riempirei di baciotti!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo sito mi hanno fatto una stampa su tela molto bella sono davvero in gamba e velocissimi dopo un'ora dall'invio del file era gia pronta la tela per la spedizione e anche se la foto era data è venuta benissimo consiglio a tutti questo sito per i vostri quadri personalizzati.

    RispondiElimina
  7. Che bel servizio!!! Potrei proporlo anche sul mio blog che parla di nozze, non sarebbe infatti un ottimo e originale presente, invece delle solite bomboniere che rimangono ad impolverarsi in casa per poi magari essere buttate via? ;) ottimo post e prodotto complimenti

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito, ma a me servirebbe una tela per lo studio di una foto che ho scattato a Londra qualche anno fa che ha vinto pure qualche concorso. Quasi quasi.

    RispondiElimina
  9. un sito tutto nuovo da provare in futuro perche' mi piace la qualita' della stampa e le fattezze della tela.credo che mi regaloro' una bella foto con la mia piccola

    RispondiElimina
  10. bellissima la tela, davvero carinissima ed adorabile la foto da te scelta, non conoscevo questo sito grazie per avercelo presentato cosi dettagliatamente.

    RispondiElimina
  11. da tempo che voglio riempire una parete vuota nella mia camera con una bella tela che racchiuda un bel momento mio e del mio compagno, appena trovo una foto meritevole me la regalo sicuramente

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda e le loro meravigliose creazioni, davvero stupenda la tua tela, davvero ben realizzata, quasi quasi ordino una tela da regalare alla mia mamma!

    RispondiElimina
  13. questa tela è davvero stupenda e ben fatta, è bello che correggono anche gli errori nella foto, segno di attenzione... !! mi piace e compliment per il bimbo molto carino!

    RispondiElimina
  14. anche io in passato ho ricevuto una tela rotta, era un regalo e sono rimasto molto deluso, per il mio prossimo regalo sceglierò questo sito che consigli tu, cosi ho la sicurezza che ricevo il prodotto integro!

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa tela e la trovo un'dea nuaova ed originale, sono curiosa di vedere il sito, ne voglio realizzare una anch'io ^_^

    RispondiElimina
  16. Deliziosa questa tela, mi piace moltissimo diventa davvero un bellissimo complemento d'arredo, complimenti.

    RispondiElimina
  17. Adoro le foto su tela e anch'io ho eseguito queste stampe da questo sito che reputo molto serio e professionale, complimenti ^^

    RispondiElimina
  18. Apprezzo molto questo nuovo modo di poter stampare le foto, che arricchiscono e impreziosiscono gli ambienti. Bellissima questa tela .... brava!

    RispondiElimina
  19. Un sorriso così meraviglioso merita di essere per sempre godibile grazie a una tela dedicata! Anche io vorrei realizzarne un paio dedicate ai miei figli!

    RispondiElimina
  20. Notevole questa tela! Il bellissimo soggetto ritratto non è per nulla sfocato! Visto come viene bene ... farò realizzare anche io una tela che ritrae mio figlio!

    RispondiElimina
  21. Vorrei realizzare un poster per mio figlio da mettere in cameretta,mi hai dato un consiglio eccezionale

    RispondiElimina
  22. Che bella quest'idea. Avrei anche io delle belle foto per realizzare dei quadri da regalare ai nonni. Sono sicura ne sarebbero felicissimi.

    RispondiElimina
  23. mamma mia ma quanto è cresciuto tuo figlio? è bellissimo e la tela mia piace tantissimo,un'idea davvero originale..daro' un'occhiata al sito :*

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo sito ma la tela che hai appeso è splendida. Il tuo bimbo è dolcissimo! Ne vorrei una anch'io con la foto di mia figlia da tenere sempre con me.

    RispondiElimina
  25. Bellissimo il tuo bimbo Anna..e poi che bella che è questa tela..mi piace davvero tanto ed è fatta alla perfezione...curata proprio nei minimi dettagli..corro sul sito perchè mi piacerebbe anche a me una con la stampa dei miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  26. Ma lo sai che stavo giusto cercando una cosa simile per arricchire la cameretta dei miei bimbi?? volevo fare una stampa con loro due da piccolini ..e questa su tela che mi presenti oggi è pazzesca..non conoscevo il sito ma il tempo di scegliere la foto e vado a dare uno sguarod al sito!!!

    RispondiElimina
  27. Wow..ma che bel sito!!!! Il risultato che hai ottenuto è davvero bellissimo. Mi piace la tela.. pero...beh.. hai un figlio bellissimo! Complimentoni!!! Sicuramente farò qualche acquisto.. interessante e innovativa come proposta.

    RispondiElimina
  28. ciao cara prima di tutto tuo figlio è carinissimo quindi tutto è ancor più bello! Poi questa tela ha è perfetta e ben realizzata non conoscevo questo sito ma corro subito a visitarlo

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questo sito la tela che hai ordinato e' veramente fantastica mi piace molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  30. Meravigliosa questa tela complimenti tuo bimbo e' bellissimo, mi hai dato una bella idea regalo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. Davvero fantastica l'opportunità proposta da questo sito! Piacerebbe anche a me una tela con la foto dei miei figli. Quasi quasi me la regalo in occasione della festa della mamma :)

    RispondiElimina
  32. La tua è un'indicazione preziosissima perché sia io che mio marito siamo appassionati di fotografia e più volte avremmo voluto utilizzare qualche foto per trasformarla in quadro su tela, ma sinceramente non sapevamo a chi rivolgerci.Il tuo cucciolo è davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  33. Spettacolare la tua nuova tela, ancor di più perché creata partendo da una foto di tuo figlio. Un'idea originale per arredare la casa in maniera bella e personale. Da appassionata di fotografia non nascondo che piacerebbe anche a me un quadro così. :)

    RispondiElimina
  34. che carino che è tuo figlio, complimenti la foto è bellissima e ancora più bella la tela un regalo unico ed esclusivo.

    RispondiElimina
  35. bellissimo questo sito ho dato un'occhiata ai loro articoli davvero sono molto belli e a prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo neanche io questa azienda e i loro bellissimi prodotti, la tela è davvero spettacolare, si nota davvero la cura dei dettagli che vi han messo nel realizzarla.

    RispondiElimina
  37. che spettacolo che è questa tela, davvero ben realizzata, con dei colori brillantissimi ed eccezionali che lasciano davvero a bocca aperta.

    RispondiElimina
  38. bellissima tela, anche io ho notato subito i colori splendidi e meravigliosi davvero molto luminosi. spettacolare davvero!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo nemmeno io questa azienda e i loro magnifici prodotti, la tela ricevuta è meravigliosa originalissima e ben fatta, complimenti al brand si merita l 100elode.

    RispondiElimina
  40. una tela particolarmente perfetta, non si nota una sbavatura o un pixel fuori posto, semplicemente stupenda, corro a dare un'occhiata al sito e alle altre loro creazioni.

    RispondiElimina
  41. semplicemente spettacolare questa tela, assolutamente fantastica e ben realizzata. La foto e il soggetto inoltre sono a dir poco bellissimi!

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti, hanno davvero una vasta scelta di tele e si vede che le realizzano benissimo e con molta cura fin nei più piccoli dettagli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"