Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

giovedì 19 marzo 2015

Primavera 2015 Stylemoi

Care le mie follower,
anche questa primavera 2015 sarà all'insegna di abiti comodi, dalle linee morbide e dai tessuti leggeri con stampe floreali.
Vi voglio mostrare alcuni capi realizzati da famosissimi brand, che ci offrono un'idea di ciò che si indosserà per questa imminente stagione e che noi donne tanto amiamo.

patrizia pepe

Michael Kors, Marni  ed Herrera

Missoni, Berardi, borsa Tods e Dolce Gabbana shoes

Ispirandovi a queste splendide collezioni e da questi abiti strepitosi vi mostro qualche capo firmato Stylemoi.


Che ne pensate ad esempio di questi leggeri e morbidi pantaloni bianchi decorati da tanti piccoli e delicati fiorellini? Io li trovo adorabili e splendidi.




Semplicemente elegante, leggero e a dir poco meraviglioso questo maxi abito in chiffon nero con decori di rose dai tanti colori sfumati.




Originale anche questo splendido kimono a mezza manica con stampe floreali e lunghe frange nere. 


Per una serata elegante vi consiglio questo splendido abito, adornato da foglie. Lo trovo molto sensuale e chic.




E cosa dire di questo maxi skirt con top decorato da tanti meravigliosi e coloratissimi fiori blu? Divino a dir poco.





Ed infine vi mostro il mio capo preferito, una splendida gonna bianca decorata da un lato da una splendida rosa, una vera opera d'arte da indossare e sfoggiare ogni giorno ed in ogni occasione.



Questi e tantissimi altri abiti vi aspettano nel sito Stylemoi!


40 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi il bel tempo e i mesi caldi per poter ammirare cotante decorazioni floreali su ogni donna che si rispetti.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi vestiti , e la borsa? ne vogliamo parlare ? è meravigliosa! vado subito a vedere il link,,,sono curiosa di vedere altro...

    RispondiElimina
  3. adoro il vestito nero con le rose
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. C'è l'imbarazzo della scelta . . . tra questi out fit vorrei assolutamente nel mio armadio il completo di pantaloni floreali a palazzo con il top . . . ADORABILI !

    RispondiElimina
  5. Bellissime le novità per questa stagione: abiti comodi e morbidi e stampe floreali sono in assoluto i capi che preferisco. Bellissimi quei pantaloni bianchi, ma anche la gonna con il decoro della rosa... faccio un salto sul sito, se li trovo della mia taglia li prendo entrambi!!!

    RispondiElimina
  6. Abiti molto belli ,eleganti e colorati rappresentano proprio ciò che è la primavere

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste collezioni, mi piace lo stile moda della prossima primavera...

    RispondiElimina
  8. Bellissima selezione baci

    RispondiElimina
  9. Davvero un'ottima selezione, abiti meravigliosi e chic. Adoro i fiori negli abiti.. e finalmente si puo dire che si sta aprendo la bella stagione primaverile con collezioni di tutto rispetto! L'ultima foto con la gonna è davvero bellissima.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Favolosi questi abiti e gonne che ci mostri ! il capo che mi piace di piu' e' l'abito nero con le foglie, unico! Grazie dell'articolo utile
    Una buonaserata

    RispondiElimina
  11. bellissimi abiti, molto primaverili, io adoro questa stagione e mi piace indossare abiti colorati come questi

    RispondiElimina
  12. molto belli i vestiti che si possono trovare su questo sito, mi piace molto quello beige con pizzo nero

    RispondiElimina
  13. bellissima questa collezione, io amo le stampe floreali e sapere che anche quest'anno sono di moda mi rende felice!!! il primo abito mi pice molto!

    RispondiElimina
  14. splendida selezione di abiti, sono tutti davvero magnifici.

    RispondiElimina
  15. Ma che bel dito mi hai fatto conoscere oggi, troppo graziosa questa gonnellina con la rosa

    RispondiElimina
  16. Che dire abiti freschi e colorati che ci portano già in primavera e in estate molto belli!!

    RispondiElimina
  17. *________* Wow che belli questi abiti ho davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  18. Sapevo della nuova tendenza moda primavera 2015 e mi piacciono gli stili che hai presentato. Quest'anno ho intenzione di acquistare un Kimono, ma fra le tue foto mi sono innamorata dell'abito nero con effetto merletto su capo beige! FAvoloso..

    RispondiElimina
  19. stupende queste proposte di STYLEMOI che hai selezionato per noi.....davvero aria di primavera!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo sito, mi piacciono molto questi capi che hai presentato tu, in particolare l'ultimo, la gonna bianca, molto semplice e carina .

    RispondiElimina
  21. Questi abiti sono bellissimi le tonalità floreali sono molto particolari ed i loro toni fanno venire voglia di primavera ed anche voglia di cambiare guardaroba, belli anche i pantaloni.

    RispondiElimina
  22. Fantastiche queste proposte, adoro gli abiti comodi ma trend

    RispondiElimina
  23. Che belli questi vestiti, mi fanno venire voglia di fare shopping :) adoro la primavera e non vedo l'ora di togliermi di dosso questi pesanti maglioni!

    RispondiElimina
  24. mi sono innamorata di quel kimono che hai postato, favolosa la scelta dei colori e la fantasia floreale, e mi piace moltissimo anche la gonna col fiore.

    RispondiElimina
  25. Meravigliosa questa nuova collezione di abiti e accessori, un buon augurio per la bella stagione che prima o poi arrivera'.

    RispondiElimina
  26. Le stampe floreali mi piacciono molto, proprio perchè mi ricordano la primavera... Una stagione che adoro! :) Quanti bei capi ci sono sul sito Style Moi!

    RispondiElimina
  27. Davvero a dir poco meraviglioso questo maxi abito in chiffon nero con decori di rose dai tanti colori sfumati, ma anche gli altri capi non scherzano! Mi sa che quest'anno acquisterò molto di più dei nuovi capi.. adoro le stampe floreali!

    RispondiElimina
  28. Che capi meravigliosi presenti oggi sul tuo blog! una carrellata che ispira proprio la voglia di rinnovare il guardaroba primaverile! vado nel sito!

    RispondiElimina
  29. Assolutamente bellissimi questi capi ma devo ammettere che avendo un debole per il colore blu quell'outfit con quella gonna lunga è una meraviglia.

    RispondiElimina
  30. capi davvero da sogno, ora che la primavera sta arrivando sono degli outfit perfetti...bellissima la gonna bianca!!!!

    RispondiElimina
  31. sono tutti abiti splendidi, verissimo che anche quest'anno tornano le stampe floreali, la gonna è davvero spendida

    RispondiElimina
  32. che meraviglia la gonna davvero con quella rosa è splendida a dir poco

    RispondiElimina
  33. favolosi questi abiti, amo l'abitino blu è semplicemente spettacolare

    RispondiElimina
  34. che meraviglia i capi firmati style moi adoro sopratutto il prezzo cosi basso, sicuramente acquisterò molte loro cosucce

    RispondiElimina
  35. splendidi capi, super chic e splendidi oddio io li vorrei tutti giuro

    RispondiElimina
  36. l'abito lungo nero con i fiori è la fine del mondo!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!