Menù

domenica 22 marzo 2015

Santoro London


Care le mie blogger,
oggi vi presento il brand Santoro London che fu fondato nel lontano 1983 da Lucio e Meera Santoro in un piccolo studio nascosto a Carnaby Street a Londra. Da allora, da quel piccolo studio hanno raggiunto con le loro meravigliose creazioni più di 60 paesi in tutto il mondo, e vincendo più di 50 premi internazionali di design e riconoscimenti.

Le creazioni firmate Santoro sono davvero uniche, originali e bellissime, realizzate sempre con estrema cura ed attenzione fin nei più piccoli dettagli.
Santoro iniziò con la realizzazione di alcuni biglietti d'auguri 3D che permettevano di essere spediti, da li poi nacquero altri progetti che presero vita come accessori moda, articoli di cancelleria, e tanto altro ancora.


Sono tutti magnifici articoli, perfetti da donare in ogni occasione che conquistano tutti a prima vista, sono cosi splendidi che gli articoli Santoro adornavano alcuni dei negozi più prestigiosi, le boutique e gli stabilimenti di tutto il mondo, come il MoMA di New York, Harrods, il Victoria and Albert Museum, Liberty, Selfridges, Gallerie La Fayette. El Cortes Ingles, Sogo, Seibu, Mitsukoshi, United Colours of Benetton, FAO Schwartz, Hamleys, Rinascente e Sach's 5th Avenue, ecc.ecc.


Oggi Santoro come allora crea sempre nuovi articoli per soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti, come ad esempio la nuova e splendida linea Gorjuss.


Proprio della collezione Gorjuss vi mostro il mio bellissimo Stamp Set Tin 



Una bellissima confezione di latta riccamente decorata internamente ed esteriormente.



Aprendo la confezione troverete una base di spugna color nero che protegge un tampone di inchiostro nero e ben 13 piccoli  timbri, tutti  a dir poco splendidi.


I vari timbri in legno sono di varie dimensioni e ognuno ha un proprio design in gomma Gorjuss, perfetti per creare ed abbellire tutto ciò che vorrete.

I timbri hanno forma rettangolare o quadrata ed hanno tante immagini carine tutte diverse tra loro.




Il tampone dalla forma rettangolare ha inchiostro color nero pece, basterà poggiare il timbro su di esso e poi una volta imbevuto di inchiostro divertitevi stampando  tutte le immagini presenti nella confezione per decorare tutto ciò che vi piace, un divertimento assicurato anche per i più piccoli di casa, che si divertiranno a stampare e poi colorare le bellissime immagini Gorjuss.







Una splendida confezione perfetta da regalare a chi come me collezione i timbri, o a tutti coloro che adorano regali unici ed originali firmati Santoro.


Il Gorjuss Stamp SetTin costa solo £16.99.

Cari i miei follower, conoscevate anche voi il brand Santoro London, che ne pensate del mio Stamp Set Tin?  


37 commenti:

  1. Questa confezione di latta è davvero graziosa, molto belli i timbri al suo interno a mia figlia piacerebbero un casino

    RispondiElimina
  2. regalo originalissimo da fare e da ricevere..lo devo avere!!! Ti confesso che non conoscevo questa azienda ma adesso corro subito a visitare il loro sito e magari mi faccio un regalo...

    RispondiElimina
  3. bellissimi, perfetti per decorare bigliettini e lettere che io amo scrivere! Mi piace lo stile dei disegni di Santoro London, visiono il sito.

    RispondiElimina
  4. Non conosco l'azienda ma sono già rimasta conquistata da Santoro London, che bello questo kit!

    RispondiElimina
  5. Oddio stupendi i timbri:) mi piacciono molto baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho sempre adorato lo stile della Santoro London , anche se non ne conoscevo la storia, le origini. Davvero molto belli i timbrini, adorabili

    RispondiElimina
  7. che carino questo set timbrini, anche io adoro il brand santoro super stupendo a dir poco

    RispondiElimina
  8. amo anche io santoro, come si vuol dire un marchio una garanzia.

    RispondiElimina
  9. favoloso questo set kit stamp lo trovo molto originale e davvero adorabilissimo

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio santoro, x me è una novità assoluta corro nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. favoloso questo brand e carinissimi il set di timbri santoro

    RispondiElimina
  12. carinissimi questi accessori della santoro, che meraviglia questi timbri belli sia x i grandi che x i piccini

    RispondiElimina
  13. che carino questo set stampini, super adorabilissimi li voglio anche io, costano anche poco

    RispondiElimina
  14. Che belli questi Timbretti, davvero tenero il personaggio di Santoro London,un brand che adoro....

    RispondiElimina
  15. Deliziosa questo personaggio di Santoro London.... e che bella questa scatola con questi stampini adatti per tante creazioni uniche... Complimenti Anna.

    RispondiElimina
  16. non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma lo trovo davvero interessante!! gli stampini che hai ricevuto sono molto carini per dei progettini "fai da te" che ho in mente

    RispondiElimina
  17. Che bello io da sempre adoro i timbri e questi sono bellissimi, fantasie davvero uniche, vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tanto questi prodotti! Non conoscevo l'azienda Santoro e adoro le scatole di latta e la tua è davvero bella!

    RispondiElimina
  19. ecco subito a curiosare dopo aver visto le foto su facebook! questa latta è già carinissima a vederla ma aprendola e trovando questi stampi ho già gli occhi a cuoricino. Vado a visitare il sito Santoro.

    RispondiElimina
  20. Un brand nuovo e alquanto interessante Santoro.... mia figlia impazzirà per questo grazioso personaggio.

    RispondiElimina
  21. Questa scatola fa per me, io adoro scrivere e personalizzare le pagine del mio diario e sicuramente con i Timbretti Santoro renderò queste pagine romanticissime..

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono tantissimo gli articoli Santoro London, tenerissimo il personaggio che fa impazzire una mamma come me ^_^

    RispondiElimina
  23. Quant'è che non vedevo una scatola di latta con i timbretti.... mi hai riportata indietro cl tempo.... voglio anch'io questi articoli e corro subito al sito di Santoro London!!!!

    RispondiElimina
  24. Dolcissimi gli articoli Santoro London,io impazzisco per le loro borse e non sapevo avessero creato questi timbretti.... che belli che sono.

    RispondiElimina
  25. belli i timbri di Santoro London,ne cercavo alcuni per creare dei biglietti carini per un evento della mia bambina, prenderò di sicuro questi , bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  26. Mia figlia impazzisce per gli articoli Santoro non gli manca nulla, appena vedrà i timbretti li vorrà sicuramente!

    RispondiElimina
  27. wow è bellissimo
    adoro i timbri ultimamamente sono la mia fissa
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  28. Che bella novità che ci proponi Anna, erano tantissimi anni che non vedevo i Timbretti ed è proprio vero che i giochi del passato son sempre i migliori.

    RispondiElimina
  29. Le mie bimbe hanno una passione per i timbri, e questi di Santoro London sono davvero belli! Gli farò una sorpresa e li prenderò.

    RispondiElimina
  30. adoro santoro e i loro magnifici articoli li acquisterò sicuramente da regalare ai miei nipotini

    RispondiElimina
  31. adoro il marchio santoro hanno degli articoli bellissimi ed originalissimi

    RispondiElimina
  32. favoloso il tuo stamp set kit anche io colleziono i timbrini li acquistero sicuramente

    RispondiElimina
  33. adoro anche io santoro, i loro prodotti sono favolosi e super chic.

    RispondiElimina
  34. favoloso santoro londo adoro questo sito e i loro articoli sono troppo bellissimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"