Menù

martedì 24 novembre 2015

Le Galatine le caramelle dal gusto inimitabile.


Cari i miei follower,

oggi voglio parlarvi di una deliziosa caramella che mi fa tornare una bambina solo nel pronunciare il suo nome ovvero Galatine.
Ricordo come se fosse ieri, quando andavo a trovare i miei nonni nella loro bellissima casa al mare e offrivano a me e mia sorella, manciate delle buonissime e deliziose Galatine al latte.

Una caramella che in famiglia ci tramandiamo da ben quattro generazioni, del resto questa delizia tutta italiana è nata nel lontano 1956 e da allora non ha mai modificato i suoi semplici e gustosi ingredienti ovvero: latte, zucchero, miele e yogurt che conquistano il palato dei grandi ma sopratutto quello dei piccini!
Da allora, le Galatine si fanno in tre per noi, infatti potremo scegliere tra tre golosissimi gusti: Latte, Latte-Cioccolato
, e la novità al gusto Latte e Fragola.


Le nuove Galatine dal color Rosa hanno un sapore delicato e avvolgente che ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola, una delizia senza eguali che vi conquisterà al primo assaggio.





Le buonissime Galatine possono essere considerate come PERMISSIBLE CANDY, perchè è una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi, visto che l'80% è costituito dal latte ed inoltre non contengono Glutine, insomma potremo gustare le Galatine icona di storia ed unicità, una caramella dal sapore unico e inimitabile in compagnia dei nostri bambini ogni volta che lo desidereremo, grazie anche ai vari formati disponibili in vendita: confezione in busta da 115gr, il formato Stick da 36gr e il nuovo formato Mini!





Per tutte le novità e iniziative di Galatine seguite la pagina Facebook 

#galatine #amolegalatine

Buzzoole

27 commenti:

  1. Sto vedendo ovunque in giro per i blog i post sulle galatine. Le ho sempre amate ma ancora non ho avuto modo di assaggiare i nuovi gusti, quindi direi che dopo il quarto post che leggo al riguardo è arrivata l'ora di andare a fare scorta!!

    RispondiElimina
  2. Amo le galatine, solitamente acquisto sempre quelle classiche perchè le altre varianti non le trovo mai, quelle con le gocce di cioccolato devono essere buonissime!

    RispondiElimina
  3. Sono buonissime, vorrei provare quelle al cioccolato, ho sempre mangiato le classiche!

    RispondiElimina
  4. Cosa vedono i miei occhi..le galatine..e da un pò che non le acquisto perchè nel supermercato dove faccio la spesa non le trovo mai..le acquisterò al tabacchino perchè ora me le hai fatte desiderare..sicuramente ottime quelle alla fragola..

    RispondiElimina
  5. Viva le Galatine! Curiosa delle novità nei vari formati, corro subito sul link della pagina face che ci hai fornito. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Amo le Galatinel, da piccola ne mangiavo a quintali. Adesso è un po' che non le acquisto e non sapevo di questi nuovi gusti. Mi hai fatto venire la voglia

    RispondiElimina
  7. Che buone le Galatine, le adoro da quando ero piccola e le compro ogni volta che passo al supermercato

    RispondiElimina
  8. ieri sono riuscita a trovare queste galatine alla fragola! sono buone ma le mie preferite restano le classiche!!!!!

    RispondiElimina
  9. Deliziose le galatine, le acquisto spesso e finiscono alla velocità della luce

    RispondiElimina
  10. le galatine con il cioccolato mi ispirano molto, ancora da provare! Le acquisterò la prossima volta che faccio spese

    RispondiElimina
  11. Acquisto molto spesso le galatine classiche, si squagliano in bocca e vorrei finire ogni volta tutto il pacco

    RispondiElimina
  12. Finalmente i nuovi formati comodi anche da avere sempre in tasca, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  13. Me le chiede sempre mia figlia, adora quelle alla fragola ma effettivamente dovrò farle provare anche gli altri gusti

    RispondiElimina
  14. io le amo alla follia le galatine anche a me ricordano quando ero piccola e poi tutti questi golosi gusti sono così invitati!!! li proverò di sicuro ^^

    RispondiElimina
  15. Galatine??? Presente! Io sono letteralmente cresciuta con loro! Amo quelli al latte, ma strabuone quelle al cioccolato però quelle alla fragola mi mancano...

    RispondiElimina
  16. Io adoro le Galatine *_* le mie preferite sono quelle alla fragola! mi piacciono troppo :D

    RispondiElimina
  17. Adoravo le galatine da piccola..me le regalava una zia ogni volta che veniva a trovarmi...buone =)

    RispondiElimina
  18. come non amare le Galatine??? quelle al cioccolato poi sono particolarmente golose! Mia figlia invece adora quelle alla fragola *-*

    RispondiElimina
  19. E' una delle pochissime caramelle che gustavo durante l'infanzia e che trovo tutt'ora, addirittura con altre varianti! Ne sono sempre innamorata...

    RispondiElimina
  20. io le adoro,mi hai fatto ricordare quante ne mangiavo da bambina ..adoravo proprio quelle alla panna e alla fragola

    RispondiElimina
  21. Sono le mie preferite, mi piacciono tutti i vari gusti ed anche questa loro ultima novità, un gusto delicato e gustoso

    RispondiElimina
  22. dolcissime e buonissime queste caramelline che son nate prima che io venissi al mondo.

    RispondiElimina
  23. dolci e buone queste galatine le divoro anche io a vagonate fin da quando sono una mocciosetta

    RispondiElimina
  24. adoro anche io le galatine, no mi ci far pensare altrimenti me ne voglia ora e dove le piglio che in casa non ne ho? son finite proprio ieri...io disperata!

    RispondiElimina
  25. che delizia che sono le galatine le più buone caramelle che esistono al mondo

    RispondiElimina
  26. che delizia che sono queste galatine, le amo a dir poco giuro

    RispondiElimina
  27. MA QUANTO SONO BUONE LE GALATINE?! Quando ero più piccola mangiavo spesso quelle classiche ed erano una tira l'altra... Ora che ci sono anche alla fragola, voglio provarle!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"